annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella pvppata vs tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    BLA BLA BLA
    Eravamo quelli citati sopra da Zorby, il quale come ti ha già detto era pure col rosso.

    Voi eravate di più...e trovamene solo un altro dei nostri: non è che perchè vi abbiam ownato in tanti un'ora prima, allora devi trovare scuse visto che siete morti anche all'incrocio quando tutti avevan sloggato e siamo rimasti in pochi eh -.-.

    Impara tu a contare va...
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

      ah io ero con il rosso quindi vi andava pure di lusso visto ke ci uccidevo sempre io ^^
      per carità, non prendere il fazionato allora, sennò smettiamo di giocare.

      Commenta


      • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio

        ah io ero con il rosso quindi vi andava pure di lusso visto ke ci uccidevo sempre io ^^
        Ah stavolta non hai preso il blu? Strano

        Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        per carità, non prendere il fazionato allora, sennò smettiamo di giocare.
        Nah non c'è il rischio per fortuna.

        Commenta


        • Beh 4 proprio nn credo..In realtà eravate parecchi di più ma molti dei vostri sono morti e non tornati in loss, tranne un paio Alla fine siete rimasti in 4 fazionati più qualche rosso :P

          Cmq a me nn interessa, so tornato a giocherellare ieri dopo una sessione intensa di esami e mi basta solo svagarmela un pò :S
          Non ho una signa ç_ç

          Commenta


          • ah cavolo allora i tb sn diventati proprio forti

            IcQ: 273389238

            Commenta


            • Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
              Beh 4 proprio nn credo..In realtà eravate parecchi di più ma molti dei vostri sono morti e non tornati in loss, tranne un paio Alla fine siete rimasti in 4 fazionati più qualche rosso :P

              Cmq a me nn interessa, so tornato a giocherellare ieri dopo una sessione intensa di esami e mi basta solo svagarmela un pò :S
              Nono gli altri han proprio sloggato...la pvppata è avvenuta all'incrocio una mezz'oretta dopo le nostre prime battaglie...eravamo 4 fazionati e il pk di Zorban . Comunque non è un flame, mi sono divertito e credo anche voi...alla fine non è durata poco ^^.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

              Join gli Strateghi

              Commenta


              • Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                quando parlo di pvp con te ho sempre ragione al contrario quando si tratta di forum ammetto la tua superiorita'



                da quando sono com in parita' vs aot abbiamo una media di sconfitte tipo 2 su 10... quindi falli parlare tanto ormai in game sono quasi un ricordo
                hai ragione

                peccato che tu ci sei sempre in quelle sconfitte (dove siamo pari numero,xk tu parli solo di vittorie in cui eravate un bel po in +) ma scrivi così tanto x o con cognizione di causa ^^
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  peccato che tu ci sei sempre in quelle sconfitte (dove siamo pari numero,xk tu parli solo di vittorie in cui eravate un bel po in +)
                  cloud è il mago piu forte del server o_O dubito perda a pari numero con gli aot : P
                  parla di vittorie dove sono solo in un bel pò di più, guarda fino a 2 mesi fa giocavamo in 4 vs 15. non so se ora si siano totalmente invertite le cose o_O anche perchè escono in inferiorità veramente pochi di voi : P
                  K.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                    Ok vantarsi di qualche battaglia vinta vs com, pari numero, nonostante non ci fossi in entrambi a cui tu facevi riferimento... non puoi certo cancellare altre battaglie in parità vs voi, dove i minax si ridicolizzavano chiudendosi nella strettoia di trappole, le prime volte questo vostro "modo" di giocare (o non giocare) ha funzionato per l'effetto a sorpresa.. dopo un pò che non vi abbiamo più dato soddisfazione di giocare in modalità easy, siamo stati ad aspettarvi fuori città, pregandovi di uscire e la vostra risposta in game è stata andare via aprendo un gate..
                    Ed è capitato spesso, subito dopo i nuovi fix.. forse per paura di morire, altri episodi sono capitati quando giocava ancora Feanor.. noi vi aspettavamo pari numero fuori sede vostra e Feanor si portava tavoli sedie e la dama nell'inutile attesa di una vostra uscita..
                    Ovviamente doom tu non c'eri negli episodi da me citati, ma sono capitati, cosi come sono capitati episodi sempre pari numero, in cui vi becchiamo a sorpresa a brit, ammazziamo 2-3 di voi e il resto scappava con la macro rel port (da te odiata), tipo artemis, usatemilano ecc.

                    Se ti metti a citare due battaglie da voi vinte in parità, in cui io non c'ero in nessuna delle due, quindi non posso fare altro che giudicare negativamente la giocata dei com.. allo stesso modo posso io citare battaglie vinte in inferiorità da noi com vs voi.. tanto per citarti le prime 3-4 che mi vengono in mente: io cloud e darghor vs 5 aot (tra cui badoglio arthur ed altri che considerate pro), noi tutti vivi invece voi 4 aot morti e badoglio che è riuscito a scappare; io cloud e vash vs 7 aot (tra quelli più scarsi nessuno degno di nota) noi vivi, voi tutti morti, io darghor e heartwork vs 6 aot ad un barra, eravate venuti 3 alla volta e ci siete morti tutti.. ed anche io majin nicholas e n'altro vs 8 di voi, fuori sede vostra, voi tutti morti, majin che godeva come maiale, ancora se la ricorda.

                    Anche se ho ironizzato su alcuni episodi inerenti a voi minax, vi reputo i nemici più validi, spero che tornate al più presto da fiesta, è brutto vedere gatsu o knives uscire in solitario..



                    Ad ogni modo, tutte le fazioni possono vantare di battaglie vinte in inferiorità o parità numerica... quando mancano i giocatori leader di una fazione, può capitare che la fazione ne risente e prende batoste vs altre fazioni o semplicemente per bravura del nemico o anche nel caso in cui la fazione sconfitta, veniva da precedenti battaglie con alcuni player già in loss, ecc.
                    c'ero in tutte caro e ho visto come sono morte le varie persone.

                    cmq vash e cloud nn li reputo scarsini come living del resto.... ^^

                    no ma cmq okuto sai che la mia "polemica" è indiirizzata x abbassarmi al lvl di cloud,sinceramente sono ben consciente che ci sono vittorie e sconfitte in tutti i casi si gioca male\mancanza di leader\bella giocata del nemico.

                    ma alle persone che hanno difficoltà,devo dargli una mano ed essere + terra terra

                    x quanto riguarda i modi di giocare,a noi piace fare i guasconi e lo sapete...in città conviene + a voi che a noi siamo tutti pk tranne me kanji e kahn e forse altri 2\3 NO XHEAL quindi mi spiace ma nn regge l'idea di ridicolizzarci ^^

                    se poi tu nn vuoi giocare a mio modo,bon...nn venire,vado a cercare pvp da altre parti,nn sei costretto.

                    ci criticavate xk stavamo gruppati a fare vortex e field,quindi questa obiezione nn mi fa nè caldo nè freddo.

                    e poi oh,è figo gioca di fazione sennò davvero se è solo x il loss che cojoni

                    cmq nn siamo su fiesta,la gente s'era proprio rotta di giocà...penso anche x mancanza di nemici(ai tempi,nn è bello giocare e vincere e basta e anche se perdevamo lo scontro tornavamo e alla fine vincevamo la guerra,io pure loggai sempre di meno xk non è divertente anche xk i com NON giocavano)...io x esempio logghicchio ma x problemi miei personali lo faccio poco,e ti dico io nn sto giocando su fiesta al max mi dedico a travian ma è un browser game quindi...
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 14-03-2008, 14:46.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rampa Visualizza il messaggio
                      ah cavolo allora i tb sn diventati proprio forti
                      flame inutili
                      '.'

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                        cloud è il mago piu forte del server o_O dubito perda a pari numero con gli aot : P
                        parla di vittorie dove sono solo in un bel pò di più, guarda fino a 2 mesi fa giocavamo in 4 vs 15. non so se ora si siano totalmente invertite le cose o_O anche perchè escono in inferiorità veramente pochi di voi : P
                        1vs1 si......in gruppo nn vale quanto 1vs1 xk ha imparato i timing e tutto.

                        sinceramente nei tb era PENOSO,coi com penso vada mejo anche xk usate anche script ottimi,ma rimango della mia idea.

                        cmq si e c'è morto tutte le volte che eravamo pari numero o magari 1\2 noi o voi.

                        in netta superiorità vostra le buscheremo SEMPRE anche x via dello shared e della bravura di alcuni elementi,vien da se che xò se nn ci sono gli elementi validi è tutto merito di chi shara

                        vi chiedo solo ma xk sharate pure 4 vs 8 ? dove noi siamo i 4 :P lo chiedevo a uno di voi in icq e mi ha detto robe davvero inconcepibili x uno che fa pvp :\
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

                          vi chiedo solo ma xk sharate pure 4 vs 8 ? dove noi siamo i 4 :P lo chiedevo a uno di voi in icq e mi ha detto robe davvero inconcepibili x uno che fa pvp :\
                          vabe non è che se vedono 4 aot e loro sono 8 e hanno lo shared acceso dicono di non usarlo... Anche perchè la lingua di okuto se l' è mangiata un gatto.


                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                          Originariamente inviato da marKu
                          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            per carità, non prendere il fazionato allora, sennò smettiamo di giocare.

                            mai capito ki 6 quindi x me nn conti nulla.

                            Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                            Ah stavolta non hai preso il blu? Strano

                            il blu a cui ti riferisci ora è rosso e quindi attakkabile da tutti.

                            Nah non c'è il rischio per fortuna.

                            parliamo di te...

                            Commenta


                            • mi fate un riassuntino?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                                per carità, non prendere il fazionato allora, sennò smettiamo di giocare.
                                up.

                                Originariamente inviato da zorban
                                ah io ero con il rosso quindi vi andava pure di lusso visto ke ci uccidevo sempre io ^^


                                ipocrita,prima dici che nn ami i flame,poi sei il primo a fa il coatto.

                                vai a vende i gelati pure te.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X