annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella pvppata vs tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Maria believe in me, i believe in you
    tu si che la pensi come me !!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      cut
      Ok vantarsi di qualche battaglia vinta vs com, pari numero, nonostante non ci fossi in entrambi a cui tu facevi riferimento... non puoi certo cancellare altre battaglie in parità vs voi, dove i minax si ridicolizzavano chiudendosi nella strettoia di trappole, le prime volte questo vostro "modo" di giocare (o non giocare) ha funzionato per l'effetto a sorpresa.. dopo un pò che non vi abbiamo più dato soddisfazione di giocare in modalità easy, siamo stati ad aspettarvi fuori città, pregandovi di uscire e la vostra risposta in game è stata andare via aprendo un gate..
      Ed è capitato spesso, subito dopo i nuovi fix.. forse per paura di morire, altri episodi sono capitati quando giocava ancora Feanor.. noi vi aspettavamo pari numero fuori sede vostra e Feanor si portava tavoli sedie e la dama nell'inutile attesa di una vostra uscita..
      Ovviamente doom tu non c'eri negli episodi da me citati, ma sono capitati, cosi come sono capitati episodi sempre pari numero, in cui vi becchiamo a sorpresa a brit, ammazziamo 2-3 di voi e il resto scappava con la macro rel port (da te odiata), tipo artemis, usatemilano ecc.

      Se ti metti a citare due battaglie da voi vinte in parità, in cui io non c'ero in nessuna delle due, quindi non posso fare altro che giudicare negativamente la giocata dei com.. allo stesso modo posso io citare battaglie vinte in inferiorità da noi com vs voi.. tanto per citarti le prime 3-4 che mi vengono in mente: io cloud e darghor vs 5 aot (tra cui badoglio arthur ed altri che considerate pro), noi tutti vivi invece voi 4 aot morti e badoglio che è riuscito a scappare; io cloud e vash vs 7 aot (tra quelli più scarsi nessuno degno di nota) noi vivi, voi tutti morti, io darghor e heartwork vs 6 aot ad un barra, eravate venuti 3 alla volta e ci siete morti tutti.. ed anche io majin nicholas e n'altro vs 8 di voi, fuori sede vostra, voi tutti morti, majin che godeva come maiale, ancora se la ricorda.

      Anche se ho ironizzato su alcuni episodi inerenti a voi minax, vi reputo i nemici più validi, spero che tornate al più presto da fiesta, è brutto vedere gatsu o knives uscire in solitario..

      Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
      da quando sono com in parita' vs aot abbiamo una media di sconfitte tipo 2 su 10... quindi falli parlare tanto ormai in game sono quasi un ricordo
      Ad ogni modo, tutte le fazioni possono vantare di battaglie vinte in inferiorità o parità numerica... quando mancano i giocatori leader di una fazione, può capitare che la fazione ne risente e prende batoste vs altre fazioni o semplicemente per bravura del nemico o anche nel caso in cui la fazione sconfitta, veniva da precedenti battaglie con alcuni player già in loss, ecc.
      Ultima modifica di Okutolafuria; 13-03-2008, 13:58.

      Commenta


      • Ma ti fai un txt coi resoconti delle battaglie? xD


        WeedisLife

        Commenta


        • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
          hai ragione, mortal e poi solo pozze.
          Mah voi tb le lanciate a full vita margherita poi banana nn ti dico che se le fixano si da al pvm secondo me

          e poi i com sono sgravi sia sul forum che in game
          Il Bloggazzo
          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


          Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

          Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

          Commenta


          • Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
            Mah voi tb le lanciate a full vita
            beh calcolando che ti tolgono + di metà vita nn è proprio sbagliato


            WeedisLife

            Commenta


            • Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              Ma ti fai un txt coi resoconti delle battaglie? xD
              si infatti, so tipo 5 mesi che ho cambiato nome
              cmq se dici che noi abusiamo di rel port beh guardati in casa tua okuto, mi ricordo di un periodo dove solo se cursato un tuo gildato diventava una pallina da flipper rimbalzando di rel port a destra e a manca...


              ICQ: 620824081

              Commenta


              • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                si infatti, so tipo 5 mesi che ho cambiato nome
                cmq se dici che noi abusiamo di rel port beh guardati in casa tua okuto, mi ricordo di un periodo dove solo se cursato un tuo gildato diventava una pallina da flipper rimbalzando di rel port a destra e a manca...
                Non ho cominciato io la polemica, recentemente ricordo doom essersi lamentato in un post dell'abuso del rel port da parte di alcuni com, gli ho solo fatto notare che quelli ci sono anche in gilda da voi.
                Quindi quello che hai scritto nel quote, dovresti rivolgerlo a doom. ; )

                Commenta


                • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                  Non ho cominciato io la polemica, recentemente ricordo doom essersi lamentato in un post dell'abuso del rel port da parte di alcuni com, gli ho solo fatto notare che quelli ci sono anche in gilda da voi.
                  Quindi quello che hai scritto nel quote, dovresti rivolgerlo a doom. ; )
                  Oddio ma ancora a dire tu usi quello io no bla bla bla.. E' normale che un pò tutti in tutte le fazioni usino script/metodi per salvarsi

                  La bravura di un giocatore nn si vede da quello eh


                  WeedisLife

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                    a sorpresa a brit, ammazziamo 2-3 di voi e il resto scappava con la macro rel port (da te odiata), tipo artemis, usatemilano ecc.
                    avendo sempre relportato a mano lo prendo cm un complimento

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      beh calcolando che ti tolgono + di metà vita nn è proprio sbagliato
                      Si ma fare solo quello e peraltro non saperlo manco fare è triste

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Si ma fare solo quello e peraltro non saperlo manco fare è triste
                        Bomberman rulez

                        Un saluto a tutti, belli e brutti (quindi anche a badoglio ). Mi raccomando continuate con i flame, anche se non gioco sto periodo è sempre un piacere degustarmi le belle e accese discussioni su chi lo ha più lungo ^^ .

                        PS: Un avvertimento ai COM.....occhio che a Deli piace tanto fare i trenini :O

                        Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

                        MSN: max_21@aliceposta.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                          occhio che a Deli piace tanto fare i trenini :O
                          abbiamo scoperto perchè sta su sto forum!


                          WeedisLife

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggio
                            PS: Un avvertimento ai COM.....occhio che a Deli piace tanto fare i trenini :O
                            è un prepotente vuol fare solo lui la locomotiva :O
                            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                            Bye bye

                            Commenta


                            • un thx agli aot per la pvppata di adesso
                              '.'

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                                un thx agli aot per la pvppata di adesso
                                Chi ha vinto?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X