annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella pvppata vs tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    Sempre la stessa musica, ci rosicate troppo per sta cosa, lo abbiamo capito.. prendere target da razor/inj è facile e voi pseudo-pro lo volete far passare per difficile, se noi usiamo lo shared è perchè ottimizza una giocata di gruppo quando ci sono troppi e troppi pg in schermo, ma in battaglie meno numerose neanche sharo e la gente prende normalmente il target da razor/inj..
    Io che prendo sempre target da razor anche quando è Geo a guidare le battaglie, so che è estremamente facile, visto che il più delle volte il target è isolato o dismontato e quando è cosi, di solito ci sono meno nemici in schermo .



    Levare l'influenza di alchemy ed ep sull'effetto delle pozze? Completamente anti osi-style.
    Su osi non si possono usare script come quello delle tre pozze explo o lo shared ecc. perciò se una pozza ti leva 20 hp su osi rientra negli equilibri del gioco poichè ne lanciano una alla volta, mentre da noi non c'è questo equilibrio, visto che il danno è moltiplicato x3 impiegando lo stesso tempo che impieghi per lanciare 1 pozza singola.. ora si spiega perchè i maghi (ed anche i war distratti :\) vengono istantkillati in corsa in 4-5 secondi da più pg mono pot explo.
    Stranamente io avevo previsto tutto già da tempo..
    okuto,carissimo.....io ho deciso di nn dire nulla,ma mi è stato proprio detto da qualcuno di importante da voi che i vostri bravi xf NON SONO CAPACI A TARGETTARE ed è unicamente x quello che lo usate,nn ottimizza un *****,nn sanno targettare.

    Parole "vostre" di un vostro compagno,se poi vorrai te lo dirò in privato chi è dato che cmq mi dispiace s*******rlo e sinceramente se tu nn avessi fatto questo inopportuno reply nn l'avrei manco scritto dato che stimo questa persona.

    ora tu,living,geo,vash,cloud bla bla bla nn avete bisogno di questi script,nel tuo caso posso capire l'ottimizzazione ma anche il minor divertimento nel giocare boh nn lo concepisco.

    metti caso nn so che badoglio shara,e io pijo il target....mazza oh bellissimo tirato un bel mortal e poi magari ci sparo un concussion...DIVERTENTISSIMO,poi se a voi piace giocare così allora continuate,ma nn penso sia divertente.

    il problema è(in inferiorità posso capirlo): ottimizzi il game o GIOCHI al posto dei tuoi compagni un po + scarsi(oh va bene xò te dico che nn è giocare da persone capaci)?

    x quanto riguarda le pozze explo,è solo una mia idea e tu purtroppo NON HAI CAPITO NULLA. la mia era un'idea x pareggiare,il fatto che su osi nn si possa fare quel giochetto capisci?xk un conto è se becchi 10x3 ,un conto è beccare 20x3,nn credi? se nn c'era l'ep,sai che mi fregava,avrei continuato come prima...tanto un mago che nn sa recuperare 30hp,lo secchi pure solo a moving tra un po :\

    e poi come ho concluso?con
    ma vabbè è solo un mio suggerimenti pensando ai maghi e come ben sapete nn dipende da noi ma da osi.
    ripeto a me nn cambia la vita ce so morto 3\4 volte da quando girano sti pg co alchemy,quindi posso pure accettarlo alla fine,quelli che rosicavano x le explo sicuro nn eravamo noi

    la prox volta fai attenzione nella risposta

    @ale: io c'ho giocato 5 giorni,poi me so rotto odio sti giochi IDIOTI simil vov...e se notate su uod giocavamo anche io e nemesis o con vash spesso e volentieri.

    io sinceramente nn so ancora chi sta su fiesta,ma cmq una pausa ce la prendiamo sempre ogni tot tempo,xk nn è bello vincere sempre ^^ ricordo l'estate scorsa o quella precedente ancora,è na ruota che gira e ringraziate che potete farvi qualche soldino ora,anche se coi com in giro nn lo so.

    se noti io lascio il mio pg away x sconta kill(gioco sempre con 0 kills x potermene prendere magari ad un champ importante o ad un harrower o magari x parare il culo a qualcuno),ma se noti molto spesso è offline...xk(eppure io sono sempre online 24\7)?x nn so xk mi stia saltando la connessione ogni tot,sinceramente è una cosa che dura pochissimo e mi viene il dubbio che sia colpa di qualche malware,xò nn me va de formattà :P dato che mi è capitato di morirci (nn era crash de inj,bensì connection lost) io sto giocando 1\50 di quanto giocavo prima (che era sempre poco).
    Ultima modifica di Dj_Amix; 11-03-2008, 16:48.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
      Concordo. Ma faccio una domanda , se non shari come fanno a sapere che pg attaccare ?
      Quando io sono loggato, i com ad inizio di ogni battaglia hanno me come punto di riferimento e quindi stanno tutti uniti a me, i target li dismonto sempre quindi non è che ci voglia tanto a capire chi è in target :P ad ogni modo una nota positiva del nostro gruppo è che, a battaglia in corso, per dare i target avvolte ci alterniamo io e cloud a seconda delle situazioni.

      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      okuto,carissimo.....io ho deciso di nn dire nulla,ma mi è stato proprio detto da qualcuno di importante da voi che i vostri bravi xf NON SONO CAPACI A TARGETTARE ed è unicamente x quello che lo usate,nn ottimizza un *****,nn sanno targettare.
      Che ci siano XF gildati da poche settimane, che preferiscono i target sharati piuttosto che prenderseli da se, quelli ci sono.. ma quando non sharo è apposta per farli abituare anche a prendere i target normalmente.

      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      x quanto riguarda le pozze explo,è solo una mia idea e tu purtroppo NON HAI CAPITO NULLA. la mia era un'idea x pareggiare,il fatto che su osi nn si possa fare quel giochetto capisci?xk un conto è se becchi 10x3 ,un conto è beccare 20x3,nn credi? se nn c'era l'ep,sai che mi fregava,avrei continuato come prima.
      la tua idea rimane anti osi style, per quanto giusta possa essere ! ; )

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        xk un conto è se becchi 10x3 ,un conto è beccare 20x3
        10 X 4 e 20 X 4 .


        Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        Quando io sono loggato, i com ad inizio di ogni battaglia hanno me come punto di riferimento e quindi stanno tutti uniti a me, i target li dismonto sempre quindi non è che ci voglia tanto a capire chi è in target :P
        L'ho chiesto solo perchè non dicendolo a voce il targhet non riuscivo ad intuire come chiamavi il targhet , perchè le volte che mi è capitato di giocare vs voi appena dismontato mi è sempre venuto il mondo addosso e le cose sono 2 :

        1) Ciò na sfi.ga che ogni volta che targhettano random , gli capito sempre io
        2) Non mi è mai capitato di giocare vs voi senza shared.

        Fatto sta che a me cmq lo shared non fa ne caldo ne freddo , aiuta solo un pò quando si è in molti.
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


        ICQ : 345380812

        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

        Commenta


        • secondo me lo shared non è un gran problema..aiuta a prendere il target ma non è determinante.
          quello che veramente fa la differenza (ed è triste) è lo script delle 4 pozze. soprattutto se usato da arcieri.

          p.s. di quanto siano determinanti le pozze explo, doom e knives ne sanno qualcosa.
          Ultima modifica di sanderer; 11-03-2008, 17:28.

          Commenta


          • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
            secondo me lo shared non è un gran problema..aiuta a prendere il target ma non è determinante.
            quello che veramente fa la differenza (ed è triste) è lo script delle 4 pozze. soprattutto se usato da arcieri.

            p.s. di quanto siano determinanti le pozze explo, doom e knives ne sanno qualcosa.
            nn sono morto x quello è stato il bel drop vostro le explo mi hanno levato solo qualche hp (le explo mi hanno fatto ridere) e la mia mano farlocca :\ datemi ancora qualche mese x ripijarmi bene al braccio xk è ancora rotto purtroppo ma col tutore riesco a giocare un minimo anzichè usare il mouse con la sx.

            la differenza si nota con lo shared,mi spiace difatti come ho dimostrato a qualcuno qui in mezzo ovvero tutti tranne gli SL, in pari numero senza lo shared(o meglio segando la fonte principale dello share o tenendola anche solo occupata)...crepavano.

            quindi continuerò ad esser contrario xk è l'antiskill.

            che poi sia STRA UTILE mille vs mille,ha ragione okuto.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              cut
              per i maghi è veramente difficile resistere sotto gank da un archer con explo ed ep, mentre col war è moolto piu easy come hai bene detto tu. beh heavy xbow e pots explo sono sgrave come accoppiata : o
              Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
              cutt
              er solito magna banane : o
              Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              A quanto pare invece con uoassist si può.. è per questo che non hanno vietato lo script qua su dreams.
              mi pare che con assist puoi avere solo un determinato numero di macro, probabilmente mi sbaglio.
              K.

              Commenta


              • Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                mi pare che con assist puoi avere solo un determinato numero di macro, probabilmente mi sbaglio.
                Io ci credo poco.. ma cmq anche se fosse così, quella delle explo la metterei sicuramente tra quelle macro! calcolando anche che MOLTE cose puoi farle benissimo da client.

                E cmq, siamo osi style per quanto riguarda la meccanica di gioco ecc.. ma è ovvio che tramite un emulatore non si potrà mai raggiungere la perfezione.. soprattutto per quanto riguarda i programmi esterni, che (nello specifico dello script delle explo) si limitano semplicemente ad effettuare delle azioni con i delay concessi dal server =P


                WeedisLife

                Commenta


                • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                  quello che veramente fa la differenza (ed è triste) è lo script delle 4 pozze. soprattutto se usato da arcieri.
                  gli arceri con alchemy spesso si suicidano....almeno contro di me

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    L'ho chiesto solo perchè non dicendolo a voce il targhet non riuscivo ad intuire come chiamavi il targhet , perchè le volte che mi è capitato di giocare vs voi appena dismontato mi è sempre venuto il mondo addosso e le cose sono 2 :

                    1) Ciò na sfi.ga che ogni volta che targhettano random , gli capito sempre io
                    2) Non mi è mai capitato di giocare vs voi senza shared.

                    Fatto sta che a me cmq lo shared non fa ne caldo ne freddo , aiuta solo un pò quando si è in molti.
                    Probabilmente è perchè eri l unico enemy in schermo bo.. lo shared si usa, come potrebbe usarlo chiunque non vedo perchè si debbano fare così tanti problemi.

                    Sarà poi che nei come il livello dei player sopra la media è superiore alle altre fazioni L_L
                    K.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      la differenza si nota con lo shared,mi spiace difatti come ho dimostrato a qualcuno qui in mezzo ovvero tutti tranne gli SL, in pari numero senza lo shared(o meglio segando la fonte principale dello share o tenendola anche solo occupata)...crepavano.

                      quindi continuerò ad esser contrario xk è l'antiskill.

                      che poi sia STRA UTILE mille vs mille,ha ragione okuto.
                      Cerco script per targhettare da easy uo

                      Ormai lo shared lo uso soltanto per selezionare i targhet enemy quando razor fa l'idiota...
                      Possibile che quegli scemi che han fatto sto programma dopo anni ancora non siano riusciti a fixare quel problemino?
                      Sapete mica qual'è la causa?
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

                      I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

                      Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

                      Commenta


                      • ragazzi loggate di + ke in game sta diventando un mortorio





                        p.s. spero in un bel ritorno minax.... divertimento assicurato !!!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                          Probabilmente è perchè eri l unico enemy in schermo bo.. lo shared si usa, come potrebbe usarlo chiunque non vedo perchè si debbano fare così tanti problemi.

                          Sarà poi che nei come il livello dei player sopra la media è superiore alle altre fazioni L_L
                          kae,ho dimostrato anche a cloud,pari numero le pijano.

                          ovvio se fai le com all star giocanti,sono superiori a tutte le all star giocanti delle altre fazioni.

                          fatto sta che cmq ora state messi mejo xk molti loggano un po di +,mentre molti nostri forti nn loggano proprio (manco a dire loggano di meno) da tempo.

                          ma purtroppo (avete fatto benissimo a prendervi gente nuova,l'ho sempre detto che dovevate farlo),c'è la paura di perdere e di far imparare la gente a giocare ed ecco xk viene usato SEMPRE lo shared (ripeto concordo con okuto che abbia senso usarlo se ci sono un bordello di player) e come viene annullato lo sharer (nn x forza segato eh) tutti che schiattano.

                          l'ho visto coi tb e anche con voi....ora volevo vedere ocn gli sl ma nn c'è + stata occasione.

                          edit: lol è ricrashata la connessione nn me ne so manco accorto,tiscali mi sta mettendo a dura prova eppure è sempra andata bene...sta firma è utile sennò i kill li sconto domani
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 11-03-2008, 19:57.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                            gli arceri con alchemy spesso si suicidano....almeno contro di me
                            va bhe tu sei blu e puoi scappare in guardie quando vuoi.
                            io se vado in guardie trovo la gente col pisello di fuori pronta a mettermelo di dietro!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              l'ho visto coi tb e anche con voi....ora volevo vedere ocn gli sl ma nn c'è + stata occasione.
                              nei tb non usavamo lo shared quando c'ero io.. credo.. mi pare..
                              K.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                kae,ho dimostrato anche a cloud,pari numero le pijano.

                                ovvio se fai le com all star giocanti,sono superiori a tutte le all star giocanti delle altre fazioni.

                                fatto sta che cmq ora state messi mejo xk molti loggano un po di +,mentre molti nostri forti nn loggano proprio (manco a dire loggano di meno) da tempo.

                                ma purtroppo (avete fatto benissimo a prendervi gente nuova,l'ho sempre detto che dovevate farlo),c'è la paura di perdere e di far imparare la gente a giocare ed ecco xk viene usato SEMPRE lo shared (ripeto concordo con okuto che abbia senso usarlo se ci sono un bordello di player) e come viene annullato lo sharer (nn x forza segato eh) tutti che schiattano.

                                l'ho visto coi tb e anche con voi....ora volevo vedere ocn gli sl ma nn c'è + stata
                                occasione.

                                edit: lol è ricrashata la connessione nn me ne so manco accorto,tiscali mi sta mettendo a dura prova eppure è sempra andata bene...sta firma è utile sennò i kill li sconto domani


                                nn e' un flame... ma se ti riferisci alla sera che penso io me l'hai fatta vedere una volta su 4 come le pijamo a pari numero

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X