annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bella pvppata vs tb

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
    Come dice anche il tuo gm doom ogni fazione ha il periodo in cui si è tanti.Mesi fa eravate tanti voi,adesso siamo tanti noi,fra qualche mese saran tanti i com..
    E quindi visto che quando eravamo tanti noi venivamo ''insultati'' ora gli ''insulti'' ve li prendete voi, tra qualche mese i com e cosi via.


    Troppo facile che esiste solo la aotimtribu e non la TiBtribu.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

    Commenta


    • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Meglio per voi che non lo prenda

      EDIT:A breve userà quello come fazionato! Tremate!!!

      Si scherza eh

      3njoy
      L'arciere monopozze blu scassa*******? Tanto è incapace quanto te a tirarle, ha capito che col mago non era aria e ha cambiato template, c'hai provato pure te e sei tornato sui tuoi passi,alla fine fa parte del game.

      3njoy

      Commenta






















      • []


        E' ritornato ma non si vede

        Commenta


        • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          L'arciere monopozze blu scassa*******? Tanto è incapace quanto te a tirarle, ha capito che col mago non era aria e ha cambiato template, c'hai provato pure te e sei tornato sui tuoi passi,alla fine fa parte del game.

          3njoy
          Padrino docet.
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchè sono sposato e in più canto
          però canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
            E quindi visto che quando eravamo tanti noi venivamo ''insultati'' ora gli ''insulti'' ve li prendete voi, tra qualche mese i com e cosi via.


            Troppo facile che esiste solo la aotimtribu e non la TiBtribu.


            Voi pero' la buttavate addosso agli sl,che in estate erano stati tanti,quindi vi beccate anche voi la parte di semi-insulti dai tb
            '.'

            Commenta


            • Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
              E quindi visto che quando eravamo tanti noi venivamo ''insultati'' ora gli ''insulti'' ve li prendete voi, tra qualche mese i com e cosi via.


              Troppo facile che esiste solo la aotimtribu e non la TiBtribu.
              Fatevi un paio di ricariche aot

              Commenta


              • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                up.



                ipocrita,prima dici che nn ami i flame,poi sei il primo a fa il coatto.

                vai a vende i gelati pure te.
                mi accompagni?

                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                L'arciere monopozze blu scassa*******? Tanto è incapace quanto te a tirarle, ha capito che col mago non era aria e ha cambiato template, c'hai provato pure te e sei tornato sui tuoi passi,alla fine fa parte del game.

                3njoy

                col mago nn era aria? XD ma LoL

                Commenta


                • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                  Fatevi un paio di ricariche aot
                  AHHAAHAH

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio
                    Fatevi un paio di ricariche aot
                    STUPENDA

                    Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    oddio sei assurdo nn ci credo a quello ke leggoooo osi parlare tu di skill con me ?
                    per favore eclissati dal forum e torna in game che te lo faccio vedere io se mi aiutano gli script a giocare.
                    Sia ora che quando giocavo nei tb ero sempre + forte di te in tutto ( singolo e gruppo ) ti ripeto puoi parlare all'infinito doom e spammare pu.ttanate tanto lo sa tutto lo shard cloud > arthas in tutto e per tutto.


                    p.s. evita di replyare rendendoti sempre e dico sempre + ridicolo agli occhi di tutto lo shard.
                    p.s. per favore smettila di raccontare favolette contro di voi sono morto 2 volte e sono morto sempre per ultimo... quindi rispetto a ki rimane anche da solo in battaglia al contrario di te.
                    hai gia fatto tutto te,ovvero ti sei autoumiliato con quest post,io nn devo far niente...certo è che se mi levi il lavoro che palle

                    Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                    ahahhaahah ma che gira frittata.... sei assurdo sei tu che nn ammetti le sconfitte mai e dico mai rispondendo cose senza senso e rendoti sempre piu ridicolo.
                    ti ripeto da quando sono com in parita' in mia presenza abbiamo una media di 2 sconfitte su 10.



                    p.s.. fai ridere... io scrivere per cognizione di causa ? caro mio io in pvp ho sempre fatto solo fatti che giocavo in 2,10,15 .... sei tu quello ke logga na volta a settimana perke gli aot nn loggano.
                    p.p.s. a presto caro il mio doomrabbit e per favore nn durare sempre 6 secondi quando ti prendiamo in target che nn mi fai diverti
                    bè allora so + forte,xk tu gankato duri 4s :\ e nn di de nò spam di weaken e ci sarà al circo un clown in meno,anzi un clown nobile in meno ^^

                    mi sa che cmq devi torna a scuola xk aot e com pari numero saranno state mmmm 4volte?almeno in mia presenza 3 su queste 4,abbiam vinto....poi tira fuori quello che vuoi mr.chiacchera (cit.)

                    in ogni caso se noti sto anche postando poco sui vari forum....ho sempre postato pure da nn giocante,ma tu nella tua immensa saccenza nn te ne accorgi.

                    che tu giocassi 2\4\5,verissimo....l'ho fatto anche io lo sanno i muri solo i ciechi nn lo sanno.

                    dimmi quando eravamo 3milioni,quanto loggavo? 0 xk? xk lavoravo e avevo mille altri cavoli e il poco tempo a mia disposizione era poco e preferivo fare altro sinceramente...ma anche questo nn lo sai e ancora una volta parli a vuoto e senza cognizione di causa.

                    ora dai basta,finiscila qui...torna in game dove sei tanto bravo e tanto forte,noi torneremo a gioca mica scappiamo e te lo dimostrerò anche coi fatti che annullati gli sharer, si vince.... chiaro che se facessimo com all star giocanti vs aot all star giocanti, vincerebbero senza dubbio i com

                    a differenza tua,io so guardare a me stesso e nn ho mai detto che io sono + bravo di te(sono scarso in 1vs1 l'ho sempre ammesso anche xk cmq ho un pg che nn me lo permette + di tanto)e nn mi sono manco permesso di dirlo anche se lo avessi mai pensato (anzi sinceramente nn mi giudico,manco mi interessa a me interessa il gioco del gruppo e la mia utilità in esso),ma tu sei troppo pieno di te x capire e comprendere ciò che leggi...ma vabbè,dai sarà + divertente farti rosicare come ho semrpe fatto.

                    detto questo finiamola qua,xk almeno con dark lotus me divertivo a flamma,con te nn ho proprio piacere xk x come ti conosco io,nn sei una bella persona. OVVIAMENTE PARERE PERSONALE.

                    x il resto commenta come vuoi,ormai davvero m'arimbarzi dopo le uscite in icq e quelle sul forum,anzi ti prego di postare xk adoro vedere fino a che punto arrivi ^^
                    Ultima modifica di Dj_Amix; 14-03-2008, 22:52.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      STUPENDA


                      hai gia fatto tutto te,ovvero ti sei autoumiliato con quest post,io nn devo far niente...certo è che se mi levi il lavoro che palle


                      bè allora so + forte,xk tu gankato duri 4s :\ e nn di de nò spam di weaken e ci sarà al circo un clown in meno,anzi un clown nobile in meno ^^

                      mi sa che cmq devi torna a scuola xk aot e com pari numero saranno state mmmm 4volte?almeno in mia presenza 3 su queste 4,abbiam vinto....poi tira fuori quello che vuoi mr.chiacchera (cit.)

                      in ogni caso se noti sto anche postando poco sui vari forum....ho sempre postato pure da nn giocante,ma tu nella tua immensa saccenza nn te ne accorgi.

                      che tu giocassi 2\4\5,verissimo....l'ho fatto anche io lo sanno i muri solo i ciechi nn lo sanno.

                      dimmi quando eravamo 3milioni,quanto loggavo? 0 xk? xk lavoravo e avevo mille altri cavoli e il poco tempo a mia disposizione era poco e preferivo fare altro sinceramente...ma anche questo nn lo sai e ancora una volta parli a vuoto e senza cognizione di causa.

                      ora dai basta,finiscila qui...torna in game dove sei tanto bravo e tanto forte,noi torneremo a gioca mica scappiamo e te lo dimostrerò anche coi fatti che annullati gli sharer, si vince.... chiaro che se facessimo com all star giocanti vs aot all star giocanti, vincerebbero senza dubbio i com

                      a differenza tua,io so guardare a me stesso e nn ho mai detto che io sono + bravo di te(sono scarso in 1vs1 l'ho sempre ammesso anche xk cmq ho un pg che nn me lo permette + di tanto)e nn mi sono manco permesso di dirlo anche se lo avessi mai pensato (anzi sinceramente nn mi giudico,manco mi interessa a me interessa il gioco del gruppo e la mia utilità in esso),ma tu sei troppo pieno di te x capire e comprendere ciò che leggi...ma vabbè,dai sarà + divertente farti rosicare come ho semrpe fatto.

                      detto questo finiamola qua,xk almeno con dark lotus me divertivo a flamma,con te nn ho proprio piacere xk x come ti conosco io,nn sei una bella persona. OVVIAMENTE PARERE PERSONALE.

                      x il resto commenta come vuoi,ormai davvero m'arimbarzi dopo le uscite in icq e quelle sul forum,anzi ti prego di postare xk adoro vedere fino a che punto arrivi ^^
                      Ti stimo Doom!

                      Non so come fate a scrivere così tanto, è così noioso...Meglio il game

                      :* : D


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Ti stimo Doom!

                        Non so come fate a scrivere così tanto, è così noioso...Meglio il game

                        :* : D
                        Che Uod Sarebbè Senza il Forum
                        Tempesta Bianca
                        Slash

                        Msn : gbralt2@hotmail.it

                        sigpic

                        Legendary SDF Member

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                          Che Uod Sarebbè Senza il Forum
                          no sbagli,che uod sarebbe senza di me aaaabbeeelloooo ^^

                          marghertià,c'è chi sa usare la dialettica,tu che sai fa?giocare a un giochino?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

                            marghertià,c'è chi sa usare la dialettica,tu che sai fa?giocare a un giochino?
                            Non bestemmiamo, la dialettica nulla ha a che vedere con le chiacchiere da forum intrise di rosik, rancori, odi et similia. Spesso sono più queste componenti ad allungare un post, probabilmente non i tuoi ma di solito funziona così ^^

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              no sbagli,che uod sarebbe senza di me aaaabbeeelloooo ^^

                              marghertià,c'è chi sa usare la dialettica,tu che sai fa?giocare a un giochino?
                              So solo giocare a calcio e fare il bravo bambino a scuola


                              Templair's of Britain [LvX]

                              Shadow Lords Faction [SL]

                              Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Non bestemmiamo, la dialettica nulla ha a che vedere con le chiacchiere da forum intrise di rosik, rancori, odi et similia. Spesso sono più queste componenti ad allungare un post, probabilmente non i tuoi ma di solito funziona così ^^
                                Quoto tutto, eccetto il "Non bestemmiamo".


                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                                Originariamente inviato da marKu
                                Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                                C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                                Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X