annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Fastweb lagga solo se giove, saturno, urano e nettuno sono allineati.
    o se hai fratelli ke lasciano il pc a scaricare prOn

    ke poi manco condividono :\

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      pareva che ve ne foste dimenticati in questi ultimi mesi dato che rompavate
      Rompevamo su altre cose. Tipo quello che ha detto il caro Oz dandosi la zappa sui piedi dopo mesi di sboroneggiamento in cui diceva che uscite sempre e comunque pure in due
      La lamentela era sul "Se non siete in 20 non uscite" non sul "siete troppi in questo periodo". Non rigiriamo la frittata. E le parole del tuo compagno confermano le "frecciatine" che vi venivano rivolte.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        E le parole del tuo compagno confermano le "frecciatine" che vi venivano rivolte.


        ma che confermano e confermano

        A uscire usciamo sempre pure che semo 1-2-3-4-5 è solo che non tutti siamo fatti così e forse in gilda nostra c'è qualche pecora in più rispetto ai com, ma solo ai com, visto che nel resto delle gilde vedo la STESSA E IDENTICA codardia, smettiamola con ste frasi fatte...

        Non è per te ale eh sia chiaro, so benissimo come giochi, solo che sta storia è ridicola, lo fanno tutti, solo che i minax vengono sottolineati =)


        Lo so semo Pro e + fashion però nn potete farvi il sangue amaro piccolini sennò non crescete
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]



        Icq: 468-192-342

        Commenta


        • #64
          nn hai fatto un parall nion xDDDD
          '.'

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
            eh daniè ma tu pare che scendi dalle nuvole

            colpa tua che mi vendi certa roba
            • Keira Von Luen
            • EOS per sempre
            • Elder Knight[LvX]
            • TB Faction Reborn
            • ICQ NUOVO:583739764

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
              colpa tua che mi vendi certa roba
              ne so qualcosa...

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                Rompevamo su altre cose. Tipo quello che ha detto il caro Oz dandosi la zappa sui piedi dopo mesi di sboroneggiamento in cui diceva che uscite sempre e comunque pure in due
                Ma lo capite l'italiano o fate orecchie da mercante e capite solo quello che volete capire?


                Saremmo andati significa che saremmo andati, anche in 5 come ho detto saremmo usciti ma da quanti eravate le avremmo prese di santa ragione, non ce ne sono di palle.

                Anche perche da un po di tempo a questa parte se si vede un cavallo rosso si attacca per primo quello visto che stiamo simpatici a tutti.


                Confermano. Siete ridicoli.
                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da xbadangelx Visualizza il messaggio
                  colpa tua che mi vendi certa roba
                  Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
                  ne so qualcosa...










                  .....
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]



                  Icq: 468-192-342

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    .....
                    bevuto!


                    WeedisLife

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Io pensavo scherzassi...seriamente lagghi con fw? O_O

                      Non sto scherzando... ogni giorno dalle 14 alle 23.30 circa..
                      La risposta di FW: a noi risulta tutto in regola -.-

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                        Non sto scherzando... ogni giorno dalle 14 alle 23.30 circa..
                        La risposta di FW: a noi risulta tutto in regola -.-
                        compra un computer nuovo pezzente terrone
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]



                        Icq: 468-192-342

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Non so se gatsu va all'università. Però certe frasi so intollerabili e sono un'offesa gratuita a chi va a scuola e a chi lavora.
                          Non penso voless insultare , ma è comprensibile anche la tua risposta

                          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Io non lavoro e non vado a scuola infatti eccomi qua all'1.23
                          Ma nn per questo mi permetto di giudicare gli altri.
                          Che c.u.l.o................

                          Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          come numero c'erano 13 com, 13 ade e 7-8 fra sxs, ace, ecc.
                          chi ha il link dove ci sono tutti i client?? nn posso vedere il video xkè uso un client vekkio
                          ma i numeri contano poco l'importante è divertirsi anke se ho fatto tutta la pvppata in loss causa crash -.-'
                          fazionati 13 mi sembra anche a me , poi gli sxs-ace-free-ob-ade'-meg-kor-tmg penso 25/26 se ricordo bene.

                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          pareva che ve ne foste dimenticati in questi ultimi mesi dato che rompavate
                          Noi abbiamo sempre ammesso del nostro numero in ogni lotta o momento che siamo stati un numero skifosamente esagerato, mentre da parte opposta sui post non si è mai letto "si siamo tanti o in superiorità" ma si è letto solo "noi sappiamo giocare sempre in meno e siamo i più forti".

                          Forse è questo che dà fastidio.

                          Originariamente inviato da casasanta Visualizza il messaggio
                          nn hai fatto un parall nion xDDDD
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                          ICQ : 345380812

                          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                          Commenta


                          • #73
                            dimmi quando nn ho detto che siamo tanti?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #74
                              buuuuu AoT solo numero
                              Non ho una signa ç_ç

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                ieri so morto un botto al harro ma quando abbiamo sfondato coi necro ho rifatto tutta l'insure in 10 secondi
                                Peccato che nn avete segato me che sn stato in giro nel dungeon per 10 minuti quasi sempre criminal.
                                Oltre all'insure vi beccavate pure 16 sos...


                                Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
                                buuuuu AoT solo numero

                                :******** sapete che VVB ^^
                                Originariamente inviato da Amdir
                                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                                Amdir
                                Originariamente inviato da Aka
                                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                                Originariamente inviato da Prof. Pala
                                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                                http://www.deshack.org/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X