annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
    Ah si?Allora che cavolo posti a fare visto che posti senza pensare.....poi visto che non a tutti piace fare doom o altro,lammano .Cmq basta parlare con te non usi il cervello quindi non capisci,ciao gallina.
    ma te devi tornare per postare caxxate e insultare la gente?? ciao pollo

    Commenta


    • Originariamente inviato da DevilM Visualizza il messaggio
      Madonna santa,cioe' è possibile che mi rispondi sempre tu?da te non accetto e mai accetterò risposte,tu proprio non devi parlare che hai abbandonato i lord nel momento del bisogno ecc ecc...quindi se fino ad ora eri a morire contro tutti,continua a farlo.
      1 - nn sono solito flammare,nn mi pare di darti sempre addosso..e francamente mi frega niente di te ..sei tu ke sei venuto qua dopo mesi di inattività a sparare a zero sulle 3 fazioni rivali

      2 - mi frega poco se non accetti quello che dico,se scrivi una cagata su un forum pubblico ne paghi le conseguenze
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

      Commenta


      • Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
        ma te devi tornare per postare caxxate e insultare la gente?? ciao pollo
        Ciao niubbo,sai che manca killarti ..rosika rosika.


        ICQ:580852226

        Commenta


        • Avete veramente sorpassato ogni limite, in particolare:
          - Dark Lotus, abbiamo capito che gli aot ti stanno sulle balle, non c'è bisogno che lo ripeti in ogni thread
          - Doomtrooper, abbiamo capito che ci tieni alla tua gilda, non c'è bisogno che la difendi in ogni thread, andando costantemente OT
          - Delarge e Punkettoman, abbiamo capito che vi state antipatici, smettetela di venire a bisticciare in ogni thread come due vecchie comari
          - SirCloud, abbiamo capito che ti senti dio, non c'è bisogno che ce lo ripeti in ogni thread
          - BradSolid, la prossima volta che posti una cosa del genere ti sospendo
          - Devil Mager, fai un favore a te stesso e a tutta l'umanità, non postare più in un forum pubblico, ci fai miglior figura

          - TUTTI, è l'ultimo avvertimento, smettetela di andare OT in ogni singolo thread di questo forum, al prossimo cominciano a volare sospesione pesanti.

          Commenta

          Sto operando...
          X