annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Perchè nn ci sono gli AoT



    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]



    Icq: 468-192-342

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      cmq davvero bella la pvppata, e sto anche rosicando....ad averlo saputo :\
      Ad averlo saputo cosa, andavamo la in 5 e ci facevano esplodere...
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
        Ad averlo saputo cosa, andavamo la in 5 e ci facevano esplodere...
        nemmeno in 5 uscite?minimo 10?:O

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggio
          nemmeno in 5 uscite?minimo 10?:O
          minimo 20 + 4 vortex a testa (a noi i vortex occupano un solo slot)


          WeedisLife

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
            minimo 20 + 4 vortex a testa (a noi i vortex occupano un solo slot)

            uffa devo far mettere uo al computer di scuola...

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
              appena arrivo a casa corro a vedere il video...così imparo un poco

              come eravate messi a numero? cioè quanti di ogni fazione?
              assai...

              Commenta


              • #37
                come numero c'erano 13 com, 13 ade e 7-8 fra sxs, ace, ecc.
                chi ha il link dove ci sono tutti i client?? nn posso vedere il video xkè uso un client vekkio
                ma i numeri contano poco l'importante è divertirsi anke se ho fatto tutta la pvppata in loss causa crash -.-'
                Ultima modifica di Spartano; 25-02-2008, 12:56.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                  come numero c'erano 13 com, 13 ade e 7-8 fra sxs, ace, ecc.
                  Se non puoi vedere il video perchè parli ad minch.iam? Nonostante mi sforzi faccio fatica ad arrivare a 16 persone tra ade e rossi vari, perlomeno quando ho partecipato anche io.

                  Commenta


                  • #39
                    come ha detto doom : nio hai giocato malissimo. Per il resto se non fosse stato per 2- 3 elementi com la pvppata sarebbe finita molto prima a favore degli ade.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Se non puoi vedere il video perchè parli ad minch.iam? Nonostante mi sforzi faccio fatica ad arrivare a 16 persone tra ade e rossi vari, perlomeno quando ho partecipato anche io.
                      Oddio quando siete usciti da teleporter dopo che tu sei uscito per vedere in quanti eravamo dall'altra parte, vedevo un blocco unico di cavalli verdi =|... buon per voi!!


                      WeedisLife

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                        Se non puoi vedere il video perchè parli ad minch.iam? Nonostante mi sforzi faccio fatica ad arrivare a 16 persone tra ade e rossi vari, perlomeno quando ho partecipato anche io.
                        magari xkè c'ero intelligentone?? -.- se nn flammi nn sei contento vero?

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          Oddio quando siete usciti da teleporter dopo che tu sei uscito per vedere in quanti eravamo dall'altra parte, vedevo un blocco unico di cavalli verdi =|... buon per voi!!
                          Madò rega svegliatevi Si sta parlando della pvppata coi com non dell'harrower
                          Cmq non era volontario il passaggio dall'altra parte, volevo lootare kassius che ero senza reagenti Bellissimo il pezzo dove i miei compagni attaccavno te e badoglio e io stavo fermo appiedato aspettando che morisse uno di voi due per lootare.
                          Maledetti KP!!!

                          Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                          magari xkè c'ero intelligentone?? -.- se nn flammi nn sei contento vero?
                          Flamma con cervello almeno riportando i fatti nella maniera più verosimile possibile. Non siamo mai arrivati a un numero >20, manco st'estate. Eravamo tanti quello si, ma sparare numeri a cavolo mi sembra inutile e flammoso.
                          Ultima modifica di delarge; 25-02-2008, 13:05.

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                            come numero c'erano 13 com, 13 ade e 7-8 fra sxs, ace, ecc.
                            chi ha il link dove ci sono tutti i client?? nn posso vedere il video xkè uso un client vekkio
                            ma i numeri contano poco l'importante è divertirsi anke se ho fatto tutta la pvppata in loss causa crash -.-'
                            eravamo in 7-8 fazionati e 4-5 pk -.-

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                              Fastweb lagga solo se giove, saturno, urano e nettuno sono allineati.

                              Da casa mia si vedono tutti allineati allora -.-

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
                                cut.. chi ha il link dove ci sono tutti i client?? nn posso vedere il video xkè uso un client vekkio ...cut

                                madonna spero ke a me vada..che pizza..con ke client parte?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X