annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella pvppata ade vs lord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
    Io non lavoro e non vado a scuola infatti eccomi qua all'1.23
    Ma nn per questo mi permetto di giudicare gli altri.
    Sei noioso
    Infatti non sei nella categoria BM...

    P.s. chiunque può fare ciò che vuole, compreso giudicare gli altri, questi, gli accusati, rispondono a tono solo se si sentono toccati personalmente.

    Io non ti ho giudicato, mai, forse vado all'università e faccio le 4, se permetti posso fare il tuo stesso discorso al contrario partendo dal tuo post...

    Originariamente inviato da Vash1986
    xkè gli adulti vanno a letto per forza dopo mezza notte?
    o forse ci vanno per l'appunto i bimbimincia che fanno finta di andare all'università e quindi vanno a letto alle 4?
    Enjoy coerenza.
    Ultima modifica di ZeroCool_82; 25-02-2008, 01:55.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

    Commenta


    • #17
      fate l'amore non fate la guerra *_*
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #18
        bella battaglia complimenti ^^
        Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
          Io non lavoro e non vado a scuola infatti eccomi qua all'1.23
          Ma nn per questo mi permetto di giudicare gli altri.
          e che ***** fai nella vita?

          cmq bella pe voi. basti pensare alla mia firma per capire che mi so rotto le bolas di laggare sempre e comunque...



          ps: Anto (brandina) ti raggiungo stai attento
          ICQ - 642676355
          Kraag Kael'Rox
          ICQ - 642676355

          Commenta


          • #20
            Bella pivippata se non era per i rossi....

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
              e che ***** fai nella vita?
              Rientro nella categoria "bimbiminchià che fanno finta di andare all'università"
              (nel caso foste ottusi come vanilla , il succo del discorso non è un'offesa a chi va a letto alle 4, che è stato tirato fuori solo per contrasto oratorio, ma il succo è un rimprovero contro un atteggiamento sbagliato di superiorità verso una categoria più giovane).
              Ultima modifica di Vash1986; 25-02-2008, 08:41.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #22
                Si era capito Vash, era una domanda retorica. Giusto un bimbominkìa polemizza su un'affermazione del genere, e soprattutto se si sente chiamato in causa (altrimenti rinominati Paladino della Giustizia e gg).

                Tornando [IT], bel video, mi si blocca a metà circa ma rende l'idea.

                Io sabato alle 2 laggavo a bestia, ma credo sia un problema di Fastweb, o peggio, del mio PC.

                Direi che oggi ci sta il formattone, speriamo di rimettere apposto.


                Bellah !

                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                Commenta


                • #23
                  Fastweb lagga solo se giove, saturno, urano e nettuno sono allineati.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #24
                    E le tue premonizioni cosa suggeriscono? Chiedilo al tuo settimo senso, ti prego!

                    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                    Commenta


                    • #25
                      Vash guarda che nn c'era bisogno di puntualizzare, alle 4 o alle 6 che io torni di certo non c'è l'affluenza di persone che c'è alle 4 del pomeriggio o alle 10.30 di sera proprio xkè, al di la dei players "modello" che se ne vanno a nanna presto per ovvi motivi professionali, c'è un buon 60-70% di "bimbiminchià" che va a nanna presto (xkè non puoi negarmi che l'età media di qst shard sia decisamente calata) per un motivo o per un altro....

                      Lavoro la notte e "studio" () il giorno, e io stesso spesso e volentieri mi addormento alle 9 di sera sfinito, qst non vuol dire che io rientri in quella categoria... se ti sei sentito toccato mi dispiace, il mio era solo un esempio ironico che di certo non riguardava persone come te
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]



                      Icq: 468-192-342

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        E le tue premonizioni cosa suggeriscono? Chiedilo al tuo settimo senso, ti prego!
                        Come diceva Marco Tullio Cicerone: formattatio pc semper bona, sed off-topic non eundum est, quod amdir inculatio magna inculcat.

                        Quindo onde evitare che l'ira funesta del Pelide Amdille ci sotterri, propongo di non parlare più degli orari a cui si va a nanna e degli allineamenti stellari

                        Adesso vorrei che qualcuno del forum mi dicesse perchè questo video non mi piace
                        Ultima modifica di Vash1986; 25-02-2008, 09:19.
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                        ICQ: 150088146

                        MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                        Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                        This signature is powered by Gingillo

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                          Adesso vorrei che qualcuno del forum mi dicesse perchè questo video non mi piace
                          Perchè è un video di ultima online?


                          WeedisLife

                          Commenta


                          • #28
                            Perchè nn ci sono gli AoT


                            (nn ho visto il video)
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #29
                              ora l'ho visto xk dopo aver scaricato razor ,mi dava dei problemi x i cliloc

                              bè che dire,la pvppata è motlo bella,quasi emozionante (0 ironia)

                              tu cmq nion giochi veramente male,sai solo stare in mezzo al gruppo.
                              Dismount a buffo,dove x poco deli nn te segava e come ti han targettato gli ade x bene(una volta sola) ti hanno imploso (ovviamente bravi pure gli ade)...ma poi oh appena ressato,equippalo almeno no scudo,ti sei salvato solo x wrestling e gli xheal (che se pure avevi lo scudo te implodevano se nn li ricevevi) :\ e soprattutto da gankato e in loss mettiti scudo e libro :\ bella la mossa dell'help,anche io la faccio a volte

                              un arciere che fa solo moving è un pg inutile,xk al war glie fai na ricca sega a meno che nn sia gia in loss....

                              x il resto un'orgia di sharing,rega :\ nn è bello così uo...la bravura dei gruppo sta pure nella capcità di targeting di ogni singolo membro.

                              un'altra cosa che xò mi è piaciuta,sono state le poche bolas che ho visto (ovviamente io ho visto quello che nion ha visto)...è + bello segare la gente senza la bolas,anche se ovviamente io punto a vincere quindi della bellezza purtroppo me ne devo sbattare.


                              cmq davvero bella la pvppata, e sto anche rosicando....ad averlo saputo :\
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 25-02-2008, 12:10.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #30
                                appena arrivo a casa corro a vedere il video...così imparo un poco

                                come eravate messi a numero? cioè quanti di ogni fazione?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X