un cono alla fragola per me é uno al limone per sendoh grazie ^_^
Non per flammare maaaa..............
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Vash U'Sgrav recalla. Fa il figo ma poi sotto sotto è il peggio lamer. Sgildatelo. Ho le prove.
Oggi sono arrivato al livello 7-1 senza usare i warp tube.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Commenta
-
co la sola differenza che la ragazza mia nn se chiama DEMI!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Capita molte volte che si fa dietrofront per pensare alle cazzate che si stan facendo...Cari aot non vi fa onore : knives , shadowfury o come se chiama , rachel r.... , dopo che muore sendo , scappare contro 4 ade + un ace ?
E' onore ? forse no aot come voi che vanno fieri di essere forti e che ( shadowfury ) rinomina lalli darkforumlotus , e lui che fa ? e' buono ad insultare solo quando ti ganka in 20 e quando e' un pg di meno alza le zampine e scappa come un coniglio ? senza poi regruppare e tornare ?
MMMMMM non fa onore ragazzi.
E' una cosa abbastanza normale, quando si vede che si gioca abbastanza sparsi o su ts magari c'è il finimondo, arriva il capo di turno che ordina/consiglia di rifare un bel re-group per fare un pò di chiarezza o magari per problemi vanno via (non tirate fuori la storia del "avranno i loro buoni motivi")...comunque non c'è da scandalizzarsi, l'importante è non recallare in faccia...
Te ti odio
Nio per piacere, lascia stare...
gatsu ghei
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!Commenta
-
per me l'avete fatto sul tc9mimmo va a lavorare:

E ORA NASCONDITI ED EVITA DI POSTARE CONTRO GLI AOT DATO CHE SEI IL PRIMO CHE FA STO GIOCO PENOSO,FAI PENA COME PLAYER DATO CHE DAI ADDOSSO E POI SEI IL PRIMO CHE SI ALLEA CO ALTRE FAZIONI,E IL PRIMO A FARE LE PORCATE CHE CONDANNA NEGLI ALTRI:

IPOCRITA VA A VENDE I GELATI
p.s. io te l'ho detto di nn prendermi in giro,xk è la cosa peggiore che puoi fare....nn mi hai dato retta dicendo che nn te ne frega niente e anzi posti screen di recall che,sebbene siano vecchi (ma nn importa), ritraggono uno dei + bravi player che questo shard abbia avuto e che sinceramente nn capisco xk recalli (forse rosik dato che ne ha subiti tanti di recall in faccia
)
ENJOY IPOCRISIA
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]Commenta

Commenta