un cono alla fragola per me é uno al limone per sendoh grazie ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non per flammare maaaa..............
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioun com che recalla pls
nomi nomi
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggiosecondo me passa a giocare a Super Mario bros.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioOggi sono arrivato al livello 7-1 senza usare i warp tube.
Qnt è figo mario bros, i peggio trip la vicino *_*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio.....ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
co la sola differenza che la ragazza mia nn se chiama DEMI!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggiotu saresti un 69
p.s. AoT solo numero rif a na fazione chiaccheronaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioCari aot non vi fa onore : knives , shadowfury o come se chiama , rachel r.... , dopo che muore sendo , scappare contro 4 ade + un ace ?
E' onore ? forse no aot come voi che vanno fieri di essere forti e che ( shadowfury ) rinomina lalli darkforumlotus , e lui che fa ? e' buono ad insultare solo quando ti ganka in 20 e quando e' un pg di meno alza le zampine e scappa come un coniglio ? senza poi regruppare e tornare ?
MMMMMM non fa onore ragazzi.
E' una cosa abbastanza normale, quando si vede che si gioca abbastanza sparsi o su ts magari c'è il finimondo, arriva il capo di turno che ordina/consiglia di rifare un bel re-group per fare un pò di chiarezza o magari per problemi vanno via (non tirate fuori la storia del "avranno i loro buoni motivi")...comunque non c'è da scandalizzarsi, l'importante è non recallare in faccia...
Originariamente inviato da Robyx Visualizza il messaggio...
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggiovogliamo gli screen!
ce l'ho piu lungo iooo
un com che recalla pls
nomi nomi
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioAoT..... semo solo NUMEROOriginariamente inviato da beppenike Visualizza il messaggiotu saresti un 69gatsu ghei
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiomimmo va a lavorare:
E ORA NASCONDITI ED EVITA DI POSTARE CONTRO GLI AOT DATO CHE SEI IL PRIMO CHE FA STO GIOCO PENOSO,FAI PENA COME PLAYER DATO CHE DAI ADDOSSO E POI SEI IL PRIMO CHE SI ALLEA CO ALTRE FAZIONI,E IL PRIMO A FARE LE PORCATE CHE CONDANNA NEGLI ALTRI:
IPOCRITA VA A VENDE I GELATI
p.s. io te l'ho detto di nn prendermi in giro,xk è la cosa peggiore che puoi fare....nn mi hai dato retta dicendo che nn te ne frega niente e anzi posti screen di recall che,sebbene siano vecchi (ma nn importa), ritraggono uno dei + bravi player che questo shard abbia avuto e che sinceramente nn capisco xk recalli (forse rosik dato che ne ha subiti tanti di recall in faccia)
ENJOY IPOCRISIA
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
p.s. AoT solo numero rif a na fazione chiaccherona
Commenta
Commenta