Gli Aot Una Cola Parola Pena..
Comprimi
X
-
Commenta
-
Ti posso dire che a non ci serve di salvare la faccia davanti a un forum che cerca pretesti per darci contro, le cose le abbiamo sempre ridate, le ridaremo sempre a prescindere da chi droppa. Pregherei anche di smetterla di scrivere cattiverie gratuite nei nostri confronti, giocate e divertitevi invece di fare gli sboroni sul forum.....non si vince nulla facendo la gara a chi lo ha più lungo.Che gli AoT abbiano reso la roba al malcapitato solo x salvarsi la faccia sul forum ???????
Cmq quando qualcuno droppa con noi fermiamo il combattimento lo ressiamo e rendiamo l'equip, non lo spargiamo per tutta sosaria......Se vogliamo restituire l'equip lo facciamo subito e non per evitare figuracce.............
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]Commenta
-
ricordo io, hai droppato questo brace:

ma a sto giro me lo tengo. troppo sgravo.
come siamo buoniOriginariamente inviato da carmelofrancodroppasti anche un' altra volta ad un harrower, ad hitloth, io e rendi ti restituimmo tutto.
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
mamma mia state a litigare x 1 ca_ _ o di gioco...già la fate lunga..daje punkè...se pensi di aver agito nel giusto io fossi in te nn darei spiegazioni d cose nn vere..ammesso ke nn lo siano...per gli altri...gnè!
-
On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - deadCommenta
-
ma quando lo capireste che gli aoti sn tutti lamer? quando li vedete recallatevi così coloro cuoiccquono nel loro brodo.. cappittto??
sperro di essere parlato comprensibbile!!
W L'ITALIANO
cavolo parlate come grindew appena entrò com, cioè come parla feanor tutt'ora..
BUAHBAUHBAUABHAUBAUHBACommenta
-
-
Gli ade saranno pure niubbi però caro il mio yapa mi pare che volevi rientrarci come al solito con nome cambiato e contatto nuovo creato per l'occasione
Commenta

Maestro Park

Commenta