Gli Aot Una Cola Parola Pena..
Comprimi
X
-
Minghia sempre a flamamrvi state... cmq nn gioco da anni e nn so come stanno le cose ma fin dagli inizi la superiorità di un giocatore si è vista in frag non in duel .
ciao a tutti
bacCino punke

Freddy Krugher [AoT]
*** on UoDreams
Commenta
-
Ma perchè pensi avrei problemi a stenderlo?
Non lo calcolo proprio, sta dieci spanne sotto uno come lui, che coglie ogni occasione per infangare il nome di una tag che vale 100 volte la sua
.
Delpiè...Ho nerdizzato troppo su VOV. Needdare si dice all'italiana, in effetti è abbastanza deprimente
.
Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 06-01-2008, 11:09.
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
secondo voi perchè giravo cn le forbici insurate?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled XperienceCommenta
-
-
-
Forse tempo fa la vostra TAG valeva 100 volte quella degli ADE, ma ora come ora siete al livello di tutti gli altri, l'unica cosa che cambia è il numero.Ma perchè pensi avrei problemi a stenderlo?
Non lo calcolo proprio, sta dieci spanne sotto uno come lui, che coglie ogni occasione per infangare il nome di una tag che vale 100 volte la sua
.
Delpiè...Ho nerdizzato troppo su VOV. Needdare si dice all'italiana, in effetti è abbastanza deprimente
.
Modera le risposte, non c'è bisogno di offendere un intera fazione per rispondere a un singolo elemento.
In ogni caso penso che avresti seri problemi a stenderlo, te lo garantisco xDCommenta
-
Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]Commenta
-
Forse tempo fa la vostra TAG valeva 100 volte quella degli ADE, ma ora come ora siete al livello di tutti gli altri, l'unica cosa che cambia è il numero.
Modera le risposte, non c'è bisogno di offendere un intera fazione per rispondere a un singolo elemento.
In ogni caso penso che avresti seri problemi a stenderlo, te lo garantisco xD
Virgo da come giocano in questi gg è l'ultima tag che puo' essere rispettatat xD'.'Commenta
-
Commenta
-

.

.

Commenta