Very very malicious and terrible HarroWer [ADE]
Comprimi
X
-

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice -
NoNo stavo solo aspettando sendoh akira quel giorno che stavo rosicando per i reskill che ho preso da lei penosi poi però me sei capitato a tiro te e per sfogarmela e farmi due risate con dave ho dovuto farlo !

Commenta
-
Gano è cattivo, a me mi reskilla
(anke se ci mette un po di tempo ^^)
Mauhauhauahuahuahauaha
Mi devi un caffè bello :P
Felucca Libera!!Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*Commenta
-
Commenta
-
Sei un coommanding Lord davvero pessimo i reskill si fanno solo in battaglia non agli ankh
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!Commenta
-
c'abbiamo un commanding lord che gata per reskillare, che crepa coi pvm alle 5 del mattino e che sta sempre fatto perso...
Lo amo. XD
PS: tornerò presto :E ora ho un leggero problemino di ping sempre >160 + tesi di laurea a marzo e registrazione con gruppetto *_* appena risolvo ste beghe tornerò 24/7Commenta
-
Gano sei caduto in basso a fa ste robe e io che pensavo avessi già toccato il fondo :P
Dai c'è sempre tempo per cambiare, inizia a comportarti meglio con chi non ti ha fatto niente, va bè poi i minax so tutta un altra storia (eccezioni permettendo).
xMime: ma hai messo la signa minax faction? O.o
xOla: dai vecchio maestro di duelli, torna al mio fianco a fare stragi su sosaria, il tuo compagno di hodded ti aspetta
.
Commenta
-
ti laurei a 21 anni?c'abbiamo un commanding lord che gata per reskillare, che crepa coi pvm alle 5 del mattino e che sta sempre fatto perso...
Lo amo. XD
PS: tornerò presto :E ora ho un leggero problemino di ping sempre >160 + tesi di laurea a marzo e registrazione con gruppetto *_* appena risolvo ste beghe tornerò 24/7
tu sei il + sgravo dello shard!!SpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]Commenta
-
Commenta
-
Mi scuso a quelle due o tre persone che ho reskillato :P cmq molte volte mi incitano in ts a farlo
P.S: Ola torna presto a giocà :*
P.S2: Virgo suka :*
P.S3: Rallo! il caffe se scendo a napoli te lo offro volentieri!

Commenta
-
aahhah se scendi a napoli stai inguaiato! ne devi offrire uno anche a me xD
cmq che tristezza sta gente ke si gasa e fa post sul forum per aver ucciso gano xD non poteva essere altro ke un aot LOLTHE ENDCommenta

Commenta