annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Very very malicious and terrible HarroWer [ADE]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da parsifalc Visualizza il messaggio
    aahhah se scendi a napoli stai inguaiato! ne devi offrire uno anche a me xD




    cmq che tristezza sta gente ke si gasa e fa post sul forum per aver ucciso gano xD non poteva essere altro ke un aot LOL
    Intanto i duel tra te e me so infiniti e nn me seghi mai :P e io idem perchè nn te entra un poison poi nn mette come risposta: Cavolo nn ti hitto mai ! :P

    Commenta


    • #47
      W gli ADE!!

      edito per aggiungere una cosa... secondo me non bisogna vantarsi di queste cose stupide...alla fine se un o è distratto è logico..
      Ultima modifica di Isilmadien; 12-12-2007, 13:57.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
        W gli ADE!!

        edito per aggiungere una cosa... secondo me non bisogna vantarsi di queste cose stupide...alla fine se un o è distratto è logico..
        ma che distratto.. è un ADE... asadsas che niubbo

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Isilmadien Visualizza il messaggio
          W gli ADE!!

          edito per aggiungere una cosa... secondo me non bisogna vantarsi di queste cose stupide...alla fine se un o è distratto è logico..

          Concordo soprattutto se erano le 5 de mattina..

          Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
          ma che distratto.. è un ADE... asadsas che niubbo

          E km sempre ci son quelli ke si mettono sempre a giudicare.. -_____-"

          Commenta


          • #50
            (me so fazionata sl) shhhhh

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
              ma che distratto.. è un ADE... asadsas che niubbo
              Ah ma allora ti piace proprio fare la figura dello scemo, dillo subito, che ti diamo una mano
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #52
                ghghgh

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
                  Cmq zi pe fa recall bene pe te che sei pvm ti ci voleva protection... peccato...





                  Se nn riuscite a vedere lo screen del corpo suo questo è il link:http://img528.imageshack.us/my.php?i...2707111hn2.jpg

                  Con questa chiudo e spengo il pc
                  almeno lui ha postato il journal che ti ha killato lui....
                  lo screen che hai fatto tu potrebbe benissimo essere dopo che sei tornato e lui
                  era morto da lurg...

                  Commenta


                  • #54
                    ADE niubbi!!!!!!!!!!!

                    gano idolo!

                    Commenta


                    • #55
                      [QUOTE=CIX666;4669089]almeno lui ha postato il journal che ti ha killato lui....
                      lo screen che hai fatto tu potrebbe benissimo essere dopo che sei tornato e lui
                      era morto da lurg...[/QUOTE


                      si anche perchè il Lurg ti killa fuori il dungeon vero?

                      Commenta


                      • #56
                        Gano In Accademiaaaaaaaaa

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                          ma che distratto.. è un ADE... asadsas che niubbo
                          giustamente lex ci deve mettere la sua parte per leccare il sederino a certa gente ,cmq in geneere gano e niubbo però ci sn giorni che gioca bene anke per me stessa cosa


                          edit: gano in accademiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
                          Il Bloggazzo
                          Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!


                          Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

                          Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

                          Commenta


                          • #58
                            asd

                            Originariamente inviato da AngelScorpion Visualizza il messaggio
                            Cmq c'era necessita di aprire post ? ti fa sentire orgoglioso? ti credi che con questo screen in un posto dove ogni tile ti boxxi e con due pet addosso riesci a ridicolizzarmi?


                            :P asd me raccomando metti pure i screen de quando ammazzi er lurg magari te senti pure piu realizzato lol
                            bhuahbuabhuabhu ahbbhauhbahub che bello vederti rosika gano..
                            oddio gano...sei stato fortunato che ho scoperto solo ora di questo fatto senno' ieri in ts oltre a deridere tua madre ci infilavo pure questo!!!!

                            Dai scherzo!! lo sai che ti voglio bene! :*

                            P.s di la verità che sei emo e sei andato a suicidarti...lo avremmo accettato piu volentieri

                            dal 18 febbraio io mime e rosy ti aspettiamo..cosi poi ti scherniamo dal vivo!

                            Gano < tamer pvm


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Gano < tamer pvm

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X