AOT ai ai ai ai ai ai
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-

Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamoCommenta
-
Commenta
-
Ma tanto vi dite le peggio cose sul forum voglio vede se ad un raduno ve le ripetete.
E poi se sei abituato alle "zone tue" come dici te uno che te dice idiota da dietro uno schermo dovrebbe scivolarti addosso e poi al prossimo raduno scatta la mano al collo.
Ma tanto anche i più acerrimi duellatori di forum ai raduni se danno abbracci e baci quando fino al giorno prima se dicevano le peggio cose.
UP vedendo le foto sue e le foto tue, penso che non avrebbe problemi a ridirtelo in faccia 40 volte.Commenta
-
No hai ragione stava parlando in generale, ma sopratutto ha dimostrato in un solo post chi dei due è più idiota.Commenta
-
Commenta
-
non ho mai visto un mago più forte di arte e fidati di me... non ho nulla contro di te ma è 10 spanne sopra te e tutti maghi e war dello shard non solo per il suo spam di frecciette ma perchè ha la visione di gioco di come lo può avere maradona in un campo di calcio.. è una caratteristica personale non un fatto di pc o connessione powwa un pg come lui salva il culo alla gente e le stecca... la mentalità del gioco di ultima online da 2 anni a questa parte è rimasta sempre la stessa... pg che ha punkte alto è il pg più forte dello shard...forse col mago mi sega dato le sue grandi qualita' di spammare 3 arro e 4 firebal in 2 secondi , con l'arcere 1 vs 1 me lo ricordo sdragliato a prende il sole 2 volte poi provai iniection ed ebbe il coraggio di fare un duell in arena con un wre mago vs arcere pure , mi si bloccarono gli script ( di ***** fatti da un callaro) scrissi in game mi si son bloccati continuava ad attaccarmi ed ho recallato ( scuola aot non fermarsi dopo blocco script anche un certo frat ci fece ).
Percio' ripeto col mago mi sdruma dato lo spamm , con l'arcere scappava dicendo in ts da me

You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta
-
IO PARLO DI 1 VS 1 IN GRUPPO E' FORTE CHI DICE NULLA.non ho mai visto un mago più forte di arte e fidati di me... non ho nulla contro di te ma è 10 spanne sopra te e tutti maghi e war dello shard non solo per il suo spam di frecciette ma perchè ha la visione di gioco di come lo può avere maradona in un campo di calcio.. è una caratteristica personale non un fatto di pc o connessione powwa un pg come lui salva il culo alla gente e le stecca... la mentalità del gioco di ultima online da 2 anni a questa parte è rimasta sempre la stessa... pg che ha punkte alto è il pg più forte dello shard...
Anche con le parole e rinominare lalli e' forte pero'Commenta
-
Commenta
-
Metal, asciugati il naso e non piangere.
E' forse la coda di paglia, o forse ti rispecchi nel termine che ti ho affibiato? ^_^''
Chiedo scusa se ti ho scosso, ora che conosco la tua sensibilità eviterò di scrivere calunnie analoghe, nonostante fossero lievi e palesemente scherzose.
Sul discorso "vigliacco" etc. spero tu stia scherzando
. Non sono il tipo che ha necessità di nascondersi dietro un monitor

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
vedo che dopo un certo post c'e' stato molto silenzio , cmq grazie agli aot che stasera ci siamo davvero divertiti io vampi virgo che vs 12 aot abbiam giocato houserrando dato che ci siamo adeguati al gioco degli avversari
notte a tutti
Commenta
-

C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled XperienceCommenta
-
Vedi,non sei coerente,va bene che arte ha recallato e altri ma,quando mai abbiamo hauserato?Quindi siete sempre 1 traguardo in meno di noi
.

-
Spero che non l'avete fatto davvero
Commenta

Maestro Park
Commenta