annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AOT ai ai ai ai ai ai

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma lo capite che puo succedere a tutti di farlo..... Io ho postato semplicemente perchè gente dice: cioè noob io sono un power renger non recallo mai, zitti noob sono dio sceso in terra e non recallo, anzi vi fulmino tutti, o cioè fratello come ci stai, vieni a fare uno vs uno che ti sdrumo così tanto che ti faccio sanguinare la tastiera.
    MA VAFF::


    un grazie a nicho

    UP THE IRONS
    :death2:

    Commenta



    • Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
      ki gioka onestamente avra un gioko onesto
      Menti sapendo di mentire, avete fatto ben di peggio che un semplice recall contro giocatori onesti.

      Commenta


      • Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
        Ma lo capite che puo succedere a tutti di farlo..... Io ho postato semplicemente perchè gente dice: cioè noob io sono un power renger non recallo mai, zitti noob sono dio sceso in terra e non recallo, anzi vi fulmino tutti, o cioè fratello come ci stai, vieni a fare uno vs che ti sdrumo così tanto che ti faccio sanguinare la tastiera.
        MA VAFF::


        Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio

        Menti sapendo di mentire, avete fatto ben di peggio che un semplice recall contro giocatori onesti.
        mamma come lo stai sotterrando


        Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

        Commenta


        • Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
          ah e ps. il recall v avevo già seminato e me siete entrati in skermata -_-'''
          sento puzza di scusa , ho 4 screnn su di te so sempre entrato in schermata ? Siete ridicoli dovete farvela finita di passare per onesti e bravi ragazzi .

          Ah per rinfrescarti la memoria il lallo dentro casa era il tuo , mmmm di 11 anni si parlava qui cadiamo sui 6 .
          Ultima modifica di zartappo; 11-11-2007, 20:07.
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


          ICQ : 345380812

          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

          Commenta


          • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
            Ah per rinfrescarti la memoria il lallo dentro casa era il tuo , mmmm di 11 anni si parlava qui cadiamo dui 6 .
            nn credo proprio

            ps. dell altro ho detto qkosa? t ripeto, gioka onestamente se vuoi ke io sia onesto

            Commenta


            • Originariamente inviato da scietto Visualizza il messaggio
              Ma lo capite che puo succedere a tutti di farlo..... Io ho postato semplicemente perchè gente dice: cioè noob io sono un power renger non recallo mai, zitti noob sono dio sceso in terra e non recallo, anzi vi fulmino tutti, o cioè fratello come ci stai, vieni a fare uno vs uno che ti sdrumo così tanto che ti faccio sanguinare la tastiera.
              MA VAFF::
              nella sfilza dei termini in and very cool dimentichi cioè stai maury
              msn: eathe@live.it
              .............................

              Commenta


              • Originariamente inviato da Kakatua Visualizza il messaggio
                nella sfilza dei termini in and very cool dimentichi cioè stai maury
                giusto frè ci stai dentro come un procione d' inverno.
                p.s: qui la mano frè


                un grazie a nicho

                UP THE IRONS
                :death2:

                Commenta


                • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                  Sgildate artemis se avete le palle XD
                  Vedi qualche tag affianco al suo nome?!?!

                  #ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

                  Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

                  Commenta


                  • Metalboy, ma ci stai zitto? Cioe' sei proprio fuori luogo, stan parlando pvpers, non idioters.

                    Comunque DarkLotus, son d'accordo sul fatto che Art3 sia scandaloso coi recall, ma che diamine, a livello di gameplay ti squarta proprio isi eh.

                    Per quanto riguarda i miei screen avevo già scritto sul forum AoT, parlato in TS, etc...Che avrei adottato la stessa qualità di gioco vostra perchè mi ero sinceramente rotto le palle di inseguire cani&recallers ADE. Con le altre fazioni HO SEMPRE EVITATO di farlo, SEMPRE. Questo è quanto.

                    Ovviamente lui non verrà allontanato, perchè, suo malgrado, ha sempre voglia di farvi rosikare, non capendo che così crea adito a ridicole polemiche di questo tipo.

                    Per gli altri chiaccheroni da forum, sotterratevi per pietà, gente sconosciuta che parla di cose che nemmeno capisce. Pietà.
                    Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 11-11-2007, 20:50.

                    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                      [b]Metalboy, ma ci stai zitto? Cioe' sei proprio fuori luogo, stan parlando pvpers, non idioters.

                      ]
                      Senti bello, capisco che il tuo livello mentale rasenta quello di un procione ma a me idiota non lo dici, se vuoi parla di game, di quanto sono niubbo e quello che vuoi, ma non ti devi permettere di offendere
                      Lo sa tutto lo shard la qualità del tuo pvp, tra l'altro neanche giochi e continui a postare su gente che neanche hai mai visto, anzi una volta ti ho visto in 2 anni, ti ho sparato una freccetta te ne sei runnato da coniglietto manco avessi dietro un camion in corsa. Io vorrei sapere quanti niubbi hai dovuto pagare per farti rosso, non penso che tu sia capace neanche a killare qualcuno da away

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                        nn credo proprio

                        ps. dell altro ho detto qkosa? t ripeto, gioka onestamente se vuoi ke io sia onesto
                        non credo proprio riferito al lallo ? sta zitto che fai piu bella figura tu e gli altri

                        onesto significa non recallare ? allora mesa non hai e contuini a capire che non si tratta di essere onesto o no e' facile chiamarsi artemis e scappare dalla sede solo quando si e' in 10 minimo , non ti ho mai visto girare in tre pertante 4 recall sono molti , gioca 3 4 vs 10 12 come abbiamo fatto ieri poi vediamo.

                        X punketto : e' facile dire gioco come giochi te ed altro allora noi ade possiamo dire che abbiamo iniziato a recallare perche lo facevano tutti ? tra l'altro 1 di artemis 1 di cloud ed addirittura quello di okuto so stati fatti prima che io ero ade , percio' basta con la scusa . una volta gli aot era piu forti sul forum ora che anche i com si son rotti della vostra ipocrisia iniziate a scricchiolare.
                        Ripeto non ho nulla vs te pero' e' ora di finirsela con questa ipocrisia per un giochino dove la cosa principale e' passare il tempo.

                        Buon game

                        Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        [b]Comunque DarkLotus, son d'accordo sul fatto che Art3 sia scandaloso coi recall, ma che diamine, a livello di gameplay ti squarta proprio isi eh.
                        forse col mago mi sega dato le sue grandi qualita' di spammare 3 arro e 4 firebal in 2 secondi , con l'arcere 1 vs 1 me lo ricordo sdragliato a prende il sole 2 volte poi provai iniection ed ebbe il coraggio di fare un duell in arena con un wre mago vs arcere pure , mi si bloccarono gli script ( di ***** fatti da un callaro) scrissi in game mi si son bloccati continuava ad attaccarmi ed ho recallato ( scuola aot non fermarsi dopo blocco script anche un certo frat ci fece ).
                        Percio' ripeto col mago mi sdruma dato lo spamm , con l'arcere scappava dicendo in ts da me
                        Ultima modifica di zartappo; 11-11-2007, 21:04.
                        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                        ICQ : 345380812

                        Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          Senti bello, capisco che il tuo livello mentale rasenta quello di un procione ma a me idiota non lo dici, se vuoi parla di game, di quanto sono niubbo e quello che vuoi, ma non ti devi permettere di offendere
                          Lo sa tutto lo shard la qualità del tuo pvp, tra l'altro neanche giochi e continui a postare su gente che neanche hai mai visto, anzi una volta ti ho visto in 2 anni, ti ho sparato una freccetta te ne sei runnato da coniglietto manco avessi dietro un camion in corsa. Io vorrei sapere quanti niubbi hai dovuto pagare per farti rosso, non penso che tu sia capace neanche a killare qualcuno da away


                          sta rosikando poko

                          Originariamente inviato da cazzato
                          Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Potatos911 Visualizza il messaggio


                            sta rosikando poko
                            Se io ti do dell'idiota tu ti offendi? Quando mi offendono il pg è una cosa, quando si insulta la persona non lo tollero, permetti?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                              Senti bello, capisco che il tuo livello mentale rasenta quello di un procione ma a me idiota non lo dici, se vuoi parla di game, di quanto sono niubbo e quello che vuoi, ma non ti devi permettere di offendere
                              Lo sa tutto lo shard la qualità del tuo pvp, tra l'altro neanche giochi e continui a postare su gente che neanche hai mai visto, anzi una volta ti ho visto in 2 anni, ti ho sparato una freccetta te ne sei runnato da coniglietto manco avessi dietro un camion in corsa. Io vorrei sapere quanti niubbi hai dovuto pagare per farti rosso, non penso che tu sia capace neanche a killare qualcuno da away
                              Rosicherà anche, ma tutti i torti non li ha.
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                                Se io ti do dell'idiota tu ti offendi? Quando mi offendono il pg è una cosa, quando si insulta la persona non lo tollero, permetti?
                                no, semplicemente xchè me lo dici dietro un monitor

                                gg

                                Originariamente inviato da cazzato
                                Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X