annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche fare il warrior ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
    Traduci come ti pare bello mio.
    A differenza tua, interpreto la verità oggettivamente condivisibile da tutti, tranne da te e da chi ti difende per partito preso.
    Dimenticavo che tu vivi nel tuo mondo dove senza fare pvp owni tutti..
    nn me pare che sia io quello che vada in giro a dire di se:

    sono l'essere + forte di uod,sono il + sgravo,tu sei feccia....ma vabbè sarò io la super divintà che dice ste cose.

    oh se nn sei stato tu,chiedo scusa eh
    p.s. ma xk ti sei fermato alla III media?
    Ultima modifica di Dj_Amix; 02-11-2007, 14:05.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

      cut
      Per come ti esprimi, dimostri di essere la persona più falsa di questo forum.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
        Per come ti esprimi, dimostri di essere la persona più falsa di questo forum.
        se mi dici scarso,me ne frego....mi dici forumer,me ne frego xk tanto almeno x me nn è la verità.

        se mi dici falso,bè ti dico fermati xk stai esagerando o forse devo riportarti alla mente quando dai della feccia qualcuno?o quando ti proclami a sommo campione di uo?

        ancora hai da parla o la finiamo qui e parlo di entrambi?purtroppo x te hai toccato un tasto nn molto bello.

        un conto è sfottere col sorriso sulle labbra un conto solo le frasi gratuite e cattive dove insulti la moralità di una persona che nemmeno conosci.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta

        Sto operando...
        X