annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche fare il warrior ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
    Bla bla

Caro sir coso perchè te ne sei andato dai nox? l'hai detto tu a me, se non ti ricordi:"siamo duecento in map e stanno tutti col pg blu al gate"
    vedi la tua gilda di gater. in quando a me, stavo sempre solo e pg rosso quindi vedi te. Poi che tu abbia visto me fare il gater la vedo dura visto che difficilmente uso il pg blu per gankare ma magari ti ho anche attaccato col pg blu per non far killare un mio compagno. Il pg kp è alleato nox quindi nont i posso aver mai attaccato con quello e sta sicuro che non l'ho fatto, quindi sh plz.
    Vedi di fumare te di meno

Tutte ste arie per dire che ti sei trovato un lavoro cosa sono? devi dimostrare a qualcuno che non sei preso dal gioco? sinceramente cosa fai al di fuori di qua a me non interessa e non stare a raccontarmelo.

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
      si bhè, nn lecchi il culo no

però quando volevi joinà aot (e me rompevi su icq pè kiarire ecc ecc) certi post nn li facevi -_-

hai perfettamente ragione nn lo nego, ma da qui a dire ke offendevo i com e che lecco il culo per entrare da loro quando faccio da spalla ad okuto in forum dato che e' un mio grande amico ( ora, cosi nn tirate fuori la vecchia storia che ci siam divisi per colpa nostra ) e con il quale ho sempre avuto il desiderio di giocare ( anche con vashnub :P ) insieme una volta chiariti i nostri screzi.

Commenta

• Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
        Caro sir coso perchè te ne sei andato dai nox? l'hai detto tu a me, se non ti ricordi:"siamo duecento in map e stanno tutti col pg blu al gate"
        vedi la tua gilda di gater. in quando a me, stavo sempre solo e pg rosso quindi vedi te. Poi che tu abbia visto me fare il gater la vedo dura visto che difficilmente uso il pg blu per gankare ma magari ti ho anche attaccato col pg blu per non far killare un mio compagno. Il pg kp è alleato nox quindi nont i posso aver mai attaccato con quello e sta sicuro che non l'ho fatto, quindi sh plz.
        Vedi di fumare te di meno

Tutte ste arie per dire che ti sei trovato un lavoro cosa sono? devi dimostrare a qualcuno che non sei preso dal gioco? sinceramente cosa fai al di fuori di qua a me non interessa e non stare a raccontarmelo.

Senti bado stai dicendo veramente una marea di cazzate tu mi hai gankato per fino con il pg kp, ma vedi io nn sono tipo ke va da fede a raccontare queste cose, perke prima ti reputavo una persona ora sto vedendo post dopo post che oltre a scadermi stai proprio sforando.
        Se pensi che mi stia dando delle arie perchè mi sono trovato un lavoro o pensi che io debba dimostrare qualcosa a qualcuno in questo forum della mia real life, sei semplicemente ritardato.

P.s. quando vuoi parlare di gaming style, prendi come esempio me ( sempre col fazionato ) in qualsiasi situazione poi pensa a te con i tuoi 2 pg gater kp e renditi conto quanto fai ride.
        P.p.s. continua a mentire.... ti ho visto una marea di volte col blu a fare il gater, continua a dire che nn e' vero.... se vuoi dico il nome dei tuoi ( mi pare ne usavi 2 di blu ) pg cosi gli amici gater confermano loro ok ?
        Ultima modifica di SirCloud; 01-11-2007, 21:40.

Commenta

• dai raga! nn flammatevi! il 3d starter voleva sapere perchè usare il warrior nn come fare flame e insulti!

Cmq il warrior usato bene, al massimo delle sue potenzialità è 1000 volte superiore al mago.
          • LeGo CoNtAdInO
          • CoNtAdInO Family
          • Von Luen Family
          • EOS nel cuore
          • [LvX] Member
          • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
          Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

• hai ragione, mi sono un attimo fatto prendere la mano mi scuso con il 3d starter, bado se vuoi continuare la conversazione icq lo hai.

Commenta

• Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
              Cmq il warrior usato bene, al massimo delle sue potenzialità è 1000 volte superiore al mago.
              O_o
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• e trasferite sto post su Duels&Battles che ci sono i flame almeno qua !_!
                Cloud che chiedeva di joinare AoT mi giunge nuova
                K.

Commenta

• Ale sei un niubbone flammone rosikone gaterone gankerone
                  :***

Daje regà bbboni il 3d era di tutto n'altro stampo.....

3njoy
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                    e trasferite sto post su Duels&Battles che ci sono i flame almeno qua !_!
                    Cloud che chiedeva di joinare AoT mi giunge nuova

nn si parla di ora ma di mesi fa'

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
                      Tutti professori di italiano qui.
                      Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                      si bhè, nn lecchi il culo no

però quando volevi joinà aot (e me rompevi su icq pè kiarire ecc ecc) certi post nn li facevi -_-
                      Tu davvero riesci a capire ciò che scrive? Complimenti vivissimi

Commenta

• finke cerano cloud ed elazar nei nox nessuno usava il pg blu x lammare al posto del fazionato(tranne uno ma vabbe è un caso disperato)
                        purtroppo ora han degenrato tra maf e lady

è inutile ke dite ke cloud lekka il culo ad okuto x entrà com..xkè tanto solo geo decide ki entra e ki no..perforza di cose dovrebbe farlo con lui ..ma casostrano nn lha mai fatto
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                          Tu davvero riesci a capire ciò che scrive? Complimenti vivissimi
                          Non dico che devil scriva bene, ma mi fa sorridere il fatto che all'improvviso facciano tutti i professoroni acculturati manco fossero umberto eco, tutto qui.
                          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                            finchè continui a scrivere vaccate, mi troverai pronto a replicarti !
                            ok vaccate lo traduco come realtà dei fatti....sai com'è vivi un mondo tuo quindi interpreti la verità,in maniera tutta personale
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Always on Forum Visualizza il messaggio
                              ok vaccate lo traduco come realtà dei fatti....sai com'è vivi un mondo tuo quindi interpreti la verità,in maniera tutta personale
                              Traduci come ti pare bello mio.
                              A differenza tua, interpreto la verità oggettivamente condivisibile da tutti, tranne da te e da chi ti difende per partito preso.
                              Dimenticavo che tu vivi nel tuo mondo dove senza fare pvp owni tutti..

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                firma sgrava

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X