Perche fare il warrior ???
Comprimi
X
-
Ultima modifica di Dj_Amix; 02-11-2007, 13:05.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Commenta
-
se mi dici scarso,me ne frego....mi dici forumer,me ne frego xk tanto almeno x me nn è la verità.
se mi dici falso,bè ti dico fermati xk stai esagerando o forse devo riportarti alla mente quando dai della feccia qualcuno?o quando ti proclami a sommo campione di uo?
ancora hai da parla o la finiamo qui e parlo di entrambi?purtroppo x te hai toccato un tasto nn molto bello.
un conto è sfottere col sorriso sulle labbra un conto solo le frasi gratuite e cattive dove insulti la moralità di una persona che nemmeno conosci.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta




Commenta