annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche fare il warrior ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hanno aperto questo eh http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=851

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
      Menomale che ce l'hai detto!

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
        Mai venuto sul forum per vantarmi delle vittorie della mia fazione, io.

Caro il mio asinello.

Originariamente inviato da Nikola7 Visualizza il messaggio
        guarda come si aiutano i piccoli minax sul forum. lol
        Si solo i minax si aiutano sul forum.
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggio
          Mai venuto sul forum per vantarmi delle vittorie della mia fazione, io.

Caro il mio asinello.

Si solo i minax si aiutano sul forum.
          vieni sull'altro forum!
          K.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Specchio riflesso, gne gne gne!
            implodi ù.ù
            -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
              come poco fa a bucca? ce so ancora i cadaveri aot sparsi..
              hai deciso che risponderai ad ogni caso sul forum?

guarda che oltre che in game,le prendi pure qui la nostra esperienza è grande ormai

falla finita,hai rosicato punto.

ora inutile continuare a far polemica,xk come vincete voi,le prendete pure voi e sonoramente.

io direi di nn vantarmi se nn si sanno le cose

p.s. ti saluta kahn!!!
              Ultima modifica di Dj_Amix; 01-11-2007, 15:38.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                hai deciso che risponderai ad ogni caso sul forum?

guarda che oltre che in game,le prendi pure qui la nostra esperienza è grande ormai

falla finita,hai rosicato punto.

ora inutile continuare a far polemica,xk come vincete voi,le prendete pure voi e sonoramente.

io direi di nn vantarmi se nn si sanno le cose
                Ma fallo esaltà, pe na volta che vincono poracci
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da SirCloud Visualizza il messaggio
                  Doom, fatti 1 pg mago e prova a nn morire in corsa gankato da 3-4 pg ( nn puoi fermarti ) mortallato ke ti tirano solo pozze explo che da inject ( bekkano tutte ) ed easyuo ( 2 su 3 100% ) e poi parla di rosikare..... ma visto che siamo osi style usa il cervello e capisci che su osi con questi settaggi si tira 1 explo per volta.
                  Certo Lane stai incanalando una serie di post +1 no sense ke batte anche il blackhawk dei tempi d'oro ( riprenditi ).

P.s. nn cacciare sempre sta storia degli ignore o concussion io nn c'ero nn li usavo e come nn usavo quelli nn uso le pozze explo.
                  P.s.s. ricordate su osi con questi settaggi, si tira una sola explo per volta.
                  cloud,ho detto che nn so sgrave?nn mi risulta. le ho provate pure col mio mago e mi rendo conto di quanto siano sgrave contro un mago. ma il problema è che qui nn si sta discutendo se siano sgrave o meno,ma su quello che è stato detto ora al confronto di un paio di mesi fa.

ho solo fatto notare ad okuto che è mejo dire la verità anzichè creare una realtà parallela dove lui è l'essere superiore,nn gli tangono?e allora xk postare a me se nn frega niente di qualcosa,nn lo apro nemmeno.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    ho solo fatto notare ad okuto che è mejo dire la verità anzichè creare una realtà parallela dove lui è l'essere superiore,nn gli tangono?e allora xk postare a me se nn frega niente di qualcosa,nn lo apro nemmeno.
                    Ho semplicemente detto la verità, se prima le triple explo potevano essere sgrave perchè abbinate ai super ds, ora è difficile uccidere un war furbo con le triple pozze coi settaggi di ora, viceversa, un mage è sempre segabile a moving + triple pot.. purtroppo non ci arrivi.. non ci posso fa nulla!

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Tu l'esperienza te la sei fatta solo sul forum, visto che in game sei a dir poco ridicolo.. tutto lo shard sa quanto vali in game, o meglio ti conoscono solo per le vaccate che scrivi sul forum..

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    Ma fallo esaltà, pe na volta che vincono poracci
                    Il mio era un semplice sfottò all' "?owned?" postato da un vostro compare che l'ha scritto 1 minuto dopo che siete stati sverniciati da noi a bucca, figurati se dovessi postare ogni volta che morite!

Commenta

figurati se dovessi postare ogni volta che morite!
                      ti andrebbe in purge pure l'account gn

WeedisLife

Commenta

• okuto

Commenta

Ho semplicemente detto la verità, se prima le triple explo potevano essere sgrave perchè abbinate ai super ds, ora è difficile uccidere un war furbo con le triple pozze coi settaggi di ora, viceversa, un mage è sempre segabile a moving + triple pot.. purtroppo non ci arrivi.. non ci posso fa nulla!

Tu l'esperienza te la sei fatta solo sul forum, visto che in game sei a dir poco ridicolo.. tutto lo shard sa quanto vali in game, o meglio ti conoscono solo per le vaccate che scrivi sul forum..

Il mio era un semplice sfottò all' "?owned?" postato da un vostro compare che l'ha scritto 1 minuto dopo che siete stati sverniciati da noi a bucca, figurati se dovessi postare ogni volta che morite!
                          don't u cry..............toniteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...

rosik-o-meter

||||||||60||||||||||70|||||||||80||||||||||90||||| ||||||100||||||||110||||||120

okuto : ================================================== ===

grande oh hai superato il 100!!!

p.s. continua a vivere nella tua realtà,x me va + che bene :* l'ho messa apositamente quella parte x vedere se ti sentivi ferito nell'orgoglio touchè

p.p.s. abbiamo fatto oaks ma nn siete venuti eppure eravate un buon numero
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 01-11-2007, 16:46.

Commenta

• finchè continui a scrivere vaccate, mi troverai pronto a replicarti !

Commenta

mi troverai pronto a replicarti !
                              24 ore su 24, 7 giorni su 7 conoscendoti

Commenta

• Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                                cut

Commenta

Sto operando...
                                X