annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perche fare il warrior ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    già, e i war invece di fare wolf ora fanno sanctum viatas vero heart?
    sai dopo che in 6 contro 1 avete dismontato non avete chillato sono scappato, sono uscito di schermata e ho recallato senza pozze la possibilità la avete avuta ecome ....

un grazie a nicho

UP THE IRONS
    :death2:

Commenta

ma voi state ancora a flammarvi sul forum? volete capire che il + sgravo sn io? vi sego a tutti quanti!! TUTTI, è inutile che continuate a dire, sn + forte io, no io, ecc ecc
      IL + SGRAVO DELLO SHARD è SAIFER!!!!
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
        ma voi state ancora a flammarvi sul forum? volete capire che il + sgravo sn io? vi sego a tutti quanti!! TUTTI, è inutile che continuate a dire, sn + forte io, no io, ecc ecc
        IL + SGRAVO DELLO SHARD è SAIFER!!!!
        Concordo pienaMENTE

un grazie a nicho

UP THE IRONS
        :death2:

Commenta

Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio

Lo script delle tre pozze non mi tange minimamente, poichè a causa di questo non ci sono mai morto con i nuovi fix (ai tempi di ninjitsu ci saro' morto si e no 2-3 volte, non di più, ma la vera causa di queste morti è più da attribuire ai ds che mi arrivavano da tutte le parti) piu' che altro mi metto nei panni dei mage che sono le vere vittime.. inseguiti da due o più arcieri con moving più pozze explo.. per loro che non hanno healing so tempi veramente duri.
          .
          No ma che dici non sono i maghi vittime degli script sono io un rosikone che si permette di denunciare uno script che va oltre i normali settaggi del client.

@Doom: Io co lo script delle tre pozze ci so morto solo una volta o al max 2 nelle ultime settimane, più che altro mi da fastidio quando i template si basano sugli script, ho visto episodi di gente che non faceva nulla, sparava solo pozze e basta, fa molto GdR ma mi sembra una gran stronz*ta tutto qui. Per il resto ognuno gioca come vuole, poi non venissero a dire che sono sgravi o bravi a giocare, tutto qui

Commenta

finalmente un pò di verve in questo post...cominciavo a credere che fosse uno shard pacifico e buonista :P

scherzi a parte, credo che sia "giusto" o meglio ragionevole, che un mago seguito da 3 archer muoia, così come lo sarebbe per qualsiasi altra classe inseguita da 3 nemici

il problema dei settaggi delle varie classi ritorna ciclicamente in ogni shard, e puntualmente le classi castanti sono state favorite rispetto a quelle melee.

a mio avviso si dovrebbe cominciare da un MINIMO di coerenza, della serie "un mago che imbraccia uno scudo" è assolutamente fuori da ogni scenario fantasy (così come un warrior castante, o un archer castante, o un tamer pvp, etc.).

bei tempi quelli di D&D

Commenta

Lo script delle tre pozze non mi tange minimamente, poichè a causa di questo non ci sono mai morto con i nuovi fix (ai tempi di ninjitsu ci saro' morto si e no 2-3 volte, non di più, ma la vera causa di queste morti è più da attribuire ai ds che mi arrivavano da tutte le parti) piu' che altro mi metto nei panni dei mage che sono le vere vittime.. inseguiti da due o più arcieri con moving più pozze explo.. per loro che non hanno healing so tempi veramente duri.
              se lo dici tu....mi metto a cerca dove te e geo rosicate...tantochè quando le usava lo prendevo in giro appunto x questi posts:

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=185
              si nn ha rosicato.

x quanto ti riguarda:
              http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=223
              si vero,nn ti tange...

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=235
              anche qui nn ti tange + di tanto...

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=309
              qui invece proprio nn te ne frega niente.

detto questo è inutile continuare su questo OT,xk sarebbe solo polemica e flame.

ci tengo a sottolineare che nn c'è niente di personale ma se mi dici che invento,ti dimostro la realtà che è ben lontana dalla tua di verità.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                No ma che dici non sono i maghi vittime degli script sono io un rosikone che si permette di denunciare uno script che va oltre i normali settaggi del client.

@Doom: Io co lo script delle tre pozze ci so morto solo una volta o al max 2 nelle ultime settimane, più che altro mi da fastidio quando i template si basano sugli script, ho visto episodi di gente che non faceva nulla, sparava solo pozze e basta, fa molto GdR ma mi sembra una gran stronz*ta tutto qui. Per il resto ognuno gioca come vuole, poi non venissero a dire che sono sgravi o bravi a giocare, tutto qui
                guarda alla fine concordo con te x il mio modo di vedere le cose.

io al momento nn lo sto usando questo script,xò quando avrò voja di riguardarmelo di mettermi il tastino e di prendermi i keg lo riutilizzerò.

io lo vedo come una cosa in + da usare contro i runners o magari se sei in difficoltà 1vs1 contro un mago...poi certo c'è modo e modo di utilizzare le cose,e quello da te descritto è triste,quasi al pari dei concussion da 900hp e ignore 70 lasciali divertire x ora,xk tanto si vede nella vera battaglia di gruppo chi è bono a gioca e chi no e fidati che quella gente sarà la prima a crepare

stanne certo,che forse prima o poi leveranno questa possibilità (le 3 explo).
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

piu' che altro mi metto nei panni dei mage che sono le vere vittime.. inseguiti da due o più arcieri con moving più pozze explo.. per loro che non hanno healing so tempi veramente duri.
                  meno male che ci sono war degni di questo nome nelle altre fazioni
                  K.

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    hai dimenticato quel piccolo frame con quello pseudowar
                    si lo ho dimenticato, lo sto macrando ora il war.
                    K.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      cut
                      Purtroppo non capisci o fingi di non capire...
                      Ho forse detto che non ho fatto polemiche in passato riguardo quello script? No.
                      Ho semplicemente detto che non mi tange in prima persona se tale script viene usato contro di me, ma usato vs mage è un vero e proprio cheat.. tu purtroppo non ci arrivi.. perchè non ti rendi conto delle potenzialita' di quello script se usato da due o più arcieri. Qualsiasi mago sia i noob che i bravi non avrebbero speranze.
                      Geo mi vietò di continuare ad usare quello script perchè ci ammazzavo tanta di quella gente che gli andavano tutti a rosicare da lui su icq, compresa la gente che gioca in map da te.. capii che quelle pozze combinate con i ds erano letali se le sapevi usare, ora con i nuovi fix la musica cambia, ci può stare di usare tale script.. ma solo in situazioni di netta inferiorità numerica.. fosse per me sarebbe da bannare del tutto.

Commenta

Per me E' da ban, potete dire ciò che volete, è un cheat punto e basta e poi Doom non so rosikate quelle che hai linkato, ma sono denunce come le mie, il rosik ci può stare solo quando si usano meccaniche di gioco che sono previste dal gioco stesso, è come rosikare per chi ti killa dietro ad un muro ad un FPS chettando, provi solo pena per chi lo usa, se dobbiamo essere OSI style per ogni minima caz.zata, dobbiamo esserlo anche per cose come queste che di certo non sono sciocchezze da sottovalutare

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          se lo dici tu....mi metto a cerca dove te e geo rosicate...tantochè quando le usava lo prendevo in giro appunto x questi posts:

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=185
                          si nn ha rosicato.

x quanto ti riguarda:
                          http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=223
                          si vero,nn ti tange...

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=235
                          anche qui nn ti tange + di tanto...

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=309
                          qui invece proprio nn te ne frega niente.

detto questo è inutile continuare su questo OT,xk sarebbe solo polemica e flame.

ci tengo a sottolineare che nn c'è niente di personale ma se mi dici che invento,ti dimostro la realtà che è ben lontana dalla tua di verità.
                          ?owned?

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            ?owned?
                            come poco fa a bucca? ce so ancora i cadaveri aot sparsi..

Commenta

invece di postare sul forum tornate a bukka ke ci stiamo annoiando
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

come poco fa a bucca? ce so ancora i cadaveri aot sparsi..
                                Mmh efficaci i tuoi dismount ^^

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                                invece di postare sul forum tornate a bukka ke ci stiamo annoiando
                                ce so stato mo c'erano solo 2 lvx + un paio di blu O_O

WeedisLife

Commenta

Sto operando...
                                X