annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Richieste Script

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Ciao, non so se esiste di già ma mi servirebbe uno script che crei fukya e shuriken poisonate, si può fare?



    msn:noemina88@hotmail.com
    icq: 423232021

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da noemina88 Visualizza il messaggio
      Ciao, non so se esiste di già ma mi servirebbe uno script che crei fukya e shuriken poisonate, si può fare?
      Guarda QUA se lo trovi, altrimenti aggiungo al richiesta


      (Dav passami quel maledetto scanbuff! )

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
        Guarda QUA se lo trovi, altrimenti aggiungo al richiesta

        (Dav passami quel maledetto scanbuff! )
        nu nn c'è...



        msn:noemina88@hotmail.com
        icq: 423232021

        Commenta


        • #79
          scanbuuf

          eccolo, scusa per il ritardo ma sono fuori citta sti giorni xD meno male che li ho tutti hostati cosi ti mando il link e si fa prima xD


          richiesta: io sono all'antica asd questo script per il lightning automatico, funzona che metto play e mi esce il menu che mi dice, muovi il cursore su un icona, aspetta tot secondi e muovilo sull' altra etc... lo devo fare per il ligjt, primary e secondary ogni volta che metto play; e poi se tipo lo setto che in mano ho una leafblade, se poi cambio arma esempio scimitar, il light lo fa auto, ma non mi fare la prima e la seconda abilita';

          la mia richiesta è che vorrei uno script per il light automatico che metto play e non devo settare nulla ogni volta e possibilmente sempre con la combinazione di tasti attiva \disattiva xD

          volevo fare la prova estrapolando quello che hai messo dentro l'assist warr, ma sono impedito con sti script :P
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da noemina88 Visualizza il messaggio
            nu nn c'è...
            Aggiungo richiesta

            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            scanbuuf

            eccolo, scusa per il ritardo ma sono fuori citta sti giorni xD meno male che li ho tutti hostati cosi ti mando il link e si fa prima xD


            richiesta: io sono all'antica asd questo script per il lightning automatico, funzona che metto play e mi esce il menu che mi dice, muovi il cursore su un icona, aspetta tot secondi e muovilo sull' altra etc... lo devo fare per il ligjt, primary e secondary ogni volta che metto play; e poi se tipo lo setto che in mano ho una leafblade, se poi cambio arma esempio scimitar, il light lo fa auto, ma non mi fare la prima e la seconda abilita';

            la mia richiesta è che vorrei uno script per il light automatico che metto play e non devo settare nulla ogni volta e possibilmente sempre con la combinazione di tasti attiva \disattiva xD

            volevo fare la prova estrapolando quello che hai messo dentro l'assist warr, ma sono impedito con sti script :P
            thx, appena posso te lo faccio

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da noemina88 Visualizza il messaggio
              nu nn c'è...
              Quando torno lo condivido
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

              Commenta


              • #82
                wee, non so se esiste già...
                ma sto cercando uno script che ricarica le shuriken appena finiscono nella cintura e una volta cariche le lanci sul targhet da me richiesto.

                una cosa simile allo script delle fukya che c'è in circolazione

                • ICQ 605414737

                Commenta


                • #83
                  Ciao! Stavo cercando uno script per lumber, ed ho notato che non è presente in libreria.. (tra l'altro non l'ho proprio trovato da nessuna parte nel sito.. c'è qualcuno che me lo puo' passare? )
                  sigpic

                  MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                  ICQ: 649-822-899

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                    Quando torno lo condivido
                    Gatsu se puoi passamelo cosi lo metto in libreria

                    Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                    wee, non so se esiste già...
                    ma sto cercando uno script che ricarica le shuriken appena finiscono nella cintura e una volta cariche le lanci sul targhet da me richiesto.

                    una cosa simile allo script delle fukya che c'è in circolazione
                    non saprei se ci sta comunque aggiungo la richiesta

                    Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    Ciao! Stavo cercando uno script per lumber, ed ho notato che non è presente in libreria.. (tra l'altro non l'ho proprio trovato da nessuna parte nel sito.. c'è qualcuno che me lo puo' passare? )
                    Appena lo trovo ti avviso e lo metto in libreria



                    P.s. in questi giorni non ho avuto molto tempo da dedicare a script euo, ma da questa settimana in poi dovrei essere più "libero"
                    Ultima modifica di ErCristo; 04-05-2013, 19:21.

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      scanbuuf

                      eccolo, scusa per il ritardo ma sono fuori citta sti giorni xD meno male che li ho tutti hostati cosi ti mando il link e si fa prima xD


                      richiesta: io sono all'antica asd questo script per il lightning automatico, funzona che metto play e mi esce il menu che mi dice, muovi il cursore su un icona, aspetta tot secondi e muovilo sull' altra etc... lo devo fare per il ligjt, primary e secondary ogni volta che metto play; e poi se tipo lo setto che in mano ho una leafblade, se poi cambio arma esempio scimitar, il light lo fa auto, ma non mi fare la prima e la seconda abilita';

                      la mia richiesta è che vorrei uno script per il light automatico che metto play e non devo settare nulla ogni volta e possibilmente sempre con la combinazione di tasti attiva \disattiva xD

                      volevo fare la prova estrapolando quello che hai messo dentro l'assist warr, ma sono impedito con sti script :P
                      Ti ho fatto al volo l autolightstrike preso ovviamente dal warassist
                      Se qualcosa non va fammi sapere

                      Download: AutoLightningStrike
                      (Per salvare il file: click destro sul link->Salva con nome)

                      Commenta


                      • #86
                        thx! appena posso loggare lo provo! e con i tasti on\off si puo sempre fare?
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          thx! appena posso loggare lo provo! e con i tasti on\off si puo sempre fare?
                          Nu è tutto in auto come volevi tu

                          Commenta


                          • #88
                            Come ti ho detto su icq, prova se riesci a fare uno script che lanci fukija e shuriken sdressando e ridressando scudo :P

                            Commenta


                            • #89
                              me servirebbe uno script che logghi in automatico il forum e apra ogni nuova discussione e ci clicchi un 2-3 faccine a caso e prema invio.

                              se pò fà?

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                                Come ti ho detto su icq, prova se riesci a fare uno script che lanci fukija e shuriken sdressando e ridressando scudo :P
                                aggiungo alla lista

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X