annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Richieste Script

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    ciao , volevo chiederti se possibile fixare turbo looter in modo che nn crasha se mi muovo involontariamente mentre sta lootando. grazie

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
      ciao , volevo chiederti se possibile fixare turbo looter in modo che nn crasha se mi muovo involontariamente mentre sta lootando. grazie
      Aggiunto alla lista
      Ultima modifica di ErCristo; 22-04-2013, 14:34.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
        il madara pet healer è eccezzionale.
        magari si potrebbe far qualcosa per implementarlo con le skills bardiche.
        esempio lo scrpt chiede che skills vuoi usare, mettiamo caso provocation e disco: on automatico discorda il target da te scelto e provoca di conseguenza tutti i mob contro quel target.
        si capiscono le mie intenzioni contro il df? scherzo.. prendilo in considerazione solo se piace anche ad altri.
        uno script poi 0-120 disco ben fato farebbe comodo
        Fixato AutoDiscord v1.0.4 e AutoProvocation v1.0.4

        Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
        ciao , volevo chiederti se possibile fixare turbo looter in modo che nn crasha se mi muovo involontariamente mentre sta lootando. grazie
        Siccome il TurboLooter2 sembra essere andato perduto lo riuppo e spero risolva anche il tuo problema

        Download: TurboLooter 2.1
        Ultima modifica di ErCristo; 22-04-2013, 21:51.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
          Rilancio la richiesta fatta qualche mese fa.
          Script per la quest di heartwood uno per il carpentiere uno per il blacksmith e uno per il taiolor. Credo sarebbero di notevole utilità per i woker di UOD. Poi scipt per le quest della libreria di britain per i Anthropomorphist Reading Glasses uno per i Treasures and Trinkets Reading Glasses e uno per Reading Glasses of the trades. Anche questi sarebbero utilissimi. Ciao e grazie per il lavoro dei precedenti script.
          Download: BlackHeartwood - TinkerHeartwood

          Puoi trovarne anche altri all'interno della
          LIBRERIA SCRIPT
          Ultima modifica di ErCristo; 22-04-2013, 22:35.

          Commenta


          • #50
            Fix Script pozze:
            - adesso è possibile craftare i tool
            - Tinkertool e Mort possono stare sia nel backpack che nella bag resource ora
            - corretto numero di pozze craftate, adesso crafta il quantitativo giusto (test fatto con 10.000 pozze Gagility)

            Download: CreaPozze <-- Ancora da sistemare!
            (Per salvare il file: click destro sul link->Salva con nome)

            Originariamente inviato da sKnaideR Visualizza il messaggio
            ciao madara, non so se sia difficile da fare però magari uno script del genere potrebbe essere comodo,
            sono + script, primo script, prendo la legna e trasformo da legna ad Asticelle per fare le arrow
            secondo script prendo le asticelle+le piume e faccio le arrow e le metto in banca xD
            non so se esista o si possa mettere insieme, però a me potrebbe servire questo e credo ad altre persone,
            Grazie per la disponibilità
            Ho inserito la possibilità di fare sia arrow che bolt^^ se trovate errori dite pure

            Download: CraftArrow&Bolt
            (Per salvare il file: click destro sul link->Salva con nome)



            Per chi interessa la libreria script invece ecco l ultima revision oppure se volete vedere gli ultimi script inseriti: ULTIME MODIFICHE LIBRERIA SCRIPT

            Revision 14
            Aggiunti Script:
            - Mining+Smelt - AssistUO.txt
            - CraftArrow&Bolts - By Madara.txt
            - CreaPozze Fixed By Madara.txt
            - kalocr 5.1.txt
            - kalocr 5.8.txt
            Aggiunta Guida:
            - Guida Passo Passo - AssistUO.htm
            Revision 15
            Fix Script:
            - CreaPozze Fixed By Madara.txt
            Revision 16
            Fix Script:
            - CraftArrow&Bolts - By Madara.txt
            Ultima modifica di ErCristo; 25-04-2013, 20:58.

            Commenta


            • #51
              FINALMENTE, dopo varie rotture di cogli**i lo script è funzionante al 100% thx a Gatsu e Raul per aver fatto da tester in questi giorni

              Fix Script pozze:
              - adesso crafta il quantitativo giusto - TESTATO E FUNZIONANTE!
              - sistemata quantità reagenti necessaria per ogni pozza
              - sistemato click gump craft
              - aggiunto check save!

              Download: CreaPozze v1.3.6
              (Per salvare il file: click destro sul link->Salva con nome)

              Potrebbe dar qualche problema ancora su alcune pozze in quanto hanno il type sballato(da sitemare)
              Ultima modifica di ErCristo; 26-04-2013, 12:21.

              Commenta


              • #52
                Si potrebbe avere uno script solido per pescare? :O
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  Si potrebbe avere uno script solido per pescare? :O
                  sarà la 15cesima richiesta che mi fanno aggiungo alla lista

                  Commenta


                  • #54
                    Maddy caro , sto cercando un script per ladri simile a turbolooter , che si avvia quando apro il backpack dei malcapitati,
                    in paricolare mi interessa rubare restock e sop. grazie

                    Commenta


                    • #55
                      mi serve uno script che mi faccia solo il lightstrike in loop, con attivazione\disattivazione a tasto


                      ps: da quando ho messo play al warrior assist mi ha incasinato l'cona delle spell (che dove appaiono tutti i curse etc...) ho provato anche a deletare la cartella di tutti i pg e rifarle da zero ma niente, ad ogni curse che mi tirano questa barra si muove da sola e finisce semrpe nell'angolo in alto a sx dello schermo.... soluzione?
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        mi serve uno script che mi faccia solo il lightstrike in loop, con attivazione\disattivazione a tasto


                        ps: da quando ho messo play al warrior assist mi ha incasinato l'cona delle spell (che dove appaiono tutti i curse etc...) ho provato anche a deletare la cartella di tutti i pg e rifarle da zero ma niente, ad ogni curse che mi tirano questa barra si muove da sola e finisce semrpe nell'angolo in alto a sx dello schermo.... soluzione?
                        Non farti cursare XD


                        Larhalt de Shack

                        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                          Maddy caro , sto cercando un script per ladri simile a turbolooter , che si avvia quando apro il backpack dei malcapitati,
                          in paricolare mi interessa rubare restock e sop. grazie
                          Aggiungo alla lista caro

                          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          mi serve uno script che mi faccia solo il lightstrike in loop, con attivazione\disattivazione a tasto


                          ps: da quando ho messo play al warrior assist mi ha incasinato l'cona delle spell (che dove appaiono tutti i curse etc...) ho provato anche a deletare la cartella di tutti i pg e rifarle da zero ma niente, ad ogni curse che mi tirano questa barra si muove da sola e finisce semrpe nell'angolo in alto a sx dello schermo.... soluzione?
                          Prima di deletarti anche le gambe contattamiXD

                          Per il fatto lightstrike fai prima a farti una macro mentre per il warassist potrebbe essere una mia dimenticanza, anche se strano xke l avevo testata già quella funzione e assicurato che non si muovesse la buffbar.
                          La tieni sempre chiusa x caso? descrivi ogni passaggio dell'errore cosi vediamo che cazz succede

                          (pensa bene prima de rispondeXD non me rifà i scherzetti tipo il PetHealer e il Follow del pet )

                          Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                          Non farti cursare XD
                          Ma te voi sta zitto

                          Ultima modifica di ErCristo; 29-04-2013, 13:43.

                          Commenta


                          • #58
                            lol xD

                            allora vediamo....

                            provai il warrior assist, misi play e mi sposto la scanbuff in alto a sx, vabbe np, la spostai in basso e tutto funzionava.

                            warrior assist non l'ho piu usato, e ogni volta che loggo e si attiva la barra mi viene spostata in alto a sx, e si gira anche a cavoli suoi xD; anche se la rimetto al suo posto, si muove lo stesso.

                            ho provato a chiuderla e riaprirla ma niente; a deletare i file della cartella dei personaggi ma niente xD
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              lol xD

                              allora vediamo....

                              provai il warrior assist, misi play e mi sposto la scanbuff in alto a sx, vabbe np, la spostai in basso e tutto funzionava.

                              warrior assist non l'ho piu usato, e ogni volta che loggo e si attiva la barra mi viene spostata in alto a sx, e si gira anche a cavoli suoi xD; anche se la rimetto al suo posto, si muove lo stesso.

                              ho provato a chiuderla e riaprirla ma niente; a deletare i file della cartella dei personaggi ma niente xD
                              mmmh strano che la sposta non dovrebbe muoversi proprio.

                              te la ritrovi in alto a sinistra ogni volta che l attivi o ad ogni curse proprio ti si sposta in alto?

                              Commenta


                              • #60
                                ad ogli cursi, ovvero ogni volta che un'icona appare nella barra xD
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X