annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Richieste Script

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
    ti butto li qualche idea poi vedi tu se usarle o no (non capisco assolutamente una sega di script quindi non ho idea della difficolta/fattibilita):

    1) un gump sempre in primo piano in cui setti alcune rune a piacimento dai runebook e ti rimangono li in primo piano pronte ad essere cliccate
    (sto facendo boss?metto runa x meli ad es, dove comprare machete, un demone da killare x fare honor...tra un'ora voglio raccogliere delle scroll?metto il link delle rune dei maghi e le clicco velocemente)

    so che questo cose si possono fare via macro ma risettarle ogni volta che si fa qualcosa passa la voglia e finisce che si apre il libro e si cerca la runa a mano tenendo in macro giusto casa

    2)uno script per le stat: tu imposti a quanto vuoi arrivare e ti metti a picchiare manichino, cosi quando ti svegli il giorno dopo non ti trovi con 1 o 2 punti in piu stat e devi rimacrarla in discesa
    (mettiamo che voglio arrivare a str 120, mi metto a picchiare, anche se calcolo i 20 minuti ogni 0.1 mi succede sempre di trovare il pg ad esempio a 121-122 e doverla farla riscendere, ma stando attendo che non scenda neanche troppo)

    3)(non so se esiste gia o se sia fattibile) quando clicchi un tasto ti escono le barre di energia dei mostri che hai vicino (entro in una stanza a doom, schiaccio un tasto e mi esce la barra del boss, entro dalla meli, schiaccio un tasto ed escono i target di meli e satiri...
    (ovviamente dovrebbe avere un delay quasi istantaneo se no diventa inutile se il mob ti targetta prima che ti esca la barra)

    4) non so se sia possibile ma qualcosa che una volta settata la posizione delle icone delle magie te le memorizzi o te le blocchi li e non che per sbaglio le sposti o le clicchi col tasto destro e spariscono e ogni tot devi ripiazzarle :/


    Queste piu che richieste, sono script che, giocando in questo periodo che sono qua, ho pensato che sarebbero stati utili ma non ne ho mai trovati di simili, valuta tu lo sbatti/fattibilita

    si si, appoggio anche io questa idea!!!!!

    ps: per la tua disponibilita e pazienza ti ripagheremo tutti in natura prima o poi xD
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
      ti butto li qualche idea poi vedi tu se usarle o no (non capisco assolutamente una sega di script quindi non ho idea della difficolta/fattibilita):

      1) un gump sempre in primo piano in cui setti alcune rune a piacimento dai runebook e ti rimangono li in primo piano pronte ad essere cliccate
      (sto facendo boss?metto runa x meli ad es, dove comprare machete, un demone da killare x fare honor...tra un'ora voglio raccogliere delle scroll?metto il link delle rune dei maghi e le clicco velocemente)

      so che questo cose si possono fare via macro ma risettarle ogni volta che si fa qualcosa passa la voglia e finisce che si apre il libro e si cerca la runa a mano tenendo in macro giusto casa

      2)uno script per le stat: tu imposti a quanto vuoi arrivare e ti metti a picchiare manichino, cosi quando ti svegli il giorno dopo non ti trovi con 1 o 2 punti in piu stat e devi rimacrarla in discesa
      (mettiamo che voglio arrivare a str 120, mi metto a picchiare, anche se calcolo i 20 minuti ogni 0.1 mi succede sempre di trovare il pg ad esempio a 121-122 e doverla farla riscendere, ma stando attendo che non scenda neanche troppo)

      3)(non so se esiste gia o se sia fattibile) quando clicchi un tasto ti escono le barre di energia dei mostri che hai vicino (entro in una stanza a doom, schiaccio un tasto e mi esce la barra del boss, entro dalla meli, schiaccio un tasto ed escono i target di meli e satiri...
      (ovviamente dovrebbe avere un delay quasi istantaneo se no diventa inutile se il mob ti targetta prima che ti esca la barra)

      4) non so se sia possibile ma qualcosa che una volta settata la posizione delle icone delle magie te le memorizzi o te le blocchi li e non che per sbaglio le sposti o le clicchi col tasto destro e spariscono e ogni tot devi ripiazzarle :/


      Queste piu che richieste, sono script che, giocando in questo periodo che sono qua, ho pensato che sarebbero stati utili ma non ne ho mai trovati di simili, valuta tu lo sbatti/fattibilita
      Nono anzi oltre ad essere utili sono anche facili da fare, quindi i tuoi saranno sicuramente i primi

      Una cosa non mi è chiara è il fatto del menu e dei runebook, cioe tu vuoi un menu es. in alto a sinistra con tutte le tue rune che basta clicchi e ti recall/sanctum? giusto?

      Commenta


      • #18
        richiesta:

        script che:
        *io corro come un pazzo in giro per le terre e in automatico mi doppioclicca tutti i vegetali che incontro
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          richiesta:

          script che:
          *io corro come un pazzo in giro per le terre e in automatico mi doppioclicca tutti i vegetali che incontro
          Maledetto, volevo farlo per meXD

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            richiesta:

            script che:
            *io corro come un pazzo in giro per le terre e in automatico mi doppioclicca tutti i vegetali che incontro
            Contatta largi

            Madara complimenti per l'idea

            • ICQ 605414737

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
              Una cosa non mi è chiara è il fatto del menu e dei runebook, cioe tu vuoi un menu es. in alto a sinistra con tutte le tue rune che basta clicchi e ti recall/sanctum? giusto?
              si esatto...magari ti sceglie in automatico tra recall e sancum a seconda della skill

              tu magari hai 5 runebook nello zaino, decidi di settare la "runa 3" del "runebook 1", la "8" del "runebook 2" e la "8" e "12" del "runebook 5", ti compaiono nel gump che decidi tu dove posizionare ma che rimane sempre li in primo piano, le tot rune che hai selezionato e con un click ti ci puoi recallare


              Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

              icq: 636 750 795

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                si esatto...magari ti sceglie in automatico tra recall e sancum a seconda della skill

                tu magari hai 5 runebook nello zaino, decidi di settare la "runa 3" del "runebook 1", la "8" del "runebook 2" e la "8" e "12" del "runebook 5", ti compaiono nel gump che decidi tu dove posizionare ma che rimane sempre li in primo piano, le tot rune che hai selezionato e con un click ti ci puoi recallare
                ok perfetto, aggiunto alla lista

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                  ti butto li qualche idea poi vedi tu se usarle o no (non capisco assolutamente una sega di script quindi non ho idea della difficolta/fattibilita):

                  1) un gump sempre in primo piano in cui setti alcune rune a piacimento dai runebook e ti rimangono li in primo piano pronte ad essere cliccate
                  (sto facendo boss?metto runa x meli ad es, dove comprare machete, un demone da killare x fare honor...tra un'ora voglio raccogliere delle scroll?metto il link delle rune dei maghi e le clicco velocemente)

                  so che questo cose si possono fare via macro ma risettarle ogni volta che si fa qualcosa passa la voglia e finisce che si apre il libro e si cerca la runa a mano tenendo in macro giusto casa

                  2)uno script per le stat: tu imposti a quanto vuoi arrivare e ti metti a picchiare manichino, cosi quando ti svegli il giorno dopo non ti trovi con 1 o 2 punti in piu stat e devi rimacrarla in discesa
                  (mettiamo che voglio arrivare a str 120, mi metto a picchiare, anche se calcolo i 20 minuti ogni 0.1 mi succede sempre di trovare il pg ad esempio a 121-122 e doverla farla riscendere, ma stando attendo che non scenda neanche troppo)


                  3)(non so se esiste gia o se sia fattibile) quando clicchi un tasto ti escono le barre di energia dei mostri che hai vicino (entro in una stanza a doom, schiaccio un tasto e mi esce la barra del boss, entro dalla meli, schiaccio un tasto ed escono i target di meli e satiri...
                  (ovviamente dovrebbe avere un delay quasi istantaneo se no diventa inutile se il mob ti targetta prima che ti esca la barra)

                  4) non so se sia possibile ma qualcosa che una volta settata la posizione delle icone delle magie te le memorizzi o te le blocchi li e non che per sbaglio le sposti o le clicchi col tasto destro e spariscono e ogni tot devi ripiazzarle :/


                  Queste piu che richieste, sono script che, giocando in questo periodo che sono qua, ho pensato che sarebbero stati utili ma non ne ho mai trovati di simili, valuta tu lo sbatti/fattibilita
                  Ho aggiunto anche l' AutoLogin(Restart+ConnLost), magari qualche disperato lo cercava

                  Download: AutoLogin&Macro v1.0
                  Ultima modifica di ErCristo; 18-04-2013, 00:23.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                    il madara pet healer è eccezzionale.
                    magari si potrebbe far qualcosa per implementarlo con le skills bardiche.
                    esempio lo scrpt chiede che skills vuoi usare, mettiamo caso provocation e disco: on automatico discorda il target da te scelto e provoca di conseguenza tutti i mob contro quel target.
                    si capiscono le mie intenzioni contro il df? scherzo.. prendilo in considerazione solo se piace anche ad altri.
                    uno script poi 0-120 disco ben fato farebbe comodo
                    A breve arriverà anche provo

                    Download: AutoDiscord v 1.0

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                      A breve arriverà anche provo

                      Download: AutoDiscord v 1.0
                      Grande!!!!!! Appena arrivo a casa lo "provo" !
                      GRazie mille

                      Commenta


                      • #26
                        Avrei due cose direi fast.

                        - Prendere lo script che si usa adesso a heartwood per fare la quest del bowcrafter che accetta la quest : broken shaft , che consegna 10 bolt (le frecce azzurre) e cambiarlo per andare a Sanctuary da Beotham the Bowcrafter e consegnare invece dei bolt le arrow (frecce rosse). Forse basta cambaire l'id dei bolt con le frecce rosse.


                        - Fare uno script attivabile con un tasto che apra tutti i paperdoll -> backpack -> si faccia un check delle sop e steali subito una sop 120 prima poi in assenza una 115 e subito dopo utilizzi una smoke bomb se prensente nella borsa e si trasformi in lupo.
                        Con un altro tasto fare la stessa cosa con le sos
                        Con un altro con i teschi di oaks/semidar/mephitis.

                        Oppure con un solo tasto dando delle priorità a queste cose
                        Ultima modifica di erpiggo; 18-04-2013, 13:37.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da erpiggo Visualizza il messaggio
                          Avrei due cose direi fast.

                          - Prendere lo script che si usa adesso a heartwood per fare la quest del bowcrafter che accetta la quest : broken shaft , che consegna 10 bolt (le frecce azzurre) e cambiarlo per andare a Sanctuary da Beotham the Bowcrafter e consegnare invece dei bolt le arrow (frecce rosse). Forse basta cambaire l'id dei bolt con le frecce rosse.


                          - Fare uno script attivabile con un tasto che apra tutti i paperdoll -> backpack -> si faccia un check delle sop e steali subito una sop 120 prima poi in assenza una 115 e subito dopo utilizzi una smoke bomb se prensente nella borsa e si trasformi in lupo.
                          Con un altro tasto fare la stessa cosa con le sos
                          Con un altro con i teschi di oaks/semidar/mephitis.

                          Oppure con un solo tasto dando delle priorità a queste cose
                          1- Ok vedo che posso fare aggiunto alla lista.

                          2- Mmmmh questa è da vedere per bene, aggiunto alla lista

                          Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                          A breve arriverà anche provo

                          Download: AutoDiscord v 1.0.0
                          C'è un errore nello script Disco, chi lo aveva gli consiglio di riscaricarlo, in più ho anche aggiunto check skill-tile, ogni 15skill + 1 tile di distanza uso skill.
                          Download: AutoDiscord v1.0.3

                          Ed ecco l'atteso Provocation basta settare due tasti, uno scegliete il Mob principale(a cui provocherà tutti i mob intorno) e uno smette di provocare, facendolo tornare in "Standby". Potete anche non farlo fermare, ha un CheckTarget che fa uno scan rapido se ci sono altri mob da provocare, per poi tornare in "Standby".
                          Download: AutoProvocation v1.0.3
                          Ultima modifica di ErCristo; 19-04-2013, 02:40.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            richiesta:

                            script che:
                            *io corro come un pazzo in giro per le terre e in automatico mi doppioclicca tutti i vegetali che incontro
                            forse lo script più atteso

                            E' uno script semplice ma al contrario dei click, che oltre a fare macello, falliscono se non si usa il metodo 'sposta mouse'...
                            Questo script si basa sui Type di tutti gli alberi, tronchi e rami STATICI(non movibili e selezionabili)di tutta Sosaria. (contiene il 98% degli alberi di Sosaria)
                            Potete settare a quanti tile massimi deve essere effettuata la ricerca e anche un tasto in caso di findbject sbagliato.

                            Non mettete un tile esagerato(consiglio 7), perché se vi trovate vicino ad una casa con un albero di natale/tokuno/ecc ovviamente lo script lo rileverà.
                            Per questo ho messo il tasto per riprende in caso di object sbagliato, in più l'oggetto in questione verrà ignorato alla prossima ricerca cosi da non scassare più le p***e

                            Volevo inserire anche un RegistroMappa, cosi da sapere i punti che mancano, quando avrò tempo lo farò


                            Download: QUEST UOD - CacciaAlTesoro v1.0
                            Ultima modifica di ErCristo; 22-04-2013, 00:17.

                            Commenta


                            • #29
                              metto play e corro oppure quando sn vicino a tanti alberi mi devo fermare per dargli il tempo di doppiocliccare?
                              quando doppio clicca devo uscire delle scritte oppure è normale che non dice nulla quando clicca? xD
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                metto play e corro oppure quando sn vicino a tanti alberi mi devo fermare per dargli il tempo di doppiocliccare?
                                quando doppio clicca devo uscire delle scritte oppure è normale che non dice nulla quando clicca? xD
                                Puoi correre come un pazzo tranq, non andrai mai più veloce dello script intanto

                                il doppio click lo dovrai fare te, lo script funziona cosi:

                                - Scan in loop di tutti gli alberi presenti in tot tile(settati da te)
                                - Quando lo trova, in basso a sinistra uscirà un messaggio(bello chiaro) che ti avvisa che l hai trovato con le coordinate dell'albero
                                - Dopo che sarai venuto nei pantaloniXD trova l albero e doppiocliccaci.

                                in caso dovesse prendere l albero di una casa o altro, spingi il tasto selezionato per eliminare l'oggetto e riprendere la ricerca

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X