Originariamente inviato da PiccolaStella
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Richieste Script
Comprimi
X
-
q8, testato e funzionante.... controllate bene le opzioni ^^Originariamente inviato da MadLeinaD Visualizza il messaggioLo script per la consegna a vesper funziona bene e non prende solo 1 board, ne prende fino al tuo limite di peso - 5. Hai la status bar aperta?
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da MadLeinaD Visualizza il messaggioLo script per la consegna a vesper funziona bene e non prende solo 1 board, ne prende fino al tuo limite di peso - 5. Hai la status bar aperta?Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioq8, testato e funzionante.... controllate bene le opzioni ^^
Buongiorno, Mad: la status bar e aperta, Dav87E continua a prendere una solo board, vi posto come ho settato lo script:
set %cassa_risorse RQUYJMD ; id della cassa che contiene le risorse
set %book XMRPQMD ; inserisci l'id del tuo runebook
set %travel r ; c per chivarly , r per recall
set %NCasa 1 ; Numero della runa per casa o bank
set %NQuestSCU 4 ; Numero della runa per la quest della consegna della legna di vesper
set %NQuestSCU2 4 ; numero della seconda runa della consegna della legna di vesper
set %banca 0 ; inserisci 1 per utilizzare una cassa all'interno della banca , 0 per utilizzare una cassa secure in casa.
set %casa 1 ; inserisci 0 per utilizzare una cassa all'interno della banca , 1 per utilizzare una cassa secure in casa.
;;;; SETTAGGI TYPE AND WEIGHT
set %boardtype TLK
set %PesoBoard 1
dove RQUYJMD è id della cassa, dove XMRPQMD è id del runebook, r per utilizzare recall, 1 è il numero di runa della casa, 4 è il numero di runa della quest, 0 e 1 sono i settaggi per usare una cassa lockata in casa. mah!!! potete ripostare lo script. grazie
Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Commenta
-
Mi hanno fatto notare che il link per il download non è più funzionante, aggiorno e aggiungo i due file necessari al funzionamento.Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioDownload: AutoFishing AFK - Fix Turbulent Water
Download: AutoFishing AFK
Download: Complete_Looting_Interface <--- necessario per il funzionamento!
Download: ADVClaw_Full <--- necessario per il funzionamento!
Commenta
-
solo il full fishing salva la configurazione, mentre il claw no...ogni volta va risettato il backpack e il loot;
Aggiungo che:
Quando salva, appaiono e scompaiono le finestrelle nere del dos ed esce setup successfull saved;
Il file è fisicamente salvato nella sua stessa directory che pero nn prende quando viene rilanciato e quindi bisogna risettare il tutto ogni volta
Commenta
-
A me il full fishing quando lo riapro mi da tutti i flag tolti e le skill, i contenitori e le rune da risettare.Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosolo il full fishing salva la configurazione, mentre il claw no...ogni volta va risettato il backpack e il loot;
Aggiungo che:
Quando salva, appaiono e scompaiono le finestrelle nere del dos ed esce setup successfull saved;
Il file è fisicamente salvato nella sua stessa directory che pero nn prende quando viene rilanciato e quindi bisogna risettare il tutto ogni volta.
.
Commenta
-
potrebbe essere un problema di directory dove salva i file?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioProprio riguardo a questi due script volevo segnalare che non salva le impostazioni ed ogni volta che si avviano vanno risettati tutti
Provando anche a fare "save setup" e "load setup" non cambia nulla.Il fatto che non salva purtroppo già lo sapevo, ma se mi dici che viene salvato un file configurazione allora potrebbe trattarsi di qualche piccolo errore da sistemare.Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosolo il full fishing salva la configurazione, mentre il claw no...ogni volta va risettato il backpack e il loot;
Aggiungo che:
Il file è fisicamente salvato nella sua stessa directory che pero nn prende quando viene rilanciato e quindi bisogna risettare il tutto ogni volta
Potresti passarmi il file salvato? potrebbe esserci qualche errore di scrittura nella parte della lettura del file
Commenta
-
Stanotte non ci avevo fatto caso perché logicamente dormivo
Ora lo sto seguendo un pò ed ho notato che quando il sea serpent muore in queste quattro posizioni:

Lo script inizia a dare indicazioni al mozzo "forward one" oppure "back one" e logicamente la barca non si muove, così in loop finché il corpo non scompare (e quindi non lo loota) oppure finché premo io pausa da easyuo e gli do "right one" oppure "left one" e poi lo faccio ripartire..
.
Commenta
-
ti hoinviato il file nel pm;
confermo gli errori che da a black, aggiungo che nn serve mettere pause ect, ma basta vhe gli ffai fare un passetto verso il mob a mano per sbloccarlo
Commenta
-
Allora... da una rapida occhiata ho notato che lo script fa salvare il file con un nome per poi leggerlo in altro (-.-")
Soluzione 1:
Nel claw andate a riga 1074 e sostituite questa:
Con questa:codice:set %configfile %root_directory , #RESULT , _ , %charname , _aclawlite.txt
Soluzione 2:codice:set %configfile sampleclawsetup.txt
Rinominate il file .txt in questo modo " UODreams_NOMEPG_aclawlite.txt "
Rilanciate e guardate se cambia qualcosaUltima modifica di ErCristo; 19-05-2014, 13:24.
Commenta
-
provate entrambe le soluzioni
nada :_(
Commenta
-
ok, a parte il fatto che ho sbagliato a scrivere la prima soluzioneOriginariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioprovate entrambe le soluzioni
nada :_(
ho dato uno sguardo dettagliato nel codice e dovrei aver sistemato, ho fatto una prova rapida e sembra funzionare bene, riscaricate e provate
Download: ADVClaw_Full v781 <--- necessario per il funzionamento!
Commenta

Commenta