annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • anche a me stessa cosa! dopo al riavvio credo. hanno cambiato qualcosa? tutti gli script di easyuo stanno impazzendo.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


    ICQ: 616-758-137

    Commenta


    • Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
      anche a me stessa cosa! dopo al riavvio credo. hanno cambiato qualcosa? tutti gli script di easyuo stanno impazzendo.
      ma c'è stato un qualche fix?

      Commenta


      • idem, ho lo stesso problema. Tira fuori il bod prende le risorse apre il gump ma non filla.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
          idem, ho lo stesso problema. Tira fuori il bod prende le risorse apre il gump ma non filla.
          idem
          guarda te se devo deletare il worker xD
          Ultima modifica di seel82; 29-04-2011, 16:33.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggio
            ma c'è stato un qualche fix?
            Originariamente inviato da Matteoganio Visualizza il messaggio
            idem, ho lo stesso problema. Tira fuori il bod prende le risorse apre il gump ma non filla.
            Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            idem
            guarda te se devo deletare il worker xD
            ragazzi niente panico sono cambiati nuovamente i gump datemi un attimo che vi posto la versione nuovamente funzionante

            Commenta


            • Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
              ragazzi niente panico sono cambiati nuovamente i gump datemi un attimo che vi posto la versione nuovamente funzionante
              6 il numero 1 potrebbero però avvertire...non credo cambino a buffo le cose...

              Commenta


              • Boscags7 espansione SA - revision date 29/04/2011

                ooooooooook speriamo sia la volta buona, provate e fatemi sapere se ci sono problemi

                Commenta


                • Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                  Boscags7 espansione SA - revision date 29/04/2011

                  ooooooooook speriamo sia la volta buona, provate e fatemi sapere se ci sono problemi
                  appena attivano il link lo provo grazie marì

                  Commenta


                  • per fortuna che esiste marino...

                    EDIT funziona perfettamente, all'inizio pensavo non andasse ma dopo 30 sec è partito.
                    Ultima modifica di brutal; 29-04-2011, 17:52.
                    RIAPERTE GILDATURE KP
                    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                    ICQ: 616-758-137

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                      per fortuna che esiste marino...
                      quoto

                      va va
                      e cm direbbe qualcuno....con le giuste precisazioni però...

                      Menomale che Mari c'è
                      Ultima modifica di Eneru; 29-04-2011, 17:59.

                      Commenta


                      • ora funziona perfettamente=)....... grazie marino =)

                        Commenta


                        • grande mari! funge bene

                          Commenta


                          • Ciao a tutti! mi sto buttando finalmente nel fillaggio bod! ho scaricato lo script Boscag espansione SA, al momento del settaggio dei bodbook, non me li fa settare, consigli? Come faccio a dirgli di non fillare large iron? grazie mille

                            Commenta


                            • Ok risolto, ma comunque sia vorrei sapere per cortesia come faccio a far scartare i large iron, perchè mi sta conservando small iron battle axe e altri small grazie mille!
                              Ultima modifica di MrMalaparte; 31-05-2011, 14:58.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti! mi sto buttando finalmente nel fillaggio bod! ho scaricato lo script Boscag espansione SA, al momento del settaggio dei bodbook, non me li fa settare, consigli? Come faccio a dirgli di non fillare large iron? grazie mille
                                sicuro di aver rinominato correttamente i book? guarda bene il secondo post con le istruzioni.

                                la versione modificata SA non credo sia più necessaria i gump del crafting sono corretti adesso, prova l'originale.
                                ____________________________________________________________________

                                Il p Fengyr
                                ____________________________________________________________________
                                : algander#6292

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X