annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    scusate vorrei settare il filtro in modo che mi conservi anche i large per i kit horned però guardando la tabella dei premi mi pare che ce ne siano alcuni che utilizzano gli small da kit barbed, in questo caso lo script come si comporta? da la precedenza al kit barbed e trasha i large che hanno small in comune ma danno appunto un premio inferiore? o corro il rischio che mi filli il large da kit horned se si ritrova small da barbed per le mani?

    grazie in anticipo.

    Lloyd_@hotmail.it
    649-721-019

    Commenta


    • #77
      ciao, ho appena iniziato a usare lo script, sembra veramente una bomba.

      ho un problema a livello embrionale però.

      parte, tira fuori il bod dal libro lo mette nel back pack, prende il materiale, doppioclicka sul sewing kit si apre il gump e poi non fa più niente.

      uso easy uo 1.5 con windows 7

      impostato come amministratore e compatibilità windows xp sp 3.

      suggerimenti?
      RIAPERTE GILDATURE KP
      http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


      ICQ: 616-758-137

      Commenta


      • #78
        Boscags7 espansione SA

        N.B. da testare - speriamo bene
        Ultima modifica di Marino; 02-02-2012, 19:31.

        Commenta


        • #79
          ti darei un bacio se t avessi davanti

          Commenta


          • #80
            marino va bene....solo una cosa no....bod di axe m fa war axe...

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggio
              marino va bene....solo una cosa no....bod di axe m fa war axe...
              ok sistemato riscarica
              Ultima modifica di Marino; 29-03-2011, 00:20.

              Commenta


              • #82
                ottimo grazie

                Commenta


                • #83
                  bella marino grazie funzione come prima

                  Commenta


                  • #84
                    una domanda m sorge...nel libro da conservare...x dire voglio fare bless deed...e ho il large e alcuni small di suddetto large...li mette nel libro da conservare..quando li ho tutti li leva dal libro lo completa e consegna?

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Eneru Visualizza il messaggio
                      una domanda m sorge...nel libro da conservare...x dire voglio fare bless deed...e ho il large e alcuni small di suddetto large...li mette nel libro da conservare..quando li ho tutti li leva dal libro lo completa e consegna?
                      no il riempimento dei bod large con i relativi small per ricevere il premio è una funzione a parte, si deve stoppare lo script riavviare e nella finestra in basso a sinistra c è la funzione riempi large bod spunti cilca fai esegui, si può anche decidere di chiuderli a mano se devi prendere un solo premio risparmi tanto tempo

                      Commenta


                      • #86
                        capito...quindi diciamo ke tutti quelli ke finiscono in da conservare lo script nn li smuove ma li dobbiamo uscire noi qualora fossere da riempire giusto?

                        Commenta


                        • #87
                          si la funzione principale dello script è filla-consegna-conserva quelli buoni, se li devi riempire devi settare la funzione e lui li tira fuori in ordine di materiale e prova a completarli una volta che ha fatto la scanzione dell'intero libro si ferma e poi se ci sono bod finiti da consegnare bene

                          Commenta


                          • #88
                            Quest script è veramente geniale. Ancora un grazie a Marino per averlo sistemato.

                            Una sola domanda: è possibile impostarlo in modo tale che filli solo bod cloth o leather da 10?
                            Mi consuma veramente un sacco di plain leather per riempire studded e leather da 20.

                            Grazie.
                            RIAPERTE GILDATURE KP
                            http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


                            ICQ: 616-758-137

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
                              Quest script è veramente geniale. Ancora un grazie a Marino per averlo sistemato.

                              Una sola domanda: è possibile impostarlo in modo tale che filli solo bod cloth o leather da 10?
                              Mi consuma veramente un sacco di plain leather per riempire studded e leather da 20.

                              Grazie.
                              non ne capisco tanto però credo sia un settagio su misura che debba farti uno scripter se mai fosse possibile una cosa del genere, in alternativa spulciati i libri e accantona i bod che non vuoi fillare in un altro libro... se vuoi un consiglio non farlo filla tutto quello che ti capita

                              Commenta


                              • #90
                                Inanzitutto anche a Marino un grazie che se lo merita, ma la mia domanda era questa. Visto che i bod sono erati voi vi fidate di filarli? Io mi sono trovato dei bod strani tipo un kilt in spined opure un large in cloth da 6 pezzi. Non conviene aspetare che li sistemano prima che filiamo e consegnamo bod con un valore diverso?
                                Marino un altra cosa se uso tasto consegna tutti bod mi apre la pagina help.
                                Ultima modifica di adrytug; 06-04-2011, 19:46.

                                ICQ 627-712-838

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X