annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
    Marino un altra cosa se uso tasto consegna tutti bod mi apre la pagina help.
    controllo e ti faccio sapere purtroppo io ho tutti i bod 0.1 unused e quindi non riesco a verificare se funziona una modifica oppure no, appena posso guarda e sistemo

    Commenta


    • #92
      come faccio partire lo script non riesce a fare i sewing kit e si blocca... nemmeno se gia ne ho uno nel pack lo apre ma mi sembra in un altra sezione... aiutooooooooo
      Originariamente inviato da Amdir
      Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
      Amdir


      http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


      msn cipo.thebest@hotmail.it
      nuovo ICQ 641326700

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggio
        come faccio partire lo script non riesce a fare i sewing kit e si blocca... nemmeno se gia ne ho uno nel pack lo apre ma mi sembra in un altra sezione... aiutooooooooo
        prova questo http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ml#post6700718

        Commenta


        • #94
          ho proprio usato l'ultima versione... aiutatemi plz
          Originariamente inviato da Amdir
          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
          Amdir


          http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


          msn cipo.thebest@hotmail.it
          nuovo ICQ 641326700

          Commenta


          • #95
            spiegati meglio perchè non riesco a capire i sewing kit li fà con il tinkering tool e non con i sewing kit, tu hai almeno un tinkering tool nel backpack? ti ho contattato su icq prova ad avviare lo script e dove ti si blocca metti in pausa, così vediamo dovè il problema

            Commenta


            • #96
              Buona sera a tutti. Prima di tutto ringrazio per il lavoro di questo script a mio avviso penso fantastico (penso perchè non mi funziona).

              Vi spiego subito il mio problema, il settaggio è in ordine ho tutti i book per il bod in ordine e durante il setting si recallava trnaquillamente. Ora lo faccio partire.... lui tira fuori il bod da fillare e..... nulla non sucede niente passa 10 min e tho mi apre il menu per craftare.... ora è 2 ore fermo e non fa nulla.

              che devo fare?

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Michelv77 Visualizza il messaggio
                che devo fare?
                scaricare questa versione http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ml#post6700718

                Commenta


                • #98
                  Ottimo perfetto!!! Grazie mille per la risposta. Ora tutto funziona perfettamente, l'unica cosa che nn riesoco a far funzionare è il secchio per colorare le tele... il secchio è bloccato vicino al pg però non lo trova....

                  Commenta


                  • #99
                    Mmm hai reimpostato a posizione in casa?

                    Commenta


                    • Si riposizionato il tutto, mi trova tutto tranquillamente ma non il secchio. Rimane il punto di domanda. Devo mettere un colore particolare?

                      Commenta


                      • Prova a comprare il secchio grigio base dall'npc sarto. Anche io avevo questo problema e mi accorsi che il mio secchio era di un grigio diverso da quello base e lo script non me lo riconosceva. Appena fatto il cambio con quello base me l'ha riconosciuto subito.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Michelv77 Visualizza il messaggio
                          Si riposizionato il tutto, mi trova tutto tranquillamente ma non il secchio. Rimane il punto di domanda. Devo mettere un colore particolare?
                          Originariamente inviato da Mastergazza Visualizza il messaggio
                          Prova a comprare il secchio grigio base dall'npc sarto. Anche io avevo questo problema e mi accorsi che il mio secchio era di un grigio diverso da quello base e lo script non me lo riconosceva. Appena fatto il cambio con quello base me l'ha riconosciuto subito.
                          michelv fai come ti ha detto mastergazza infatti nel thread started è specificato di utilizzare il colore grigio quello che ti viene dato quando compri il dye tube, ho controllato non è un problema di script, sicuramente si tratta del colore

                          Commenta


                          • Marino non ho ancora avuto modo di controllare le modifiche che sono state fatte, se vedo che sono del tutto compatibili e seguono lo stile dello script posso editare il topic di kusanagi ed inserire il link come fosse un aggiornamento ufficiale, sarebbe molto utile agli utenti per trovare lo script giusto e un modo per tenere questo thread attivo.

                            Se così non fosse appena avrò la possibilità vedo di aggiornare correttamente lo script ai nuovi gump, ma probabilmente non ce ne sarà bisogno ...
                            Ultima modifica di fengyr; 18-04-2011, 17:03.
                            ____________________________________________________________________

                            Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

                            Commenta


                            • edito... tutto ok
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
                              Amdir


                              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


                              msn cipo.thebest@hotmail.it
                              nuovo ICQ 641326700

                              Commenta


                              • stamattina dopo aver fatto 10 bod....s'è piantato...ho provato a riavviare easyuo ma niente...prende bod apre il gump, prende risorse ma nn filla...che può essere?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X