anche a me stessa cosa! dopo al riavvio credo. hanno cambiato qualcosa? tutti gli script di easyuo stanno impazzendo.
[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
ragazzi niente panico sono cambiati nuovamente i gump datemi un attimo che vi posto la versione nuovamente funzionanteCommenta
-
Boscags7 espansione SA - revision date 29/04/2011
ooooooooook
speriamo sia la volta buona, provate e fatemi sapere se ci sono problemi
Commenta
-
appena attivano il link lo provo grazie marìBoscags7 espansione SA - revision date 29/04/2011
ooooooooook
speriamo sia la volta buona, provate e fatemi sapere se ci sono problemi
Commenta
-
per fortuna che esiste marino...
EDIT funziona perfettamente, all'inizio pensavo non andasse ma dopo 30 sec è partito.Ultima modifica di brutal; 29-04-2011, 16:52.Commenta
-
-
Ciao a tutti! mi sto buttando finalmente nel fillaggio bod! ho scaricato lo script Boscag espansione SA, al momento del settaggio dei bodbook, non me li fa settare, consigli? Come faccio a dirgli di non fillare large iron? grazie milleCommenta
-
Ok risolto, ma comunque sia vorrei sapere per cortesia come faccio a far scartare i large iron, perchè mi sta conservando small iron battle axe e altri small grazie mille!Ultima modifica di MrMalaparte; 31-05-2011, 13:58.Commenta
-
sicuro di aver rinominato correttamente i book? guarda bene il secondo post con le istruzioni.
la versione modificata SA non credo sia più necessaria i gump del crafting sono corretti adesso, prova l'originale.____________________________________________________________________
Il più Fengyr

: algander#6292Commenta

potrebbero però avvertire...non credo cambino a buffo le cose...

Commenta