annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASY UO] Script per miner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
    Come scrissi in qualche post passato, credo in questo stesso 3d, l'uso della banca, implementato come punto di ritorno di 'svuotamento' zaino e limitandolo al solo uso del fire beetle, limitirebbe ciò che è lo script attualmente... il caso più lampante sono le pietre che non potrebbero essere messe nella banca se non per poche ore di uso dello script. Aggiungere funzioni che ne limitano altre non è quello che voglio.
    Apprezzo la tua filosofia, infatti caldeggiavo questa modifica perchè ora possiedo un castello e non riesco a trovare una sistemazione adatta a forgia, incudine, trash barrel e casse per far partire lo script... per questo motivo ora sono costretto a utilizzare la modifica postata da kusanagi97. Sarebbe comunque l'utente finale a scegliere se utilizzare o meno la banca e quindi avere o meno la possibilità di raccogliere anche le pietre, ma non voglio convincerti a cambiare idea. Hai già fatto tanto e ti devo solo ringraziare

    Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
    Leggendola sembra un idea carina ma dovrei provare a trasformarla in EasyUO per vedere cosa ne esce fuori... Quello che mi chiedo sempre é: attualmente lo script è stabile, puoi lasciarlo andare una giornata che non lo troverai mai (ahi ahi mai dirlo ^^) bloccato; è saggio andare a ritoccarlo nel profondo per cercare di guadagnare un 10% in più di lingotti?
    Ho già provato a modificare "brutalmente" la minata, inserendo un wait e una seconda pickazzata, ottenendo un incremento del 19% (sono passato da una media di 36,5 linghi/minuto a 43,4 linghi/minuto), facendo un confronto su un lavoro di 5 ore per entrambe le versioni. La versione modificata non ha dato problemi di stabilità, anche se 5 ore sono pochine per dire che effettivamente sia stabile ^^. Sicuramente tu riusciresti a fare di meglio.

    Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

    Commenta


    • Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
      cut
      Per la banca se non trovo un'implementazione 'valida' preferisco aspettare... per adesso una vaga idea per implementarla la avrei, senza limitare lo script, ma aspetto di vedere se mi vengono altre idee ^^

      Per la minata accellerata ho provato un po' di modifiche ma per adesso sono tutte da scartare... la tua idea, almeno per come l'ho implementata io, mi da un sacco di 'ignorata richiesta (azione già in coda)' che non è la mia idea di script valido...
      L'unico modo di accellerarla è quello di stravolgere il sistema logico, nello script, della minata e per farlo devo avere tempo sia per farlo che per testarlo... cosa che al momento non ho.
      Cmq, come vedi, sono tornato attivo un paio di ore a sera e quindi piano piano si sistema tutto (o almeno ci provo ^^).


      Ciauz
      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

      Commenta


      • uso la V 2.11 (l'ultima se non sbaglio )e ho notato che con fire beetle smelta i materiali rari in blocco e non come ho settato io...
        ICQ: 203·931·054
        ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
        "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
        per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
        _____________________
        -Jeffrey Lebowski-

        Commenta


        • Originariamente inviato da dio_brando89 Visualizza il messaggio
          uso la V 2.11 (l'ultima se non sbaglio )e ho notato che con fire beetle smelta i materiali rari in blocco e non come ho settato io...
          Non è voluto ma è giusto... in pratica mi sono scordato di fare quel pezzo ^^
          Quando ho tempo lo aggiungo.

          Ciauz
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
            Non è voluto ma è giusto... in pratica mi sono scordato di fare quel pezzo ^^
            Quando ho tempo lo aggiungo.

            Ciauz
            fai con comodo
            ICQ: 203·931·054
            ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
            "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
            per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
            _____________________
            -Jeffrey Lebowski-

            Commenta


            • uhm... sto usando l'ultima versione, ma ho lo stesso problema anche con la 2.0:
              usa il fire beetle una volta ogni morte di papa, di solito recalla e smelta sulla forgia di casa, spesso anche dopo una sola picconata

              la casella fire beetle è flaggata, la variabile %usafirebeetle (controllata in VarDump) è su -1 , che sarebbe #true

              ri-edit: uff, come non detto.. credevo di averlo risolto ma c'è ancora ç_ç
              Ultima modifica di pstexano; 11-03-2009, 23:44.

              Commenta


              • Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                uhm... sto usando l'ultima versione, ma ho lo stesso problema anche con la 2.0:
                usa il fire beetle una volta ogni morte di papa, di solito recalla e smelta sulla forgia di casa, spesso anche dopo una sola picconata

                la casella fire beetle è flaggata, la variabile %usafirebeetle (controllata in VarDump) è su -1 , che sarebbe #true

                ri-edit: uff, come non detto.. credevo di averlo risolto ma c'è ancora ç_ç
                Purtroppo non posso testarlo personalmente perchè non ho ancora un firebeetle... hai provato con la versione modificata che usa la banca postata tempo fa da kusanagi97 (link)?
                Se quello ti funziona allora ho aggeggiato ultimante dove non dovevo ;P
                Se anche quello non ti va allora dovremmo un po' ingrullire nel cercare la soluzione ^^

                Ciauz
                Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                Commenta


                • Ragazzi, (premetto che non ho avuto voglia di leggere tutti i reply e quindi magari han già fatto) ma c'è nessuno che ha tempo di modificarlo per il connection lost?

                  Edit : fatto
                  Ultima modifica di youngevil2; 23-04-2009, 21:08.


                  Sotto un altro utente, sotto un altro nome , ma son tornato. Vediamo chi si ricorda di me (ho cambiato utente perchè ho dimenticato quello vecchio Q_Q) .

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X