annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASY UO] Script per miner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
    Tnx ^^
    Asd non sapevo nemmeno esistesse quel messaggio ^^
    Ho cercato invano di vederlo importunado per 30 minuti minatori a minoc ma non ci sono riuscito... credo che il tile venga bloccato per tipo un decimo di secondo.
    Se riesci a darmi il messaggio preciso lo aggiungo subito!

Ciauz

PS: i 30 secondi che lo script lascia passare sono il tempo massimo di attesa del messaggio di risposta della minata: conoscendomi sapevo che non avevo pensato a tutti i messaggi possibili ;P
    Sono due giorni che cerco anch'io di riottenerlo, ma nulla... va beh non era una cosa fondamentale, anche perchè io di solito non sto mai away del tutto quindi se mi blocca lo sblocco manualmente.
    Lo scrip è già più che grande così
    Oltre al fatto che la tua eterna disponibilità nel miglioralo è sensazionale.

Commenta

• Che dire sensazionale questo script...
      Poi la variabile *359, mi fa letteralmente impazzire...
      Per adesso sta minando da 4 ore con la versione beta e sembra non aver problemi, ho temuto un'attimo perchè dopo essere ritornato dalla pausa bod il contatore dei limite lingotti segnava il vecchio valore nonostante mi fossi svuotato, ma al primo smelt di ingotti è tornato tutto normale segnando il valore giusto....

Per adesso gli unici bug che ho riscontrato nella beta è che se trova da minare sabbia e iron mina solo la prima trovando un solo filone, e a volte tenta di recallarsi usando le cariche del runebook...

p.s: non so se sia stato proposto o no, non si potrebbe settare le bag dei materiali all'interno della cassa delle risorse???
      altro dubbio, il pathfinding dalla runa al contenitore quanto può essere lungo al massimo??? io per adesso ho settato a un tile, ma arrivare a depositarle in casa piuttosto che alla soglia sarebbe l'ideale ^^
      Ultima modifica di bob8x; 19-02-2008, 22:35.

Commenta

• Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
        altro dubbio, il pathfinding dalla runa al contenitore quanto può essere lungo al massimo??? io per adesso ho settato a un tile, ma arrivare a depositarle in casa piuttosto che alla soglia sarebbe l'ideale ^^
        Hai presente le case quelle prefabbriate con il patio bianche? Io ho la forgia al limite opposto nella casa e da dove si recalla deve fare una S, salire le scale girare, attraversare il patio prima arrivarci... ecco mi funziona benissimo XD. L'importante è che non ci sia una porta in mezzo da aprire.

Commenta

• Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
          Hai presente le case quelle prefabbriate con il patio bianche? Io ho la forgia al limite opposto nella casa e da dove si recalla deve fare una S, salire le scale girare, attraversare il patio prima arrivarci... ecco mi funziona benissimo XD. L'importante è che non ci sia una porta in mezzo da aprire.
          Infatti funziona perfettamente:

E da come hai descritto il tuo, il mio è molto più semplice

Che dire, grandissimo Scorna per aver sfornato uno script del genere, assolutamente il top ^^
          L'unica cosa che cambierei è il fatto che se flizza la spell (nel mio caso sanctum viatas e non se neanche se è normale che flizza a 60 di chiva) ci riprovi almeno un'altra volta prima di passare allo spot successivo...
          Grazie ancora di tutto ^^
          Ultima modifica di XearEvil; 29-02-2008, 02:38.
          Since September 2004
          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• prima di tutto grazie scorna !! sforni script favolosi !!!
            ho già usato con grande successo quello per fare legna e funziona alla grande.
            ora però ho un problemino con questo.
            nella homepage dello script non c'è scritto quanto mana minimo bisogna avere.
            lo script mi si blocca subito per rigenerare il mana dato che ne ho solo 12 !!

non mi ricordo ragazzi, come faccio salire mana? devo per forza castare magie e fare il worker mago? perchè ora ha chivalry.

grazie in anticipo

PS. ma sei lo scorna che abitava vicino a casa mia a vesper?? avevamo le case una davanti all'altra...mi ricordo che quello scorna già da allora smanettava script per i bod !!
            io comunque sono gesu di budapest !!

ciaooooooooo
            sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggio
              cut
              Ciao bello, si sono 'quello' Scorna ;P
              Fa piacere risentirti! ^^
              Ho fixato un po' di cose e, fra queste, adesso il mana necessario a fare il recall è 20 o il massimo raggiungibile se inferiore a 20.

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
              cut
              Per tornare alla 'posizione casa' usa il pathfinding quindi qualsiasi posizione raggiungibile col 'doppio click' (anche se dubito che qualcuno ce l'abbia ancora abilitato ;P) è valida.
              Per il recall mi era sfuggito che le magie del paladino, se fizzano, non danno messaggi di 'fizzle'. Ho risolto intercettando la runa bloccata invece del fizzle. Adesso dovrebbe funzionare sia per maghi che per paladini.

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
              cut
              Per la sabbia non è un vero e proprio bug: diciamo che non ho saputo fare meglio ^^

Trasformata la versione beta in versione normale... adesso se aggiornate lo script troverete la 2.0 che era la beta.
              Eccovi il link: Versione 2.0

ciauz
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

• Forse ti ho rovato un problemino. O almeno a me fa così:

Se per qualsiasi motivo durante la ricerca filoni non trova nulla o cmq mi segna negli INFO SPOT a lato una bel ERR, quando ritorna a fare il ciclo ( quindi prima fa un giro completo di tuti gli spot ) dice "Salto: Libro 1 runa 5" ( nel mio esempio ) e si loopa lì fermo in casa a dirmi salto.
                Nello Stato mi viene scritto mina o vai a minare poi un'altra cosa che non essendo FLASH non riesco a leggere ( il loop è troppo veloce ).
                Se riesci a riprodurre questo problema testalo.
                Per informazione io sto usando la risoluzione screen di UO a 1024x768 ( quindi non quella standard, non so se può essere quello, ma dubito visto che altri script funzionano ).

Commenta

• Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
                  Se per qualsiasi motivo durante la ricerca filoni non trova nulla o cmq mi segna negli INFO SPOT a lato una bel ERR, quando ritorna a fare il ciclo ( quindi prima fa un giro completo di tuti gli spot ) dice "Salto: Libro 1 runa 5" ( nel mio esempio ) e si loopa lì fermo in casa a dirmi salto.
                  Nello Stato mi viene scritto mina o vai a minare poi un'altra cosa che non essendo FLASH non riesco a leggere ( il loop è troppo veloce ).
                  Se riesci a riprodurre questo problema testalo.
                  Per informazione io sto usando la risoluzione screen di UO a 1024x768 ( quindi non quella standard, non so se può essere quello, ma dubito visto che altri script funzionano ).
                  Stesso problema a me... ho scaricato ieri sera lo script e ho lasciato tutta notte a minare .... stamattina ho notato:
                  negli INFO SPOT a lato una bel ERR, quando ritorna a fare il ciclo ( quindi prima fa un giro completo di tuti gli spot ) dice "Salto: Libro 1 runa 14"
                  Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
                  https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
                  http://www.revivalaion.com/

Commenta

• Svista mia ^^
                    Riscaricate la versione adesso non ha più quel problema.

Ciuaz

Commenta

Svista mia ^^
                      Riscaricate la versione adesso non ha più quel problema.

Ciuaz
                      Rileggendo il post ho scoperto che c'è il pausa bod nello script, quindi posso benissimo utilizzare il bod gather?
                      Since September 2004
                      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                        Rileggendo il post ho scoperto che c'è il pausa bod nello script, quindi posso benissimo utilizzare il bod gather?
                        Se lo modifichi per mandare in pausa lo script si...

In pratica il ciclo logico sarebbe:

1) aspetta fino a quando può prendere i bod.

2) setta la *359 col valore 'BOD'

3) aspetta fino a che la *359 sia 'PAUSEDBOD'

4) avvia lo script scarica bod

5) rientra con il worker

6) setta la *359 in 'START'

Tutto questo in uno script esterno avviato in contemporanea del Miner.
                        Se avessi tempo modificherei quello che feci tempo fa per 'generalizzarlo' ma, ahime, il tempo è tiranno... anche solo seguire questi 2 script (questo e il lumber) mi sta facendo dannare ^^

Ciauz

Commenta

... anche solo seguire questi 2 script (questo e il lumber) mi sta facendo dannare ^^
                          ...e sei un grande, anzi granissimo, proprio x questo! Viva Scorna!
                          :

Commenta

• c'è un piccolo bug grafico: la barra che dovrebbe colorarsi in base al colore dei metalli è quasi completamente piena con l'iron mentre in realtà l'iron è circa metà del metallo che ho scavato.
                            mi pare (ma non sono sicuro) che questo bug si stia verificando da quando ho cominciato a usare il fire beetle

per il resto mi sembra perfetto

ciauz

Commenta

• @ SCorna

SI potrebbe aggiungere nella parte di protezione il recall appena targhettati dal MOB
                              Sarebbe utile nel caso flizzasse il recall e il MOB è ancora lontano

Commenta

• Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                                c'è un piccolo bug grafico: la barra che dovrebbe colorarsi in base al colore dei metalli è quasi completamente piena con l'iron mentre in realtà l'iron è circa metà del metallo che ho scavato.
                                mi pare (ma non sono sicuro) che questo bug si stia verificando da quando ho cominciato a usare il fire beetle

per il resto mi sembra perfetto

ciauz
                                Prova a resettare la barra e dimmi se ti rispunta il problema: magari si è incasinato un contatore...

Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggio
                                @ SCorna

SI potrebbe aggiungere nella parte di protezione il recall appena targhettati dal MOB
                                Sarebbe utile nel caso flizzasse il recall e il MOB è ancora lontano
                                Il problema in questo caso è che non sempre l'enemyID di easyuo si comporta nel modo giusto (o almeno pare a me) e senza quello non saprei come scoprire se un mob ti targhetta.
                                Aspettiamo di sapere se il buon Batista ne sa più di me come la scorsa volta sui filoni ^^

Ciauz

Commenta

Sto operando...
                                X