annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASY UO] Script per miner

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASY UO] Script per miner

    Per chi interessa ho aggiornato il mio vecchissimo script per Minatori: ora è pronto anche per gemme e pietre.

    Chi ha voglia di provarlo lo può trovare a questo link con tutta le spiegazioni del caso:
    MinerScorna

    Ciauz
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

  • #2
    Ottimo!
    Ora lo provo un pò!

    Grazie
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

    Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

    Commenta


    • #3
      Scusa io ho un problema...
      Seguo le istruzioni che mi vengono dette nel link che hai postato.
      Seleziono La posizione a Casa, e Cassa Risorse.
      A Casse Pietre, non seleziono niente, visto che voglio mettere tutte le risorse dentro la medesima cassa. Seleziono il Trash Barrel e poi Cassa Unica (sempre la stessa di Cassa Risorse).
      Lascio il riquadro bianco sia a Usa "Lascia oggetto" sul tasto.. e nei 3 quadratini di seguito.
      Clicco su inizia e mi rimane bloccato su Stato: Sposta_Pietre

      Nello zaino ho i 2 runebook delle miniere e quello di casa, + il book del paladino e 1 pickaxe.

      Le Pickaxe dentro la cassa Risorse, devono essere dentro un sacchetto o non importa?

      Grazie della spiegazione
      PRESENZA
      "Tutto è annuncio di te!
      Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
      Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
      e sei giglio fra i gigli.
      Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
      insieme e intorno a te.
      Notte! E così sarebbe notte!
      Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
      Seducente e soave sei tu, e fiori,
      luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
      Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
      Questa è vita, è eternità."
      W. Goethe

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggio
        Clicco su inizia e mi rimane bloccato su Stato: Sposta_Pietre

        Nello zaino ho i 2 runebook delle miniere e quello di casa, + il book del paladino e 1 pickaxe.

        Le Pickaxe dentro la cassa Risorse, devono essere dentro un sacchetto o non importa?

        Grazie della spiegazione
        Hai fatto tutto bene. Le pickaxe devono essere dentro la cassa risorse.
        Credo che il tuo problema sia nella versione o del client o di easyuo.
        Un tipo in gilda aveva il solito problema e ha risolto cambiando versione.
        Io uso il client 6.0.1.3 e easyuo 1.5 v115.
        In pratica qualche versione, non ho capito ancora se del client o di easyuo, è buggata sugli exevents... magari qualche scriptarolo sa fornirti più info su questo.

        Ciauz
        Ultima modifica di Scorna; 02-01-2008, 23:07.
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

        Commenta


        • #5
          lo stò usando ma nn capisco perchè molte volte quando cerca spawn di ores intorno al pg nn li trova..eppure se li cerco a mano tutto intorno sono spawn pieni di ores...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
            Io uso il client 6.0.1.3 e easyuo 1.5 v115.
            Anche io avevo quella versione del Client ma easyuo 1.5 v129.
            Ho riprovato ma non fa.
            Ho provato ad aggiornare ma mi da un errore durante l'aggiornamento, e la patch mi si blocca, così devo reistallare tutto

            Quando avrò reistallato riproverò e poi farò sapere
            Grazie mille della disponibilità
            PRESENZA
            "Tutto è annuncio di te!
            Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
            Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
            e sei giglio fra i gigli.
            Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
            insieme e intorno a te.
            Notte! E così sarebbe notte!
            Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
            Seducente e soave sei tu, e fiori,
            luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
            Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
            Questa è vita, è eternità."
            W. Goethe

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
              lo stò usando ma nn capisco perchè molte volte quando cerca spawn di ores intorno al pg nn li trova..eppure se li cerco a mano tutto intorno sono spawn pieni di ores...
              Perchè gli spot minerari sulle montagne sono su un livello diverso da quelli a terra.
              Lo script cerca prima nelle 8 caselle adiacenti con livello 'montagna' e poi al centro con livello 'suolo'.

              Ho fatto così perchè, credo, che su sosaria ci siano più gli spot sulle montagne che a livello suolo.

              Ciauz
              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                Perchè gli spot minerari sulle montagne sono su un livello diverso da quelli a terra.
                Lo script cerca prima nelle 8 caselle adiacenti con livello 'montagna' e poi al centro con livello 'suolo'.

                Ho fatto così perchè, credo, che su sosaria ci siano più gli spot sulle montagne che a livello suolo.

                Ciauz
                me lo fa sia nella miniera di yew (dove nn c'è la montagna) che alla miniera di minoc quella ad est (con montagna)..mi cerca 9 spots dove minare e nn trova niente e si recalla..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio
                  me lo fa sia nella miniera di yew (dove nn c'è la montagna) che alla miniera di minoc quella ad est (con montagna)..mi cerca 9 spots dove minare e nn trova niente e si recalla..
                  Se mi dici le coordinate precise controllo a modino.

                  Ciauz
                  Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                  Commenta


                  • #10
                    Ho le stesso problema di Kamasutra da ieri sera (infatti stavo scemando visto che ha funzionato tutto il pomeriggio precedente) e la miniera "problematica" è quella di Umbra,tutta.Ora riproverò a far funzionare lo script a Minoc,a me li funzionava correttamente.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Emalaith Visualizza il messaggio
                      Ho le stesso problema di Kamasutra da ieri sera (infatti stavo scemando visto che ha funzionato tutto il pomeriggio precedente) e la miniera "problematica" è quella di Umbra,tutta.Ora riproverò a far funzionare lo script a Minoc,a me li funzionava correttamente.
                      Ho provato a girellare per quelle miniere che mi dite e non trovi problemi.... potreste dirmi le coordinate precise di uno spot non funzionante in modo da testarlo per bene?

                      Ciauz

                      Ps: ma a qualcuno funziona 'sto script? ^^
                      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                      Commenta


                      • #12
                        allora:

                        15 33 N 67 55 W

                        102 13 N 89 22 E

                        113 22 S 22 59 E


                        mi sembra erano questi gli spots dove nn minava...

                        Commenta


                        • #13
                          Credo di avere risolto il bug... A chi interessa non avevo considerato che il livello Z delle miniere poteva variare, dando per scontato che tutte le miniere fossero a livello 0 ^^

                          Spero, e sottolineo spero, che il bug sia risolto.


                          Scaricate la nuova versione, magari provando a cliccare la (i) sul menu dello script ^^

                          Ciauz
                          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

                          Commenta


                          • #14
                            boh mi da lo stesso problema..hai già uppato la nuova versione?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                              Ho provato a girellare per quelle miniere che mi dite e non trovi problemi.... potreste dirmi le coordinate precise di uno spot non funzionante in modo da testarlo per bene?

                              Ciauz

                              Ps: ma a qualcuno funziona 'sto script? ^^
                              Allora:

                              Mi correggo perchè prima ho detto "tutta" ma in realtà non era cosi: diciamo una porzione della miniera,era molto più adatto.Ad ogni modo ho riprovato anche lo script e sulla miniera di Minoc mi funziona perfettamente 16 spot su 16 (1Minerrunebook in poche parole).Proverò ad aggiornare lo script e a farlo ripartire anche a Umbra,poi ti dirò.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X