Apprezzo la tua filosofia, infatti caldeggiavo questa modifica perchè ora possiedo un castello e non riesco a trovare una sistemazione adatta a forgia, incudine, trash barrel e casse per far partire lo script... per questo motivo ora sono costretto a utilizzare la modifica postata da kusanagi97. Sarebbe comunque l'utente finale a scegliere se utilizzare o meno la banca e quindi avere o meno la possibilità di raccogliere anche le pietre, ma non voglio convincerti a cambiare idea. Hai già fatto tanto e ti devo solo ringraziare 
Ho già provato a modificare "brutalmente" la minata, inserendo un wait e una seconda pickazzata, ottenendo un incremento del 19% (sono passato da una media di 36,5 linghi/minuto a 43,4 linghi/minuto), facendo un confronto su un lavoro di 5 ore per entrambe le versioni. La versione modificata non ha dato problemi di stabilità, anche se 5 ore sono pochine per dire che effettivamente sia stabile ^^. Sicuramente tu riusciresti a fare di meglio.

Ho già provato a modificare "brutalmente" la minata, inserendo un wait e una seconda pickazzata, ottenendo un incremento del 19% (sono passato da una media di 36,5 linghi/minuto a 43,4 linghi/minuto), facendo un confronto su un lavoro di 5 ore per entrambe le versioni. La versione modificata non ha dato problemi di stabilità, anche se 5 ore sono pochine per dire che effettivamente sia stabile ^^. Sicuramente tu riusciresti a fare di meglio.

)e ho notato che con fire beetle smelta i materiali rari in blocco e non come ho settato io...

Commenta