annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Aegis' Uber Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    E' difficile fare una sorta di modifica che se esce il ridgeback paragorn, invece di provare a tamarlo, casta un earth elemental e lo uccide?

    Thx 1000 ^_^
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • #77
      beh si credo che basti vedere con #property se nel nome c'è una [ come fa all'inizio quando controlla se sei in una gilda ^^
      Slyon su Lost Paradise.
      Downfall, and it all falls down
      I fall from grace I got your taste

      Turn off your mind, unwind
      and see how high the cloudy sky

      Run away Run away
      Leave your lemon drop

      Soak it up Soak it up
      Won't you crush on me
      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Drael
        beh si credo che basti vedere con #property se nel nome c'è una [ come fa all'inizio quando controlla se sei in una gilda ^^
        È molto più semplice: per vedere se è un animale è paragon o no basta esaminare la varibile #findcol: se è paragon ha valore 49 (può essere che mi sbaglio, vado a memoria) altrimenti di solito è 0 o un altro valore.

        Commenta


        • #79
          Non mi funziona aegis'uber taming

          Ho scaricato lo script di animal taming di aegis'uber taming e non ho messo nessuna rail...perchè appena iniziato lo script tamo un pet e prova a tamrlo all'inifinti anche se è già tamato???Non va avanti lo script e si blocca all'inizio...perchè???HELP!!!
          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

          E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

          Join gli Strateghi

          Commenta


          • #80
            grazie davvero per questo script..cmq peer ilproblema che avete cioè che quando il pet è tamato continua in loop a tamarlo a me si è riscontrato oggi e io ho riavviato il pc e dopo è tutto ripartito coem dovrebbe..una cosa solo a volte alcuni animali nn li tama anche se sono nella lista nn capisco come mai tipo a volte li tamam e a volte no è un po stranonn trovate??

            Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
            scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
            icq 244 019 954

            Commenta


            • #81
              Raga a me non va...continua a provare a tamare sempre lo stesso pet senza killarlo...come devo fare???
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

              Join gli Strateghi

              Commenta


              • #82
                Y2Jose, ma te questo post lo hai anche minimamente letto?

                Io dico di no visto che la tua domanda è già stata fatta alre volte...
                Come non hai neanche letto le regole del forum (visto che ieri hai aperto un post fuori norma che invece dii chiudere ho unito a questo).

                Commenta


                • #83
                  uppo la questione dei ridgeback para, sn l'unico tallone d'achille di questo script...

                  "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                  E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Aegis

                    @Spasitjel
                    perchè il mio script dà l'ordine di pause al railrunner MENTRE stava usando il pathfinding, e dà al contempo nuove coordinate di pathfind al client. questa sovrapposizione causa il ritardo nel movimento.
                    Quindi il problema è la velocità con cui easyuo esegue le linee.. perchè ok che la pausa la da mentre c'è il pathfinding del railrunner.. ma il tuo script le coordinate le da dp aver dato la pausa quindi nn capisco perchè faccia quella sovrapposizione.. e perchè non riesca a bloccare in tempo il railrunner..

                    Edit: ho risolto la cosa mettendo una pausa subito dopo il comando di pausa della rail.. così non si sovrappone anche il pathfinding dato dal tuo script.
                    Ultima modifica di smjert; 19-06-2006, 11:56.
                    Originariamente inviato da Seer Grimlock
                    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

                    Commenta


                    • #85
                      Forse ho trovato un piccolo difetto: si "inciampa nelle radici" quando cerca di raggiungere un'animale, ma soprattutto quando torna al punto di partenza... Sono tipo dei tile in cui corre a vuoto

                      Commenta


                      • #86
                        Da quando ho aggiornato il client all'ultima versione (5.0.2d patch33) non mi funziona più sto script.. Dipende da esso o dite che è sufficente scaricare una versione più recente di easyuo (sperando non sia quella che ho già)?
                        Ultima modifica di gramoz; 07-07-2006, 03:06.

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da gramoz
                          Da quando ho aggiornato il client all'ultima versione (5.0.2d patch33) non mi funziona più sto script.. Dipende da esso o dite che è sufficente scaricare una versione più recente di easyuo (sperando non sia quella che ho già)?

                          Se controlli meglio non ti funziona nessuno script, ogni volta che aggiorni il client devi scaricarti anche la nuova versione di easyuo compatibile con il nuovo client (e questo di volta in volta che esce un client nuovo)

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Feynor
                            Se controlli meglio non ti funziona nessuno script, ogni volta che aggiorni il client devi scaricarti anche la nuova versione di easyuo compatibile con il nuovo client (e questo di volta in volta che esce un client nuovo)

                            E' vero, non mi funziona nessuno script. Ma il brutto è che ho scaricato l'ultima versione di easyuo!! Forse perchè ho il client 5.0.2f e l'ultimo easyuo scaricabile è testato per la 5.0.2d?! Può essere per questo?

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da gramoz
                              E' vero, non mi funziona nessuno script. Ma il brutto è che ho scaricato l'ultima versione di easyuo!! Forse perchè ho il client 5.0.2f e l'ultimo easyuo scaricabile è testato per la 5.0.2d?! Può essere per questo?
                              devi aspettare la nuova versione

                              ICQ 590-218-729

                              Commenta


                              • #90
                                plz risolvete la questione dei ridg para
                                Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
                                Mio msn:El_loco90@hotmail.it

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X