annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Aegis' Uber Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Dopo quasi due anni di gioco mi hai convinto a provare a fare il tamer ti farò sapere :P

    Commenta


    • #17
      d'oh... primo problema, a skara brae dai lalli non posso fare gli earth elemental per le guardie :P

      Risolto, ho passato 115 sword e li sego con lo spadone :P
      Ultima modifica di Sanders; 19-02-2006, 19:55.

      Commenta


      • #18
        funziona benessimo! xo dopo aver tamato e killato 1 pet torna al punto di partenza(giusto) ma poi nn funziona +.... xke??
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #19
          ok ora mi funziona! xo mi servirebbe la rail... ma nn ho capito come si fa...
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

          Amdir

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Ares3
            ok ora mi funziona! xo mi servirebbe la rail... ma nn ho capito come si fa...
            basta che scarichi uno degli script che dice aegis, poi fanno tutto da soli, tu devi solo camminare e dargli un checkpoint ogni tanto
            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

            Commenta


            • #21
              da 0 a 60 in un pomeriggio e mezzo O_o ora non so a che spawn andare ghghgh

              Commenta


              • #22
                Scusatemi, sto usando questo script ed è davvero stupendo, complimenti.. Ho fatto un rail con railwriter, ma c'è un problema.. Va tutto bene ma quando va per tamare l'animale torna indietro 1 o 2 volte e poi va a tamarlo.. Cioè come se quando vede i tori torna indietro, ma vuole anche andare verso il toro, e alla fine va verso il toro, ma questo fa perdere dei momenti decisivi.. Deve essere un problema nel rail.. Qualcuno puo spiegarmi come si fa? Perchè io ho solo registrato una camminata... Devo fare altro?
                Ultima modifica di Lortis; 28-02-2006, 13:53.

                Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

                Commenta


                • #23
                  Può dipendere dal fatto che i nodi della rail sono troppo distanti l'uno dall'altro - prova a ridurre la distanza a 4/5 tile fra nodo e nodo.


                  Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                  CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                  Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                  Commenta


                  • #24
                    Ma per fare un nodo come si fa?? Ce un tasto nello script del rail o basta fermarsi?? Cmq ancora complimenti è una bomba.

                    Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                    P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

                    Commenta


                    • #25
                      Scusa è bellissimo ma c'è un problema che è successo due volte...allora io apro faccio tutto giusto apro lo script e poi apro il rail...lo script parte e inizia il rail poi bekka il bull si ferma lo tama e una volta che l'ha tamato al posto che mandare il beetle a killarlo ci rimane sopra e continua a cercare di tamare il toro all'infinito...ieri è successo una volta poi è ripartito bene ed è andato tutto ieri...oggi nn c'è verso di farlo andare!!! Plz aiutatemi cmq per quello che l'ho visto andare è una bomba^^ aspetto risposte grazie
                      Io fossi in voi mi farei valutare un oggetto...O_O

                      http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=338884

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Teoz
                        Scusa è bellissimo ma c'è un problema che è successo due volte...allora io apro faccio tutto giusto apro lo script e poi apro il rail...lo script parte e inizia il rail poi bekka il bull si ferma lo tama e una volta che l'ha tamato al posto che mandare il beetle a killarlo ci rimane sopra e continua a cercare di tamare il toro all'infinito...ieri è successo una volta poi è ripartito bene ed è andato tutto ieri...oggi nn c'è verso di farlo andare!!! Plz aiutatemi cmq per quello che l'ho visto andare è una bomba^^ aspetto risposte grazie
                        Incredibile ha appena pigliato a farmi la stessa cosa!! Plz aiutoooo!

                        Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                        P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Teoz
                          Scusa è bellissimo ma c'è un problema che è successo due volte...allora io apro faccio tutto giusto apro lo script e poi apro il rail...lo script parte e inizia il rail poi bekka il bull si ferma lo tama e una volta che l'ha tamato al posto che mandare il beetle a killarlo ci rimane sopra e continua a cercare di tamare il toro all'infinito...ieri è successo una volta poi è ripartito bene ed è andato tutto ieri...oggi nn c'è verso di farlo andare!!! Plz aiutatemi cmq per quello che l'ho visto andare è una bomba^^ aspetto risposte grazie
                          Per caso avevi la barra di stato chiuso?


                          Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                          CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                          Egioh on Battlefield: Bad Company 2

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Aegis
                            Per caso avevi la barra di stato chiuso?
                            Ok adesso è a posto grazie.. Ma ascolta mi puoi spegare bene come fare un rail? Plz.. Ti ho addato su icq ma nn ci sei mai! Mio icq in firma.. Quando hai tempo.. Perchè davvero il mio rail è molto dispersivo.

                            Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                            P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

                            Commenta


                            • #29
                              Qualcuno puo' postare un rail? non so come farlo.

                              A me una volta tamato un cavallo sta fermo e non fa piu' nulla. come mai?

                              Io metto come target pet un horse e quando ha killato quello non fa nulla a quelli vicini...
                              Ultima modifica di nocappa; 03-03-2006, 18:01.
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                              Commenta


                              • #30
                                K mi son cavalcato un beetle mi son messo a scara brea e va che e' un piacere.


                                Sei un grande.
                                Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X