annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Aegis' Uber Tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • xke nella pafina web dove sta lo script nn mi appare lo script ma tutte parole strane??

    Commenta


    • Originariamente inviato da Franc0103
      xke nella pafina web dove sta lo script nn mi appare lo script ma tutte parole strane??
      Anche a me dava sto problema, tasto destro -> visualizza sorgente pagina -> copia -> incolla

      Commenta


      • Ma perchè si blocca io nn capisco
        cioè parte tutto e quando sta in game spawna animale nn lo tama
        Ultima modifica di camasutra; 01-08-2006, 09:30.

        Commenta


        • L'hai aggiunto alla lista di animali da tamare?
          Scambio Bod Blacksmithy

          Commenta


          • Originariamente inviato da erbedo
            L'hai aggiunto alla lista di animali da tamare?
            Si fatto tutto..quando spawna il lallo rimane fermo

            Commenta


            • Occhio che di cavalli ne esistono vari tipi, mi sembra 3. Qullo chiaro, medio e scuro.. Li hai aggiunti tutti?
              Scambio Bod Blacksmithy

              Commenta


              • Originariamente inviato da erbedo
                Occhio che di cavalli ne esistono vari tipi, mi sembra 3. Qullo chiaro, medio e scuro.. Li hai aggiunti tutti?
                Ah ecco pò esse che è quello allora O_O come faccio a vede quali ho aggiunto?

                Commenta


                • sono 4 i lalli e quando li aggiungi ti spunta il loro id nello script accanto ai tasti per aggiungerli.

                  Commenta


                  • Can someone please explain in english how to add rails ? I have CEO Rail writer ...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Asgard
                      Can someone please explain in english how to add rails ? I have CEO Rail writer ...
                      Start the railwriter, press record, move on the path you want to record, press stop and then write. that's it
                      Scambio Bod Blacksmithy

                      Commenta


                      • scusate ma da dove scarico ceo railwriter? ho fatto diecimila ricerche in google ma non trovo nulla

                        Commenta


                        • Ok, i understood that already. The problem is that the Aegis script can't find the rail i saved. I do it like this:

                          1) Create the rail
                          2) Save it Rail.txt
                          3) Launch Aegis scp
                          4) Change rail to Rail.txt
                          5) Launch the Aegis script
                          6) THE RAIL DOESN'T WORK T__T


                          Where's the mistake ?

                          Commenta


                          • You've to launche CEOrailrunner too. When you lanch aegis, it stops printing waitnig,waiting. At that moment, launch CEOrailrunner (change the script variable with Rail.txt) and then start the tamer script...
                            Scambio Bod Blacksmithy

                            Commenta


                            • domanda: ma con il nuovo client e quindi la nuova versione di easy uo funziona ugualmente questo script? perchè io non riesco a farlo funzionare help

                              Commenta


                              • Raga io ho easy uo e lo script taming mi funziona perfettamente, però se voglio usare la rail invece di quello automatico c'è scritto di metterla nella cartella di easy UO....
                                Ma io non ho nessuna cartella di easy uo....
                                Em, quindi come posso fare????O almeno come si fa ad avere la cartella????
                                [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X