annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida alle Quest di UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guida alle Quest di UOD

    Salve pro e noob, Larhalt de Shack e Bagheera hanno fatto per voi la "Guida alle Quest di UOD", in modo che non vi perdiate nel farle e per capire come farle. Le quest sono fattibili sia su Trammel che Felucca.

    "Grizelda the Hag"
    "Quest di Elwood The Well-Known Collector"
    "Quest del Naturalista"
    "Quest dell'Ambitious Solen Queen"
    "Quest della Solen Matriarch"
    "Quest di Uzeraan's Turmoil versione per Maghi"
    "Quest di Uzeraan's Turmoil versione per Paladini"
    "Quest di Mardoth The Necromancer"
    "Quest di Victoria the Sorceress"
    --------------------------------------------------------------------

    "Grizelda the Hag" by Bagheera

    Grizelda the Hag! Questa simpatica vecchietta si trova tra le foreste di Yew (7"1' N - 33"15' W vedi immagine) per parlarle basta cliccare su di lei e fare "Talk" vi chiedera' in cambio di un premio dei piccoli favori....



    Per prima cosa, Grizelda vi indichera' di seguire ad ovest della sua casetta la strada che collega skara brae e yew, in direzione della citta' di yew; alla ricerca di un segnale che puo' aver lasciato l'apprendista della strega perduto..

    Quando avrete trovato il corpo ormai senza vita del povero apprendista della strega tornate da Grizelda e raccontatele premendo su"Talk" cosa ha fatto il vile imp Zeefzorpul...

    L'incredula Grizelda a questo punto vi manda alla ricerca di questo imp Zeefzorpul "cerca il suo regno e uccidi, distruggi o friggi con le tua magie qualsiasi imp che incontrerai finche' nn ti diranno dove si sara' nascosto Zeefzorpul".

    Uccidete quanti + imp troverete sulla vostra strada fino a quando implorandovi perdono nn vi daranno una mappa ed un flauto magico; la mappa indica dove si nasconde Zeefzorpul..

    Con grande spirito di osservazione e un po' dimestichezza con i luoghi più remoti di Sosaria riuscirete a trovare dove si nasconde Zeefzorpul e lo porterete allo scoperto solo suonando la melodia del flauto magico che avrete con voi (doppio clik sul flauto).

    A questo punto Zeefzorpul stregato dalla magia della musica del flauto appare dinnanzi a voi anche se per pochi secondi, tempo sufficiente per schernirvi nonostante la sua sconfitta e vi ruba il flauto dal backpack così che nn possiate più richimarlo!! Non vi resta che tornare da Grizelda e raccontarle con "Talk" il tutto e che avete recuperato il suo ricettario delle pozioni da Zeefzorpul l'imp.

    Grizelda si congratula a suo modo con voi per il vostro operato, ma non contenta vi dice che se volete il vostro piccolo premio dovete aiutarla a completare quello che aveva iniziato a fare il suo apprendista... così che vi dara' una lista di ingredienti da recuperare e di non tornare da lei senza aver prima finito di recuperare tutto!!!

    Gli ingredienti sono tanti ma variano ogni volta che si ripete la quest. La lista durante la quest è di 3 tipi di ingredienti

    - Captain Blackheart's Wishey: Questo Capitano di mille avventure ormai stanco e sempre ubriaco lo si puo' trovare nella taverna "The Pirate's Plunder" di Buccaneer's Den (53° 36' S - 95° 20' E); affinche vi dia retta dovrete indossare un Tricorne Hat così che la sua vista ormai offuscata dai fumi dell'alcool vi scambi per un pirata ed essere ovviamente ubriachi marci (si consiglia di bere almeno 5 bottiglie di liquore) così facendo quando cercherete di parlare con lui con il comando "Talk" vi dara' la sua brocca (jug) del suo famoso wiskey;
    - Freshly Cut Red Mushrooms: usare una qualsiasi lama (doppio click sua una spada o coltellino) su un fungo rosso ne trovate anche nelle vicinanze della casa di Grizelda;
    - Bones Buried: munitevi di una pala e recatevi in un cimitero (qualsiasi) e usate la pala (doppio click sulla pala e poi click sulla terra) sulla prima tomba che trovate
    - Spirit Essence: dovrete uccidere il numero di Ghostly (spiritelli si trovano in tutti i cimiteri di Sosaria) richiesto da Grizelda;
    - Mongbat wings: dovrete uccidere il numero di mongbat (si trovano un po' dappertutto ) richiesto da Grizelda;
    - Chicken Gizzard: dovrete uccidere il numero di chicken (galline si trovano in tutte le fattorie) richiesto da Grizelda;
    - Deer's Heart: dovrete uccidere il numero di Deer (cervi poco fuori Delucia è pieno) richiesto da Grizelda;
    - Frog's Legs: dovrete uccidere il numero di frog (ranocchi si posson trovare nelle paludi) richiesto da Grizelda;
    - Lizard's Tongue: dovrete uccidere il numero di Lizardman (Despise 1° livello o a sud di Haven) richiesto da Grizelda;
    - Rabbit's Foot: dovrete uccidere il numero di rabbit (conigli si trovano un po' ovunque) richiesto da Grizelda;
    - Rat's Tail: dovrete uccidere il numero di rat (topi si trovano in tutti i porti di sosaria) richiesto da Grizelda;
    - Sheep's Liver: dovrete uccidere il numero di sheep (pecorelle si trovano nelle fattorie o in giro per i boschi di Sosaria) richiesto da Grizelda;
    - Slime Ooze: dovrete uccidere il numero di Slime (ingresso di Fire dungeon) richiesto da Grizelda;
    - Star Chart: prendete un spyglass (binocolo) e doppiocliccateci sopra se il cielo è abbastanza scuro da mostrarvi le stelle avrete preso l'ingrediente altrimenti dovete riprovare + tardi (non molto) o cambiare mondo...;
    - Swamp Water: prendete una brocca vuota e recatevi in una palude e riempitela dell'acqua di palude (doppio click dulla brocca e poi sul terreno paludoso);

    Quando avrete raccolto tutto quello che vi ha chiesto Grizelda tornate da lei e consegnatele gli ingredienti premendo su "Talk". A quel punto a lei non resta che consegnarvi il premio per le vostre fatiche... un gruzzoletto, un cauldron (calderone carino come decorazione), a bottle of Magical Moonfire Brew (bottiglietta sempre decorativa) 30 reagenti per tipo, una mappa per cercare un tesoro (basso livello), un'arma o un pezzo di armatura (di solito non molto ricchi di props) ed in + se tornate da Grizelda ancora ubriachi (o vi ubriacate lo stesso) vi dara' anche una bottiglia della famosa Grizelda's Extra Strenght Hangover Cure ... per farvi smaltire la sbornia...e funziona!!!! E in ogni caso la bottiglietta vi rimane come decorazione.
    Ultima modifica di andrea82; 24-06-2006, 13:59.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

  • #2
    "Quest di Elwood The Well-Known Collector" by Larhalt

    Per cominciare, andate da Elwood McCarrin The well-known Collector che si trova nella taverna al porto di Haven.
    Cliccateci una volta sopra col tasto sinisto e selezionate "Talk".

    Non vi traduco il testo perchè verrebbe troppo lungo. In pratica vi chiede se potete pescare per lui delle perle. Selezionate "I Accept" e cliccate su "Ok" e ancora "Ok" nella finestra successiva.
    Per comodità, cliccate sul simbolo che è apparso in alto a sinistra nello schermo. Quello vi informa a che punto è la quest e cosa dovete fare.
    Se cliccate su "Ok" la finestra sparirà, ma si potrà riaprire cliccando una volta sul vostro personaggio e selezionare "View Quest Log".

    Fatto questo, andate dai pescatori presenti sul molo adiacente e comprate una canna da pesca per 15 gp. Armatevi di pazienza, andate sul bordo del molo, e, facendo doppio click sulla canna e poi click sull'acqua, cominciate a pescare. Se uscirà una scritta celeste, vorrà dire che avete pescato una delle 6 perle che Elwood ha richiesto, se esce arancione, dovete ritentare....
    Dopo aver trovato tutte e sei le perle (vi apparirà lo stesso simbolo in alto a sinistra quando avrete completato la richiesta) tornate da Elwood e rifate "Talk". Nella finestra che apparirà, Elwood vi ringrazierà e vi chiederà un altro oggetto, in questo caso un vostro ritratto. Premete "Ok" e preparatevi a partire per Vesper.

    La signora Alberta Giacco vi attende nel suo studio Colored Canvas per immortalarvi sulla tela. Entrate e parlatele premendo su "Talk". Vi dirà di sedervi sullo sgabello rivolti nella sua direzione, e rimanere immobili per 30 secondi (è rapida). Fatto ciò, avrete il vostro ritratto, ma non potete tenervelo, dovete portarlo ad Elwood ad Haven. Ritornati ad Haven, consegnate il quadro ad Elwood che ringrazierà e vi chiederà ancora un volta i vostri servigi.

    Stavolta dovete andare a Britain a prendere l'autografo di Gabriel Pete, un notissimo maestro di musica. Gabriel pete si trova al secondo piano del conservatorio di musica di Britain. Parlate con lui sempre col tasto "Talk", e vi dirà che sarà felice di darvi un suo spartito autografato, ma che purtroppo non ne ha con lui. Vi consiglia di cercare nei teatri dove ha suonato, sparsi per la regione. I luoghi sono rispettivamente Nujel'm, Jhelom e Britain.
    Parlate con gli impresari che sono nei teatri fino a quando non avrete trovato l'autografo. Dopodichè tornate da Gabriel a Britain per avere l'autografo e poi da Elwood per darglielo e prendere l'ultimo favore che vi chiederà.

    Questo è un pò più complicato come favore, dovrete andare a Trinsic e farvi creare da Thomas O'Neerlan The Famous Toymaker dei giocattoli che riproducano i mostri di Sosaria. Però per fare questo, Thomas ha bisogno delle immagini dei mostri dei quali volete i giocattoli (sono a random e i mostri che possono uscire sono i totale 4 tra:
    Jaggernaut, Mummy, Plague beast, Sand Vortex, Stone Gargoyle, Swamp Dragon, Wisp, Giant Scorpion, Jukan Mage, Jukan Warrior, Liche, Meer Warrior, Mongbat, Betrayer, Black Widow Spider, Bogling, Bog Thing, Gazer, Giant Beetle.
    Nello zaino vi apparirà un'oggetto chiamato "Paints and Brush" che è uguale come immagine allo "Interior Decoratotion Tool". Si utilizza così: quando avrete di fronte uno dei quattro mostri che vi ha chiesto Thomas, fate doppio click sul "Paint and Brushes" e poi click ul mostro.

    Trovati tutti e quattro le immagini dei mostri, tornate da Thomas che vi "darà" i quattro giocattoli per Elwood. Elwood per ringraziarvi di tutti i favori che gli avete fatto, vi darà un sacchettino con dentro del denaro, un'arma magica (che fa sempre schifo, quindi non crediate che vi dia lo scettro di Savril) e un pezzo di ossidiana. La quest del collezionista è finita.
    Se otterete 10 pezzi di ossidiana, potrete unirli, dando forma ad una statuina nera.
    Ultima modifica di andrea82; 21-06-2006, 13:45.


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      "Quest del Naturalista" by Larhalt
      La quest del naturalista è estremamente facile, soprattutto se prima avrete portato a termine quella della solen matriarch, che come ricompensa, vi ha esonerato dall'essere attaccati dalle formiche.

      Per prima cosa andate a parlare con "Deman the Naturalist" che si trova a Britain, leggermente più a nord del porto. Parlateci utilizzando il classico comando "Talk". Vi chiederà se potete aiutarlo nei suoi studi sugli insetti ed aracnidi, soprattutto sulla nuova(!) specie di formiche apparse da poco (le red solen). Vi dirà che è soprattutto interessato alle loro uova, che potrete trovare esplorando tutti e 4 i formicaio di Trammel (o Felucca).
      Dovrete rimanere vicino alle uova fino e prendere appunti sul taccuino che vi avrà dato Deman fino a che non apparirà la frase "You have completed your study of this Solen Egg Nest. You put your notes away." Dovrete farlo in tutti e quattro i formicai (che ricordo sono nei pressi di Yew, Britain, Trinsic, Minoc).

      Prese le informazioni da ognuno dei quattro formicai sulle uove, potete tornare da Deman per avere come ricompensa un seme in uno dei tre colori rari, che sono Pink, Aqua e Magenta, oppure potete usare il Green Thorn per avere accesso al formicaio segreto e ottenere così il rarissimo seme fire. Per farlo andate in un qualsiasi deserto o spiaggetta di Trammel o Felucca e fate doppio click sul thorn e poi sul terreno sabbioso. Si formerà un buco, nel quale potrete entrare facendoci doppio click sopra. Dopo aver studiato anche il quinto formicaio, tornate da Deman per avere la vostra ricompensa.
      Ultima modifica di andrea82; 29-06-2006, 02:27.


      Larhalt de Shack

      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

      Commenta


      • #4
        "Quest dell'Ambitious Solen Queen" by Bagheera

        Girellando qua e la' per il formicaio vi potreste imbattere in una Solen diversa... "An ambitious solen queen" se vi capita di parlare con lei "Talk" scoprireste che ha un piano infallibile per diventare la prossima "Matriarch".
        e quindi vi chiedera' il vostro aiuto in cambio di un piccolo premio...

        Vi chiedera'di uccidere per lei 5 "Red Solen Queen" e di raccogliere 50 Zoogi Fungus.

        Quindi se accettate di darle una mano per prima cosa dovete uccidere le 5 queen come da lei richiesto e poi nel frattempo potete anche cominciare a raccogliere i funghi che potete trovare nel loot di tutte le formichine che abitano il Solen Hive

        Quando avrete completato il primo step tornate dall'Ambitious Queen che vi ringraziera' di averle dato una mano ad eliminare eventuali concorrenti, ma affinche' vi dia il premio dovete ora darle i 50 funghi richiesti, se ne avrete raccolti abbastanza durante il primo step, basta prendere i funghi e trascinarli sopra l'ambiziosa... diversamente se vi mancano altri funghi continuate ad uccidere formichine finche nn raggiunte il numero esatto.

        A questo punto l'ambiziosa vi ringraziera' e vi dara' come promesso il premio che consiste in un gruzzoletto, una bag of sending (che serve per poter mandare item e soldi in banca) e qualche powder of traslocation (servono a ricaricare la bag of sending e le ball of pet summoning).
        Ultima modifica di andrea82; 19-06-2006, 17:16.


        Larhalt de Shack

        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

        Commenta


        • #5
          "Quest della Solen Matriarch" by Larhalt

          Per iniziare la quest delle formiche, dovete andare a parlare con la Solen Matriarch, che si trova al centro dei quattro solen hive sparsi per Sosaria (Yew, Britain, Trinsic, Minoc). In realtà il formicaio è uno solo ed ha quattro entrate, però alla prima visita sembrano formicai distinti.

          Per parlarle però non potete fare il classico "Talk", dovete trascinare su di lei un seme qualsiasi di una pianta (che dovrete portarvi da casa). Fatto ciò, apparirà la finestra dell'inizio della quest, che vi vedrà in azione cercando di risolvere un paio di problemi che affliggono la Matriarca.
          Per facilitarvi le cose, la Matriarca vi farà diventare "amico"del formicaio, in questo modo non verrete attaccati dalle formiche, e, al termine della quest, vi trasformerà gli Zoogi Fungus in Powder of Traslocation.

          Iniziamo la quest! Il primo favore che vi chiederà sarà di far fuori 7 black solen infiltrator (le coordinate del loro formicaio sono 64'25"N 3'14"E accesibile da Wind, oppure 147'39" S 44'47" E da Trinsic).
          Fate estrema attenzione, queste formiche sono molto più forti e combattive delle loro cugine rosse....quindi occhio. Dopo averne uccise sette, vi apparirà in alto il simbolo "Quest Log Updated" che vi dirà di tornare dalla Matriarch, dove stavolta potrete tranquillamente parlarle usando il comando "Talk". L'ultimo favore che vi chiederà sarà molto semplice e meno impegnativo del precedente.

          Vi chiede di riempirle uno dei vasconi con 8 galloni di acqua. Per farlo basta avere 8 brocche riempite d'acqua oppure comprarle dall'innkeeper già piene alla modica somma di 11 gp cadauna.
          Prese le brocche, tornate dalla Matriarch e, facendo doppio click sulla brocca e click su uno dei vasconi, cominciate a riempirli.
          Finito di rifornire le loro scorte d'acqua, tornate a parlare con la Matriarch che vi ringrazierà per i servigi svolti per lei e per il formicaio e che fino a quando non attaccherete voi per primi, verrete trattati come amici da tutte le formiche.

          Ora parliamo della vostra ricompensa: se porterete degli zoogi fungus (lootabili dalle formiche) lei ve li trasformerà in Powder of Traslocation con un rapporto 2:1 (due zoogi per una powder), fino ad un massimo di 200 fungus, ottenendo così 100 powder of traslocation.
          Ultima modifica di andrea82; 20-06-2006, 20:38.


          Larhalt de Shack

          L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

          Commenta


          • #6
            NON PIU' DISPONIBILE





            "Uzeraan's Turmoil" (quest iniziale dei personaggi versione per Maghi) by Bagheera.

            Quando entrate per la prima volta sul gioco di solito vi trovate nella casa di Uzeraan, capo della citta' di Haven...
            Se invece avete creato un personaggio predefinito mago o paladino, e vi trovate in un'altra citta', dovete recarvi per prendere la quest, presso la casa di Uzeraan ad Haven (84' 43" S 159' 40" E)

            All'ingresso della casa di Uzeraan c'e la guardia che vi dice che Uzeraan vi vuole in udienza (premere quindi ok per prendere la quest)

            Per prima cosa dovete parlare con Uzeraan all'interno della casa e avvicinarvi a lui... chiede il vostro aiuto in quanto attorno alla citta' di Haven son arrivati dei mostri che terrorizzano gli abitanti della citta' e di dare man forte alla sua milizia...

            Subito vi dara' il primo compito che è quello di uccidere 5 Horde minion e vi indichera' di seguire le "glowing rune" che vi conducono verso sud, al fortino tra le montagne, dove ci sono le guardie armate che tengono freno all'avanzare dei mostri... inoltre vi consiglia di predisporvi per la battaglia (se siete maghi di prendere con voi un giusto equipaggiamento presso il blacksmith poco + avanti e di prendere dei reagenti per poter castare le vostre magie)..

            Quando avrete finito tornate da Uzeraan per far un rapporto dettagliato di come procede la battaglia... lui vi dira' che non è tutto perduto e vi dara' un'altro' incarico

            Vi racconta che durante la vostra assenza, da lontano, è arrivato un grande mago di nome Schmendrick ed ha portato con se' una scroll con un grande potere che puo' aiutarvi nella battaglia... l'unico problema è Schmendrick è rimasto in una cava mentre posizionava dei "teleport magici" per permettere ai minatori di poter uscire perche' intrappolati... i minatori son usciti ma lui è rimasto dentro... quindi vi manda a cercarlo e recuperare la scroll..

            Vi indica quindi di prendere il teleport che c'è li affianco a lui che porta nella cava, nel Vostro backpack vi troverete un sacchettino che Uzeraan vi ha dato con dentro delle scroll e delle rune... potrebbero tornare utili.

            A questo punto preso il teleport vi trovate nella cava e vi mettete alla ricerca del grande mago Schmendrick... quando lo trovate vi rendete conto che la sua testa è altrove, ma voi impavidi cercate di fargli capire che vi serve la scroll e che vi manda Uzeraan... Schemdrick vi dirà che la scroll ce l'ha il suo apprendista che è disperso nella cava e vi manda a cercarlo..

            Trovate il corpo di un uomo ormai senza vita e pensate subito al povero apprendista... sapete che il tempo è tiranno e che quindi dovete far in fretta lootate (doppio click) il corpo, prendendo così la scroll e attraverso il teleport che aveva sistemato Schmendrick uscite dalla cava...

            Consegnate la scroll a Uzeraan (trascinate la scroll su di lui) e sorridendo vi darà un sacchettino contenente una mappa e una pala dicendovi che se volete potrete trovare il tesoro (piccolo premio)... ma non solo all'interno c'è anche un Horn of Retreat (simile ad una conchiglia) se ci si doppioclicca sopra si apre un gate che vi farà tornare da lui...

            "Questo corno magico potrete usarlo in caso di pericolo e per tornare da me" dice Uzeraan "Adesso torniamo agli affari di questa scroll. l'unico problema è che questa scroll necessita di speciali ingredienti che ora non ho tra le mani" ...

            Vi chiede di recuperare questi ingredienti; il primo dei 3 reagenti che servono per completare la magia è del "Fertile Dirt" che te lo dara' The Dryad, una signora che vive nella foresta a ovest della casa, ti indica nuovamente il teleport che stavolta ti portera' direttamente da lei.

            The Dryad anche se un po' ostile vi consegna il fertile dirt in nome della sua amicizia con Uzeraan e vi rimanderà da lui..(consegnate il fertile dirt trascinandolo su Uzeraan)

            Il secondo ingrediente che occorre è una fialetta di Daemon Blood vi viene data anche una sacchettina piena di reagenti per affrontare eventuali pericoli futuri e qualche scroll (da poter aggiungere al vostro spellbook);

            Uzeraan vi dice che ha riposto una fiala di Daemon Blood in una cesta poco distante dalla casa, per trovarla basterà seguire la strada che porta verso nord e che si prende subito fuori dalla casa, alla fine di questa stradina troverete una capanna, salite le scale e doppiocliccate sulla chest per prendere l'ingrediente, fatto cio' tornate alla casa di Uzeraan (consegnate la fialetta trascinandola sopra di lui).

            Il terzo ed ultimo ingrediente è un Daemon Bone Uzeraan vi fornisce un sacchettino con delle scroll di explosion che posson servire in battaglia, perche' per recuperare questo ingrediente bisogna uccidere degli undead e guardare nei loro loot fino a quando nn troverete il Daemon Bone... ancora una volta usate il teleport...

            Una volta trovato anche il Daemon Bone tornate da Uzeraan e consegnatelo nelle sue mani (trascinate il bone su di lui) a questo punto egli ha tutto l'occorente per preparare la magia scritta sulla Scroll ma prima di mettersi a lavoro vi paga il vostro servizio dandovi un check da 2000 monete e un sestante che serve per potervi orientare sulle terre di sosaria...

            Vi suggerisce, ringraziandovi ancora per l'ottimo lavoro svolto, di posare il check in banca (aprite il vostro bankbox, trascinatevi il check all'interno e doppiocliccateci sopra).
            Ultima modifica di andrea82; 27-07-2007, 18:35.


            Larhalt de Shack

            L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

            Commenta


            • #7
              NON PIU' DISPONIBILE



              "Uzeraan's Turmoil" (quest iniziale dei personaggi versione per Paladini) by Bagheera.

              Quando entrate per la prima volta sul gioco di solito vi trovate nella casa di Uzeraan, capo della citta' di Haven...
              Se invece avete creato un personaggio predefinito mago o paladino, e vi trovate in un'altra citta', dovete recarvi per prendere la quest, presso la casa di Uzeraan ad Haven (84' 43" S 159' 40" E).

              All'ingresso della casa di Uzeraan c'e la guardia che vi dice che Uzeraan vi vuole in udienza (premere quindi ok per prendere la quest)

              Per prima cosa dovete parlare con Uzeraan all'interno della casa e avvicinarvi a lui... chiede il vostro aiuto in quanto attorno alla citta' di Haven son arrivati dei mostri che terrorizzano gli abitanti della citta' e di dare man forte alla sua milizia...

              Uzeraan vi da il benvenuto, ma prima di mandarvi in battaglia vi spiega cosa vuol dire esser paladini...

              Paladino vuol dir esser un valoroso e devoto guerriero del regno a cui si presta i propri servigi, come protettore delle virtu' e vincitore di tutto tutto cio' sia malvagio..

              Detto questo vi spiega che, come aspiranti paladini, avete delle speciali abilita' da usare (magie che trovate sul libro di chivalry), per farlo avrete bisogno di versare delle "decime" (tithe) e convertire le monete d'oro in tithing points, che vi permetteranno quindi di poter usare le varie magie del paladino.. i tithe gold si versano ai Virtue Shrines (Ankh) usando l'apposito menu (cliccate col tasto sinistro sull'Ankh e selezione la voce "Tithe Gold" per ricaricarli).
              I tithing points si consumeranno man mano che userete le magie, quindi il libro di chivalry va controllato spesso!!!

              Una volta spiegato questo, Uzeraan vi consiglia di andare a versare i vostri primi 500 gp all'Ankh e poi di tornare da lui.. (l'Ankh è proprio pochi passi davanti a voi!)

              Ora siete pronti per partire e andar a rinforzare le file militari che proteggono la citta' ricordandovi di esser coraggiosi e di usare le magie che avete a disposizione per curarvi e combattere..

              Subito vi dara' il primo compito che è quello di uccidere 5 Horde Minion e vi indichera' di seguire le "glowing rune" che vi conducono verso sud, al fortino tra le montagne, dove ci sono le guardie armate che tengono freno all'avanzare dei mostri... inoltre vi consiglia di predisporvi per la battaglia e di equipaggiarvi per bene dal blacksmith poco più avanti.

              Quando avrete finito tornate da Uzeraan per far un rapporto dettagliato di come procede la battaglia, lui vi dira' che non è tutto perduto e vi dara' un'altro' incarico...


              Vi racconta che durante la vostra assenza, da lontano, è arrivato un grande mago di nome Schmendrick ed ha portato con se una scroll con un grande potere che puo' aiutarvi nella battaglia... l'unico problema è che Schmendrick è rimasto in una cava mentre posizionava dei "teleport magici" per permettere ai minatori di poter uscire perche' intrappolati... i minatori son usciti ma lui è rimasto dentro... quindi vi manda a cercarlo e recuperare la scroll..

              Vi indica quindi di prendere il teleport che c'è li affianco a lui che porta nella cava, nel vostro backpack vi troverete un sacchettino che Uzeraan vi ha dato con dentro alcune pozioni di night sight e heal (per berle basta doppiocliccarci sopra), vi torneranno utili in battaglia, e qualche moneta nel caso aveste bisogno di ricaricare i tithing points..

              A questo punto preso il teleport vi trovate nella cava e vi mettete alla ricerca del grande mago Schmendrick... quando lo trovate vi rendete conto che la sua testa è altrove, ma voi impavidi cercate di fargli capire che vi serve la scroll e che vi manda Uzeraan... Schemdrick vi dice che la scroll ce l'ha il suo apprendista che è disperso nella cava e vi manda a cercarlo..

              Trovate il corpo di un uomo ormai senza vita e pensate subito al povero apprendista... sapete che il tempo è tiranno e che quindi dovete far in fretta lootate (doppio click) il corpo, prendendo così la scroll e attraverso il teleport che aveva sistemato Schmendrick uscite dalla cava...

              Consegnate la scroll a Uzeraan (trascinate la scroll su di lui) Uzeraan sorridendo vi da un sacchettino contente una mappa e una pala dicendovi che se volete potrete trovare il tesoro (piccolo premio)... ma non solo all'interno c'è anche un Horn of Retreat (simile ad una conchiglia) se ci si doppioclicca sopra si apre un gate che vi fa tornare da lui...

              "Questo corno magico potrete usarlo in caso di pericolo e per tornare da me" dice Uzeraan "Adesso torniamo agli affari di questa scroll. l'unico problema è che questa scroll necessita di speciali ingredienti che ora non ho tra le mani" ...

              Vi chiede di recuperare questi ingredienti il primo dei 3 reagenti che servono per completare la magia è del "Fertile Dirt" che te lo dara' The Dryad, una signora che vive nella foresta a ovest del castello, ti indica nuovamente il teleport che stavolta ti portera' direttamente da lei.

              The Dryad anche se un po' ostile vi consegna il fertile dirt in nome della sua amicizia con Uzeraan e vi rimanda da lui..(consegnate il fertile dirt trascinandolo su Uzeraan)

              Il secondo ingrediente che occorre è una fialetta di Daemon Blood vi verra' dato un sacchettino che contiene ancora pozioni di heal, delle bende che potrete usare per curarvi e qualche moneta...

              Uzeraan vi dice che ha riposto una fiala di Daemon Blood in una cesta poco distante dalla mansione, per trovarla basta seguire la strada che porta verso nord e che si prende subito fuori dalla casa, alla fine di questa stradina troverete una capanna, salite le scale e doppiocliccate sulla chest per prendere l'ingrediente, fatto cio' tornate alla casa di Uzeraan (consegnate la fialetta trascinandola sopra di lui).

              Il terzo ed ultimo ingrediente è un Daemon Bone. Uzeraan vi consegna una spada speciale che vi permette di arrecare maggior danno ai mostri che troverete, una Undead slayer; perche' per recuperare questo ingrediente bisogna uccidere degli undead e guardare nei loro loot fino a quando nn troverete il Daemon Bone...

              Tra le varie magie del paladino c'è il Sacred Journey che vi permette di spostarvi con delle rune marcate per tutta sosaria, in questo caso Uzeraan vi indica la runa sopra al tavolino affianco al teleport per raggiungere il posto dove dovrete recuperare l'ultimo ingrediente...

              Una volta trovato anche il Daemon Bone tornate da Uzeraan e consegnatelo nelle sue mani (trascinate il bone su di lui) a questo punto Uzeraan ha tutto l'occorrente per preparare la magia scritta sulla Scroll ma prima di mettersi a lavoro vi paga il vostro servizio dandovi un check da 2000 monete e un sestante che serve per potervi orientare sulle terre di sosaria...

              Vi suggerisce, ringraziandovi ancora per l'ottimo lavoro svolto, di posare il check in banca (aprite il vostro bankbox, trascinatevi il check all'interno e doppiocliccateci sopra).
              Ultima modifica di andrea82; 27-07-2007, 18:36.


              Larhalt de Shack

              L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

              Commenta


              • #8
                "Quest di Mardoth The Necromancer" (quest iniziale per i negromanti) by Larhalt

                Appena creato il vostro pg necromante, apparirete ad Umbra, in una stanzina nera. Con voi ci sta Mardoth The Necromancer, avvicinandovi a lui comincierà a parlarvi, dicendovi che per far parte delle Forze Oscure, dovrete ancora allenarvi molto, e che solo lui potrà esservi di aiuto. Ma come tutte le persone, nessuno fa nulla per nulla, quindi vi propone uno scambio: Lui vi dirà come far evolvere le vostre abilità e aiutandovi con l'equipaggiamento in cambio di un favore (un pò di morte e distruzione qua e la, per l'esattezza). Vi verrà consegnato un sacchetto con dentro un Horne of Retreat che vi permetterà, se siete in pericolo, di tornare tramite un portale nella torre di Mardoth.

                La congrega dei Negromanti si sta muovendo per far rinascere Kronus, un potentissimo demone per spazzare via le forse dei Paladini che stanno per occupare le loro terre natie. Per evocare Kronus bisogna potenziare la Sorgente delle Lacrime (Well of Tears) con dei potenti rituali, ma che sfortunatamente, non sono in possesso della Congrega. Il tuo compito è di ritrovare una delle pergamene del rituale, andando alla ricerca dell'Arcinecromante Maabus che riposa nella Cripta degli Antichi. Per raggiungere la cripta dovete prendere il TELEPORTER nella stanza e una volta arrivati, seguite la strada fino ad arrivare alla tomba di Maabus.

                Appena saliti sul teleport, vi ritroverete all'inizio di un viale con delle torce, e vi apparirà anche una finestra dove spiega come usare la mappa di gioco. Seguite il percorso fino ad un entrata nella caverna, dove vi apparirà il "Quest Log Updated" in alto a sinistra che vi dirà di entrare nella Cripta. Entrando noterete che non è molto grande, ma che è presente una bara aperta. Avvicinandovi a quest'ultima, vi si riaprirà il cerchio in alto a sinistra, consigliandovi di usare la magia "Animate Dead" sul corpo di Maabus e di chiedergli, una volta risorto, notizie sul rituale di Kronus.
                Per usare una magia del necromante, fate doppio click sul libro verde e usate la magia che serve.

                Maabus si alzerà scricchiolando, e una volta spiegato il motivo della vostra visita, vi dirà che quando ha perso la vita contro un paladino, quest'ultimo ha preso la pergamena e l'ha probabilmente nascosta. Prendete il teleporter presente nella cripta per ritrovarvi davanti ad una grotta bloccata da un potente incantesimo. Avvicinandovi ad essa, un uomo vi parlerà e vi dirà che solo chi conosce la parola segreta scritta sulla Pergamena di Abraxus, custodita nella Volta dei Segreti nella città di Luce dei Paladini. La città in questione non è nient'altro che Luna, presente nella regione di Malas. Purtroppo però ci servono altre notizie su come entrarvi, quindi dobbiamo usare l'Horn of Retreat per tornare da Mardoth e chiedere consiglio.

                Purtroppo Mardoth non ci darà buone notizie, rivelandoci che la Volta dei Segreti è coperta da un potente incantesimo grazie al quale i Negromanti non possono mettere piede. Ma il nostro tutore ha in serbo una sorpresa! Vi spiega che potete utilizzare l'incantesimo "Summon Familiar" per evocare un Horde Minion che rubi per voi la Pergamena di Abraxus. Ora riprendete il teleport presente nella stanza per ritrovarvi fuori dalle mura di Luna. Seguite la strada con le Glowing Runes e vi si aprirà una finestra che vi spiega il percorso. Quando arriverete alla Volta dei Segreti, entratevi, e si aprirà una finestra dove vi ripeterà di usare la magia "Summon Familiar" per evocare l'Horde Minion che la ruberò per voi. Una volta che l'avrà rubata, fate doppio click sul vostro famiglio e prendete la "Scroll of Abraxus". Si aprirà una finestra che vi dirà di leggerla, poichè contiene la parola segreta da dire alla guardia della Caverna dei Cristalli.

                Per arrivarci, usate il teloport posto subito fuori dalla Volta. Arrivati a destinazione, apparirà il cerchio dell'aggiornamento della quest, che vi dirà di usare il menù contestuale della guardia per dirgli la parola segreta di accesso (click col sinistro sulla guardia e selezionate "Speak the password to Horus"). Horus la Guardia vi permette ora di attraversare la barriera magica e di entrare così nella Caverna dei Cristalli. Cercate nella Caverna fino a quando non troverete un bauletto dorato all'interno del quale troverete la pergamena "Calling of Kronus". Riutilizzando l'Horn of Retreat, torniamo da Mardoth che complimentandosi con noi per la grande impresa svolta (!), ci dice di portare a termine l'evocazione di Kronus. Dobbiamo uscire dalla torre e seguire le lanterne rosse fino ad arrivare ad una sorta di altare con un buco nero quadrato al centro.

                Arrivati li, si aprirà di nuovo il "Quest Log Update" che vi dirà di usare la "Scroll of Calling" (doppioclick su di essa). Prima di evocare Kronus, chiamate a voi un horde minion, per proteggervi dall'imminente attacco di un paladino. Evocate Kronus e spazzate via quella parodia di guerriero che è apparso. Anche se la vostra resistenza è stata inutile e morirete, non preoccupatevi, avete portato lo stesso a termine il vostro compito. Tornate da Mardoth che vi ringrazierà (e vi resusciterà se siete morti) per aver portato a termine l'arduo compito, ricompensadovi con un assegno da 2000gp, qualche reagente per le magie da negromante, un sestante e un'arma magica.
                Ultima modifica di andrea82; 26-06-2006, 13:00.


                Larhalt de Shack

                L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                Commenta


                • #9
                  Quest "Victoria the Sorceress" by Bagheera


                  Ad est di umbra c'è l'ingresso del dungeon di Doom (31" 17' N - 72" 54' E) ..
                  una volta entrati vi trovate in un corridoio .. percorretelo fino a quando nn trovate un'altra entrata che vi porta all'interno del dungeon.
                  Dentro troverete diversi mostri e girando qui e li arriverete sicuramente da "Victoria The Sorceress" ed è a lei che potrete chiedere di Chytloth...

                  "Chyloth, eh? E' il traghettatore del lake mortis, oltre il quale vi è la tana del dark father, la sorgente di tutto il male che vedi qui intorno..

                  800 e qualcosa anni fa, mia sorella ed io persuademmo il traghettatore Chyloth a farci attraversare il lago per batterci col "dark father". Il mio gruppo fù totalmente distrutto, eccetto me. Per la mia insolenza, fui maledetta dal "dark father" a vagare senza meta per queste stanze per l'eternità, senza poter morire, senza potermene andare.

                  Chyloth di solito fa passare solo le anime dei non morti, ma può essere convinto a far passare anche quelli vivi.....con un simbolo d'oro, sottoforma di teschio umano. Questo tipo di gemma può essere trovato solo nel ventre del mostro conosciuto come "il divoratore"

                  Posso aiutarti evocando la bestia dalle profondità degli abissi, ma mi servono 1000 ossa di demone per farlo. Se accetterai il mio aiuto, terrò da parte le ossa per te finchè non ne avrai collezionate 1000. Quando le ossa saranno tutte, evocherò la bestia per te, che dovrai uccidere per avere il tuo premio... Accetti?"



                  Una volta accettato l'aiuto di Victoria entrate nel vivo della quest... ora dovete raccogliere le mille ossa necessarie che troverete nel loot dei mostri presenti nel Dungeon Doom, man mano che ne raccogliete portatele a lei (trascinate le ossa su Victoria) che terra' il conto di quante ne avete raccolte...

                  Quando le avrete portato l'ultimo osso lei si congratulera' ed evochera' il "Bone Demon" che dovrete assolutamente uccidere per poter riscattare il premio (solo chi ha preso la quest avrà lo skull che gli comparira' nello zaino nel momento in cui lootera' il corpo del daemon bone).

                  Ora che avete lo skull potete portarlo al traghettatore Chyloth , suonate la campana ed attendete qualche secondo che venga fuori. Trascinate quindi lo skull dorato su di lui e nel momento stesso in cui avrete consegnato lo skull con successo, Chyloth vi portera' sulla barca che vi traghettera' sull'altra sponda del lago Mortis... portando voi e tutti coloro che sono in party.
                  Ultima modifica di andrea82; 24-06-2006, 15:08.


                  Larhalt de Shack

                  L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                  Commenta


                  • #10
                    Invito i gentili lettori a fare i complimenti anche a Bagheera, anche lei si è fatta il mazzo come me per farvi avere la guida alle quest


                    Larhalt de Shack

                    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                    Commenta


                    • #11
                      Il post è stato ripulito perchè le descrizioni delle quest non erano contigue. Se ora volete postare (o ripostare) consigli, errori, infamie o complimenti, fatelo pure...


                      Larhalt de Shack

                      L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                        Se ora volete postare (o ripostare) consigli, errori, infamie o complimenti, fatelo pure...
                        consigli e segnalazioni di errori son bene accetti
                        DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                        oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                        100% UODreams Style

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da bagheera
                          consigli e segnalazioni di errori son bene accetti


                          Già fatto

                          Alias: Ice Man
                          Location: Rovereto
                          State: Italy

                          Originally posted by Popo
                          syco, Zacknafein non rosica,mai. Lui mastica&distrugge
                          Originariamente inviato da popo
                          Zack rottama qualsiasi cosa, dall'ego alle 500 abarth, dai fiori di Bach alle lame rotanti di Mazinga; di solito a mani, solo xkè nn ha voglia di dire "all kill" al suo ragno meccanico o_o

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                            Invito i gentili lettori a fare i complimenti anche a Bagheera, anche lei si è fatta il mazzo come me per farvi avere la guida alle quest
                            Avete fatto un bellissimo lavoro entrambi, bravi.
                            Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                            ...but I'll be so far when you'll read this!

                            Commenta


                            • #15
                              Complimentoni! Ottimo lavoro. Ma le quest che sono fattibili sia su Trammel che su Felucca, danno gli stessi premi a seconda del luogo in cui si fa o premi diversi?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X