annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guida alle Quest di UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Complimenti un grande lavoro

    Commenta


    • #32
      Non riesco a trovare il luogo indicato dalla mappa dell'imp malefico :S
      Ultima modifica di Sanders; 06-10-2006, 12:27.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Larhalt de Shack
        - Frog's Legs: dovrete uccidere il numero di frog (ranocchi si posson trovare nelle paludi) richiesto da Grizelda;
        Ciao Larhalt de Shack non è che ti voglio rompere le scatole, ma mi piace molto essere preciso (sia ben chiaro che il lavoro che hai fatto è perfetto e certosino al punto giusto, quindi hai tutta la mia ammirazione)... scusa quindi se ti correggo (almeno per quello che posso)...

        Le frog di cui si parla sono le Bullfrog e nelle paludi non si trovano (ho visto in quella a nord di trinsic e a est di britain).. come suggerisce stratics si trovano invece in abbondanza nelle fogne di Britain...

        Mi raccomando di editare il post sia in questo caso sia in quello della quest nel necromante (ma nn ho controllato se hai editato quindi se l'hai fatto scusa in anticipo) in modo che uno non si debba leggere tutti i post dopo il tuo thread...


        Non c'è la morte... c'è la Forza...

        La lag è come la fenice... torna sempre.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Valgas McDragoon
          Ciao Larhalt de Shack non è che ti voglio rompere le scatole, ma mi piace molto essere preciso (sia ben chiaro che il lavoro che hai fatto è perfetto e certosino al punto giusto, quindi hai tutta la mia ammirazione)... scusa quindi se ti correggo (almeno per quello che posso)...

          Le frog di cui si parla sono le Bullfrog e nelle paludi non si trovano (ho visto in quella a nord di trinsic e a est di britain).. come suggerisce stratics si trovano invece in abbondanza nelle fogne di Britain...

          Mi raccomando di editare il post sia in questo caso sia in quello della quest nel necromante (ma nn ho controllato se hai editato quindi se l'hai fatto scusa in anticipo) in modo che uno non si debba leggere tutti i post dopo il tuo thread...

          nn ci sono quelle di paludi stratics ti da le coordinate di 3 paludi dove puoi trovare i bull frog una su tokuno, ma è anche vero che le fogne di brit pullulano di questi animaletti; qui puoi trovare in dettaglio in "found at" i posti di cui ti parlo. (ho controllato io stessa e spawna in tutti e tre i siti, oltre che a britain)
          scusa se rispondo solo oggi
          DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
          oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
          100% UODreams Style

          Commenta


          • #35
            hai ragione... sono un coglione... la prox volta mi sto zitto... no no... ero io che avendo letto "paludi" pensavo che si intendessero quelle su trammel dalle parti di Trinsic o quelle ad est di Britain... in effetti anche in quelle paludi citate da te ci sono gli spawn... però sono anche nelle fogne


            Non c'è la morte... c'è la Forza...

            La lag è come la fenice... torna sempre.

            Commenta


            • #36
              Con grande spirito di osservazione e un po' dimestichezza con i luoghi più remoti di Sosaria riuscirete a trovare dove si nasconde Zeefzorpul e lo porterete allo scoperto solo suonando la melodia del flauto magico che avrete con voi (doppio clik sul flauto).
              Ma é uno o tanti luoghi sempre uguale; oppure bisogna cercarselo dasoli?
              ICQ: 203·931·054
              ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
              "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
              per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
              _____________________
              -Jeffrey Lebowski-

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Dio-Brando
                Ma é uno o tanti luoghi sempre uguale; oppure bisogna cercarselo dasoli?
                In pratica ci sono una decina di posti in cui potrebbe apparire (es. uno è dalle parti di shame, un altro è dalle parti di una costa che si riconosce molto bene...); in effetti bisogna avere un po' di spirito di osservazione all'inizio. Successivamente, una volta individuata l'area, basta recarsi *tipicamente* in una casa semidistrutta e là basta suonare il flauto...


                Non c'è la morte... c'è la Forza...

                La lag è come la fenice... torna sempre.

                Commenta


                • #38
                  L'isola l'ho trovata, é quella nord di Jhelom
                  solo che non lo riesco a trovare li, ho messo ache su razor la macro per suonare il flauto, l'ho girata tuatta ma niente
                  ICQ: 203·931·054
                  ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                  "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                  per mantenere la mente, diciamo, flessibile."
                  _____________________
                  -Jeffrey Lebowski-

                  Commenta


                  • #39
                    il flauto ha 3 messaggi (stile acqua-fuoco):
                    1- "nothing happen..." = acqua
                    2- mi pare dica che il flauto luccica ma non ricordo la frase esatta = fuoco
                    3- appare e ci sei

                    occhio che devi essere abbastanza vicino al punto esatto perchè appaia...

                    Commenta


                    • #40
                      mi pare dica che il flauto luccica ma non ricordo la frase esatta
                      dice "il flauto brilla, vuole dire che sei vicino a dove si nasconde Z.... cerca bene nell'area..."

                      Commenta


                      • #41
                        Una piccolo e insignificante particolare nella quest del collezionista manca la "Pixie" nei mostri da fotografare
                        icq: 307806472

                        Originariamente inviato da Taurus
                        sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
                        Prego??
                        ------------------------------------------------
                        Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

                        Commenta


                        • #42
                          ..
                          Ultima modifica di seth8684; 01-11-2006, 10:47.
                          icq: 307806472

                          Originariamente inviato da Taurus
                          sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
                          Prego??
                          ------------------------------------------------
                          Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

                          Commenta


                          • #43
                            ..
                            Ultima modifica di seth8684; 01-11-2006, 10:47.
                            icq: 307806472

                            Originariamente inviato da Taurus
                            sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
                            Prego??
                            ------------------------------------------------
                            Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

                            Commenta


                            • #44
                              Oh mio Dio!! deve esserci stato un errore!!!!! Vi prego moderatori cancellate i post in più,non l'ho fatto apposta!!!!!!!! Quelli in più li ho editati
                              Ultima modifica di seth8684; 01-11-2006, 10:49.
                              icq: 307806472

                              Originariamente inviato da Taurus
                              sarò noob ma a parer mio, qualunque idiota che per caso gli entra un uattttaaaaaaaaa e un ignore di fila, magari killa un pg molto più forte e esperto di lui...Un mago che lancia un uataa, tu cosa fai?rimani fermo e ti becchi 3 expo e poi colpo di grazia? oppure runni e ti arriva il colpo da 40 più un expo e un magic arrow
                              Prego??
                              ------------------------------------------------
                              Non essere avventato o finirai per ritrovarti nei guai...Commetti degli errori,è a questo che la gioventù serve,non sprecarla...

                              Commenta


                              • #45
                                O_o

                                Ihih ci vorranno 2 giorni x leggerli tutti Cmq visitate i seguenti siti: www.wizardsofmickey.com www.managerzone.com
                                Andate sicuri

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X