annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD LAMERS LIST > Se non lo può fare lo staff lo facciamo noi ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOD LAMERS LIST > Se non lo può fare lo staff lo facciamo noi ;)

> LISTA LAMER DI UODreams <
    Qui riporterò nomi, relativa scheda e possibilmente i contatti dei pg segnalati come "Lamer"

DESCLAIMER:
    Il fatto che vengano segnalati non significa lo siano sicuro. Prego di non discriminanare, offendere e criticare. Semplicemente guardatevi le spalle da future gildature e commerci con loro.

NONOSTANTE I NUMEROSI ATTACCHI NEL CORSO DEGLI ANNI (ACCUSE DI AGGIUNTA A CASO DI PERSONE, DI FAVORITISMI, ECC ECC), SIAMO ANCORA QUA E CI RIMANIAMO!
    (post di accuse infondate atte a ledere l'immagine della lista verranno deletati senza preavviso e l'utente bannato dal sub-forum)

AVVISO AGLI EGREGI SIGNORI (PRESUNTI) LAMER FURBONI: ANCHE SE CAMBIATE NOME A PG, IL LINK RIMANE LO STESSO QUINDI NON CI METTO MOLTO AD AGGIORNARE LA PAGINA CON L'ATTUALE NOME PG.

VUOI AIUTARCI? CLICCA QUI

LAMER DA 4 SOLDI (segnalati 1 o 2 volte)
    Ultima modifica di gramoz; 23-09-2022, 19:22.

LAMER (segnalati 3 o 4 volte)

LAMER RECIDIVI (segnalati almeno 5 volte)

--------
    Ricordo che il "lameraggio" su UOD è CONSENTITO perchè considerato uno stile di gioco. Può essere punito dallo staff SOLO se attuato con script o furti account (info).

Per proteggervi consiglio questo thread:
    *** Come difendersi dai Lamer ***

Questo è un argomento rimasto sempre "scomodo" nel corso degli anni.
    Infatti, su esso, da sempre la community si divide in "favorevoli", "contrari" e "neutrali" (che solitamente preferiscono non dire la loro) alla permissione del lamming.

Per questo motivo cercherò di raccogliere qui sotto qualche opinione della community.

Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
    il mio pensiero è: sei così "pollo" (ho messo pollo per non sminuire troppo apertamente l'intelligenza di chi ci casca) da cascarci? te la meriti tutta! (la lammata)
    Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
    il truffatore è un mestiere "gdr", nemmeno facile, questo tipo di gioco nn è e nn sarà perseguito dallo staff mai, che ti/vi/ci invita soltanto a fare attenzione ed ove possibile effettuare transizioni via forum
    Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
    Be il fatto è che se uno è cosi pollo che si fa ancora fregare so fatti suoi! Basta farsi furbi
    Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    penso che i lamer finché sfruttano le "possibilità" del gioco non fanno niente di male a nessuno

Chi è pollo è giusto che venga fregato. Pensate che quando la gente andava a trattare i giocatori con Branca se ne fregasse qualcosa che era un coglione?!
    Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
    Se il furto è fatto in game con metodi del gioco come l'inganno o vieni ucciso e non hai insure ci sta, tanto se sei un pò sveglio lo eviti
    Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    concordo pienamente, se ti fai lammare non è certo colpa di chi ti lamma, ma solamente colpa tua che ci caschi
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    I modi per fregarti al di fuori del gioco SONO puniti dal regolamento. Se poi io coloro item ad hoc e tu non controllando ci cadi come un pollo, SEI UN POLLO e ci devi stare. Anzi per il mio modo di vedere pollo è un eufemismo quasi un complimento
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Mi spiace, ma, per quanto personalmente non mi piaccia per niente e non lo farei mai, il truffatore è, e rimarrà, una tipologia di personaggio possibile da interpretare.
    Finché non vengono sfruttati programmini o bug, il raggirare un altro player (per quanto possa essere brutto/fastidioso da subire) è una cosa consentita
    Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
    Qui non è questione di inneggiare ai criminali contro le loro vittime (ma lol), qui si sta dicendo solo di darsi una svegliata
    All'asilo, se il compagno ti ruba la merenda, il peggio che può capitare è che finisca in un bisticcio. Possibile che voialtri, grandi e grossi come siete, abbiate bisogno di un GM/altro player/script di easyuo che pigi i tasti al posto vostro, perchè è tutto troppo difficile?
    Poi ok, siamo una community e i comportamenti scorretti restano scorretti, ma la real è fuori di qua, e non m pare che siano possibili equivoci... se un poraccio (quoto) ha bisogno di gp o si diverte a lammare la gente, peggio per lui. La responsabilità di quello che fate o non fate è, innanzitutto, vostra

Originariamente inviato da Phonix23 Visualizza il messaggio
    m chiedo che gusto ci sia nel truffare gli altri
    Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    Ma come fate a dire che lammare fa parte del gdr?
    E' come dire che il ladro in real è una professione
    Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
    Sul fatto che una vittima d lamer sia sempre un pollo per definizione avrei da ridire
    Però, anche se sono in linea di massima d'accordo nel non intervenire, forse punire qualcuno non sarebbe male: solitamente chi ne fa le spese sono i nuovi player, e non tutelarli su UoDreams, specialmente in questo momento, non la vedo una grande mossa
    Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
    Ed ecco un vecchio argomento che ritorna
    Comunque mi piace vedere che come al solito siamo pieni di utenti disonesti e/o che prima di dare aria alla bocca non pensano
    La cosa che mi lascia perplesso però è chi sostiene che il lammare sia una professione valida del gioco
    Scusatemi ma sfruttare delle meccaniche che NON sono state pensate per funzionare in quella maniera, non vuol dire che sia giusto (permesso è un altro discorso). Non dico neanche sia bug abusing ovviamente, ma il punto è che se uno vuole rubare un oggetto, deve usare la skill in game, utilizzabile solo su Felucca e quindi vuol dire che è attaccabile e in qualche modo punibile da parte del giocatore
    Quindi lo stealing come skill è un elemento che aggiunge qualcosa al gioco, il lamming invece no. Se uno lamma che gli si può fare? nulla. niente
    Quindi forse dovreste soffermarvi a pensare che se nel gioco è stato aggiunta la possibilità di stealare e quindi di arrecare un danno/disturbo di questo genere ad un altro giocatore è perchè al giocatore vittima è stato reso possibile vendicarsi
    Cosa che di nuovo il lamming non permette, quindi il lammare NON fa parte del gioco, è solo un modo furbo e meschino per aggirare le meccaniche normali dello stealing
    Riguardo al fatto che sia da punire o meno... il problema è che alla fine è vero che si sta dentro ai limiti del gioco, quello che mi fa onestamente schifo è chi si ostina a dare del pollo alla vittima invece di "insultare" il lamer (anzi ricordo pure in passato alcuni che si complimentavano O.o, totale follia)
    Ci sono tutti gli strumenti per proteggersi è vero, ma è anche vero che finchè ci si complimenta con il lamer e non lo si emargina, questo (ed altri) continueranno indisturbati il loro lavoro. E mi spiace ma poichè queste cose vanno a colpire i nuovi è molto più semplice emarginare questa gente invece che educare tutti dal primo giorno
    E onestamente preferisco perdere un lamer/disonesto furbo che un potenziale nuovo giocatore che deve ancora imparare

PS: Un'altra cosa, vi dimenticate che questo è un MMORPG, un gioco in cui si viene a formare una società, virtuale, una community che dovrebbe rispecchiare in parte il funzionamento delle società reale che conosciamo, ma dovrebbe prenderne solo le parti buone, perchè è un gioco. La rivalità, la competizione fa parte del gioco, non dico che bisogna andare tutti d'amore e d'accordo e quindi nel gioco non bisogna combattere o altro MA cose come il lamming creano solo disappori tra le persone e come già detto non aggiungono nulla al gioco, semmai sottraggono e basta

C'è chi, poi, replica con contenuti del tutto fuori luogo ed inutili nell'ambito di un civile scambio di opinioni:

http://www.gamesnet.it/f437/proposta...ml#post7350284

http://www.gamesnet.it/f437/proposta...ml#post7350290

http://www.gamesnet.it/f437/proposta...ml#post7350294
    Ultima modifica di gramoz; 15-10-2016, 14:36.

Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
    Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI

http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
    EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA

Commenta

Confermo Kalha Kutha! Mi ha lamerato oggi..
      Per una sfortunata coincidenza(pensavo me lo avesse mandato un'amica x comprare un dryad bow).
      Potete contattarmi in
      MSN andrea_micheli@hotmail.it
      ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
      beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
      Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

aggiungi power mi ha lamerato lo shild of invulnerabilty

Commenta

Originariamente inviato da No-Stop Visualizza il messaggio
          aggiungi power mi ha lamerato lo shild of invulnerabilty
          http://www.uodreams.com/?f=pg&id=302000
          è lui? dammi la conferma o non posso aggiungerlo.

Commenta

aggiungi Micropoint

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
              aggiungi Micropoint
              Aggiunto

Commenta

confermo mai fidarci di tonysborch....l'altro giorno il nabbo voleva darmi un lallo etereo a 1kk sapete tutti come funge lo scherzo....
                ps:NABBOOOO

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Ci tengo, ad ogni modo, a ricordarvi che il "lameraggio" su questo shard è CONSENTITO
                  Io la vedrei da un altro punto di vista. Semplicemente lo staff non ha voglia di correre dietro a tutti quelli che si fanno fregare, realmente o sedicenti. In generale basta essere accorti, usare lo scambio su UO come si deve e, purtroppo, non fidarsi mai di nessuno che non si conosca.
                  A volte essere accorti non basta e l'organizzazione dello "scherzone" è così buona che riesce anche prendendo le dovute precauzioni però...amen.

Io non sono mai stato lammato e spesso faccio beneficenza verso i "young", quindi sono forse l'archetipo opposto del lamer. Una cosa vorrei aggiungere, se questi individui fregano gli altri in un setting di gioco, dove l'obiettivo di tutti è il divertirsi e lo stare assieme piuttosto che "vincere sugli altri ad ogni costo", chissà nella vita reale di cosa sono capaci...poveri ragazzi tristi e soli...

Commenta

darkness tbi oggi ha provato a lammarmi orso etereo O_o k ridicolo
                    sigpic
                    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

Davvero pessimo il tentativo di Mao Tse Dong ASD

Dopo 30 minuti che parlavamo mi racconta che lui ha 30 anni e che tra non molto avrebbe dovuto lasciare il gioco perchè ormai gli impegni erano troppi però avrebbe voluto trovare qualcuno a cui regalare la roba perchè buttarla sarebbe stato uno spreco, ma li avrebbe regalati soltanto ad una persona che gli avrebbe dimostrato fiducia e per dimostrarlo mi chiedeva di passargli il mio hat of the magi che poi lui mi avrebbe ripassato e mi avrebbe riempito di regali perchè il gesto dimostrava fiducia.

Vi dico soltanto che mi aveva promesso Crimson e un brace 1/3 dci20 e stat+16

Se mi sblocchi su msn sono disposto a comprare il monile LOL
                      Ultima modifica di o_Otto; 01-08-2009, 13:12.

Commenta

mao tse dong alias ace of spades alias gran torino è il più ridicolo, di una stupidità inaudita...

fatevi una risata qui: [ADE] The Damned Army :: View topic - [ISCRIZIONE] Mao Tse Dong
                        ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

vorrei aggiungere cara che ha tentato col trucchetto del polar bear mask allontanandosi e riaprendo scambio con il polar...che simpaticone sto cara...
                          purtroppo l'unica cosa che sono riuscita a fare è questa:
                          http://img177.imageshack.us/img177/4387/asdq.png

trovato....
                          si chiama Atta è della gilda over e cambia sempre nome ecco chi è:
                          http://www.uodreams.com/?f=pg&id=267548
                          Ultima modifica di annalisaminetti; 11-08-2009, 17:22.

Commenta

Il suo vero nome è Independent
                            Grazie mille per la segnalazione, l'ho aggiunto.

Commenta

Vorrei segnalare Dark kyros Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard / Mega Tamer Kyros Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard sul forum florietto, contatti harry@fotter@hotmail.it.

Ha tentato di usare la vecchia tecnica dell'orso "buggato".

Ps: se volete ho i log del journal e video
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                              X