annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta - Punire i Lamer

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo con chi dice che è più facile non farsi fregare rispetto a stare a controllare/punire i lamer in circolazione, però non mi piace molto il ragionamento di dare del "pollo" alla "vittima".
    Vero, sicuramente volpe gli si addice di più.
    .
    .

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Sul fatto che una vittima di lamer sia sempre un pollo per definizione avrei da ridire..
      Però, anche se sono in linea di massima d'accordo nel non intervenire, forse punire qualcuno non sarebbe male: solitamente chi ne fa le spese sono i nuovi player, e non tutelarli su UoDreams, specialmente in questo momento, non la vedo una grande mossa.
      Ci sono decine di thread e link per tutelare chiunque, se uno si fa fregare è un pollo senza tanti discorsi.
      .
      .

      Commenta


      • #33
        Oppure la chiamiamo circonvenzione di incapaci e sostituiamo il termine pollo.
        Incapace suona meglio no?

        Ma poi che lammate sono alcune? Lol, è difficile leggere il nome dell'item che si sta tradando e vedere se è un totem o una bear mask? xD
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

        Commenta


        • #34
          Torno a ripetere, sono d'accordissimo con voi che al giorno d'oggi per farsi fregare ce ne vuole proprio.. E che è comunque facile prendere "precauzioni" per evitare di essere lammati.
          Però dar più colpe al truffato che ne al truffatore, questo non lo condivido. Amen.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Sul fatto che una vittima di lamer sia sempre un pollo per definizione avrei da ridire..
            Però, anche se sono in linea di massima d'accordo nel non intervenire, forse punire qualcuno non sarebbe male: solitamente chi ne fa le spese sono i nuovi player, e non tutelarli su UoDreams, specialmente in questo momento, non la vedo una grande mossa.
            Ma che devi da punì? I modi per fregarti al di fuori del gioco SONO puniti dal regolamento. Se poi io coloro item ad hoc e tu non controllando ci cadi come un pollo, SEI UN POLLO e ci devi stare. Anzi per il mio modo di vedere pollo è un eufemismo quasi un complimento. Non stiamo parlando di broker che falsificano documenti così bene che è impossibile capirlo a meno di non essere nel settore.

            Gramoz, il punto non sono le colpe. Qui sul forum è anche spiegato come evitare spiacevoli situazioni. Il punto è che ci sono persone, che al di fuori di ogni logica, chiedano punizioni per una mancanza che in primis IN QUESTO GIOCO è del truffato (fra l'altro a parte te nessuno ha mai preso in considerazione i lamer, tutti se ne fregano e vengono a piangere e chiedere sanzioni solo e solo se vengono fregati a loro volta, che ipocrisia). Non puoi dirmi che non puoi vedere che uno ti stia vedendo una polar bear ad esempio, non puoi assolutamente farlo. I modi semplicissimi per non farsi fregare ci sono e non bisogna avere dei grandi cervelli. Bisogna stare campana e non farsi fregare perchè, come ho scritto poc'anzi, la lammata colpisce solo chi dorme e basta un semplice controllo o magari evitare i "passaggi" in altri mondi da sconosciuti

            Per il resto basta "ghettizzare" sti poracci perchè benchè uno si diverta non è mai bello fregare il tuo prossimo anche se è un POLLO.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 17-02-2014, 12:54.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #36
              Ed ecco un vecchio argomento che ritorna.
              Comunque mi piace vedere che come al solito siamo pieni di utenti disonesti e/o che prima di dare aria alla bocca non pensano.
              La cosa che mi lascia perplesso però è chi sostiene che il lammare sia una professione valida del gioco.
              Scusatemi ma sfruttare delle meccaniche che NON sono state pensate per funzionare in quella maniera, non vuol dire che sia giusto (permesso è un altro discorso). Non dico neanche sia bug abusing ovviamente, ma il punto è che se uno vuole rubare un oggetto, deve usare la skill in game, utilizzabile solo su Felucca e quindi vuol dire che è attaccabile e in qualche modo punibile da parte del giocatore.
              Quindi lo stealing come skill è un elemento che aggiunge qualcosa al gioco, il lamming invece no. Se uno lamma che gli si può fare? nulla.. niente.
              Quindi forse dovreste soffermarvi a pensare che se nel gioco è stato aggiunta la possibilità di stealare e quindi di arrecare un danno/disturbo di questo genere ad un altro giocatore è perchè al giocatore vittima è stato reso possibile vendicarsi.
              Cosa che di nuovo il lamming non permette, quindi il lammare NON fa parte del gioco, è solo un modo furbo e meschino per aggirare le meccaniche normali dello stealing.
              Riguardo al fatto che sia da punire o meno... il problema è che alla fine è vero che si sta dentro ai limiti del gioco, quello che mi fa onestamente schifo è chi si ostina a dare del pollo alla vittima invece di "insultare" il lamer (anzi ricordo pure in passato alcuni che si complimentavano O.o, totale follia).
              Ci sono tutti gli strumenti per proteggersi è vero, ma è anche vero che finchè ci si complimenta con il lamer e non lo si emargina, questo (ed altri) continueranno indisturbati il loro lavoro. E mi spiace ma poichè queste cose vanno a colpire i nuovi è molto più semplice emarginare questa gente invece che educare tutti dal primo giorno.
              E onestamente preferisco perdere un lamer/disonesto furbo che un potenziale nuovo giocatore che deve ancora imparare.

              PS:
              Un'altra cosa, vi dimenticate che questo è un MMORPG, un gioco in cui si viene a formare una società, virtuale, una community che dovrebbe rispecchiare in parte il funzionamento delle società reale che conosciamo, ma dovrebbe prenderne solo le parti buone, perchè è un gioco. La rivalità, la competizione fa parte del gioco, non dico che bisogna andare tutti d'amore e d'accordo e quindi nel gioco non bisogna combattere o altro MA cose come il lamming creano solo disappori tra le persone e come già detto non aggiungono nulla al gioco, semmai sottraggono e basta.
              Ultima modifica di smjert; 17-02-2014, 13:23.
              Originariamente inviato da Seer Grimlock
              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                Ed ecco un vecchio argomento che ritorna.
                Comunque mi piace vedere che come al solito siamo pieni di utenti disonesti e/o che prima di dare aria alla bocca non pensano.
                La cosa che mi lascia perplesso però è chi sostiene che il lammare sia una professione valida del gioco.
                Scusatemi ma sfruttare delle meccaniche che NON sono state pensate per funzionare in quella maniera, non vuol dire che sia giusto (permesso è un altro discorso). Non dico neanche sia bug abusing ovviamente, ma il punto è che se uno vuole rubare un oggetto, deve usare la skill in game, utilizzabile solo su Felucca e quindi vuol dire che è attaccabile e in qualche modo punibile da parte del giocatore.
                Quindi lo stealing come skill è un elemento che aggiunge qualcosa al gioco, il lamming invece no. Se uno lamma che gli si può fare? nulla.. niente.
                Quindi forse dovreste soffermarvi a pensare che se nel gioco è stato aggiunta la possibilità di stealare e quindi di arrecare un danno/disturbo di questo genere ad un altro giocatore è perchè al giocatore vittima è stato reso possibile vendicarsi.
                Cosa che di nuovo il lamming non permette, quindi il lammare NON fa parte del gioco, è solo un modo furbo e meschino per aggirare le meccaniche normali dello stealing.
                Riguardo al fatto che sia da punire o meno... il problema è che alla fine è vero che si sta dentro ai limiti del gioco, quello che mi fa onestamente schifo è chi si ostina a dare del pollo alla vittima invece di "insultare" il lamer (anzi ricordo pure in passato alcuni che si complimentavano O.o, totale follia).
                Ci sono tutti gli strumenti per proteggersi è vero, ma è anche vero che finchè ci si complimenta con il lamer e non lo si emargina, questo (ed altri) continueranno indisturbati il loro lavoro. E mi spiace ma poichè queste cose vanno a colpire i nuovi è molto più semplice emarginare questa gente invece che educare tutti dal primo giorno.
                E onestamente preferisco perdere un lamer/disonesto furbo che un potenziale nuovo giocatore che deve ancora imparare.

                PS:
                Un'altra cosa, vi dimenticate che questo è un MMORPG, un gioco in cui si viene a formare una società, virtuale, una community che dovrebbe rispecchiare in parte il funzionamento delle società reale che conosciamo, ma dovrebbe prenderne solo le parti buone, perchè è un gioco. La rivalità, la competizione fa parte del gioco, non dico che bisogna andare tutti d'amore e d'accordo e quindi nel gioco non bisogna combattere o altro MA cose come il lamming creano solo disappori tra le persone e come già detto non aggiungono nulla al gioco, semmai sottraggono e basta.
                * Stima totale.

                Eppure è così semplice. (cit)


                "Non cè una differenza sostanziale tra il mondo reale e quello virtuale. Non ha senso chiedersi chi sia realmente qualcuno. Quello che puoi fare è fidarti degli altri e accettarli per come sono. Poiché la persona che imparerai a conoscere, rispecchierà quella che è veramente..."

                - Kirito Kun
                Ultima modifica di gramoz; 17-02-2014, 13:35.

                Commenta


                • #38
                  Ah ora ho capito, nemmeno tu, Gramoz, hai chiaro ciò che viene scritto e quello che si sta dicendo. Vediamo se riesco a passarti(vi) il messaggio usando il post sopra il tuo.

                  Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                  Ed ecco un vecchio argomento che ritorna.
                  Comunque mi piace vedere che come al solito siamo pieni di utenti disonesti e/o che prima di dare aria alla bocca non pensano.
                  La cosa che mi lascia perplesso però è chi sostiene che il lammare sia una professione valida del gioco.
                  Scusatemi ma sfruttare delle meccaniche che NON sono state pensate per funzionare in quella maniera, non vuol dire che sia giusto (permesso è un altro discorso). Non dico neanche sia bug abusing ovviamente, ma il punto è che se uno vuole rubare un oggetto, deve usare la skill in game, utilizzabile solo su Felucca e quindi vuol dire che è attaccabile e in qualche modo punibile da parte del giocatore.
                  Quindi lo stealing come skill è un elemento che aggiunge qualcosa al gioco, il lamming invece no. Se uno lamma che gli si può fare? nulla.. niente.
                  Quindi forse dovreste soffermarvi a pensare che se nel gioco è stato aggiunta la possibilità di stealare e quindi di arrecare un danno/disturbo di questo genere ad un altro giocatore è perchè al giocatore vittima è stato reso possibile vendicarsi.
                  Cosa che di nuovo il lamming non permette, quindi il lammare NON fa parte del gioco, è solo un modo furbo e meschino per aggirare le meccaniche normali dello stealing.
                  Riguardo al fatto che sia da punire o meno... il problema è che alla fine è vero che si sta dentro ai limiti del gioco, quello che mi fa onestamente schifo è chi si ostina a dare del pollo alla vittima invece di "insultare" il lamer (anzi ricordo pure in passato alcuni che si complimentavano O.o, totale follia).
                  Ci sono tutti gli strumenti per proteggersi è vero, ma è anche vero che finchè ci si complimenta con il lamer e non lo si emargina, questo (ed altri) continueranno indisturbati il loro lavoro. E mi spiace ma poichè queste cose vanno a colpire i nuovi è molto più semplice emarginare questa gente invece che educare tutti dal primo giorno.
                  E onestamente preferisco perdere un lamer/disonesto furbo che un potenziale nuovo giocatore che deve ancora imparare.
                  Tu hai una visione completamente distorta di ciò che è stato scritto e forse l'aria alle "mani" l'hai data tu.
                  Qui dentro si da contro il pollo e si spiega perchè si è un polllo (nessuno attacca nessuno), ma non si premia nè si inneggia a chi commette l'azione disonestà. Ti sfugge questo piccolo ma macroscopico particolare che praticamente ti fa fare un discorso che non ha nè capo e nè coda.
                  però è chi sostiene che il lammare sia una professione valida del gioco.
                  Non mi risulta che qualcuno abbia scritto ciò. Fra l'altro sono d'accordo che pur essendo un modo vergognoso di giocare quello che ti vuole fregare esiste dovunque in qualsiasi posto e non è che siamo nel mondo degli orsetti del cuore. La differenza è che qui è possibile non essere MAI fregati. E' facilissimo e lo si può fare senza ignorare qualsiasi estraneo o sconosciuto basta solo usare il mouse e gli occhi!!!!!
                  Io non sono più intelligente di altri, ma non sono mai stato lammato. Com'è?
                  Com'è che come me ne esistono tanti?

                  Si viene lammati se non si conosce il gioco o se si dorme e nel secondo caso l'azione del lammaggio è colpa di chi la commette, ma il lammato se l'è cercata da solo e non è che si possa lamentare.
                  Scusatemi ma sfruttare delle meccaniche che NON sono state pensate per funzionare in quella maniera, non vuol dire che sia giusto (permesso è un altro discorso).
                  Ti possiamo scusare, ma realmente quali meccaniche vengono sfruttate? Cioè quale azione all'interno del gioco (dunque controllata da script) non funziona in maneira corretta e ti assicura il vantaggio?
                  Esempio:
                  A: vendo totem 15kk
                  B: mio
                  A: tieni te lo passo nel trade gump (secondo te il gump per lo scambio sta lì per bellezza e il fatto che tu passando il cursorse possa leggere di cosa si tratti è stato fatto per caso, anzi è un bug vero?)
                  B: metto i soldi
                  (scambio effettuato)
                  B si accorge che l'oggetto non è conforme
                  B: lamer, infame bla bla....anzichè pensare: sono un pollo avevo tutte le possibilità di poter capire cosa stesse succedendo.

                  Dov'è la meccanica? Invece di giudicare chi ha un pensiero diverso sarebbe opportuno avere cognizione di causa se si vuole esprimere un'opinione.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 17-02-2014, 13:34.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                    Ed ecco un vecchio argomento che ritorna.
                    Comunque mi piace vedere che come al solito siamo pieni di utenti disonesti e/o che prima di dare aria alla bocca non pensano.
                    La cosa che mi lascia perplesso però è chi sostiene che il lammare sia una professione valida del gioco.
                    Scusatemi ma sfruttare delle meccaniche che NON sono state pensate per funzionare in quella maniera, non vuol dire che sia giusto (permesso è un altro discorso). Non dico neanche sia bug abusing ovviamente, ma il punto è che se uno vuole rubare un oggetto, deve usare la skill in game, utilizzabile solo su Felucca e quindi vuol dire che è attaccabile e in qualche modo punibile da parte del giocatore.
                    Quindi lo stealing come skill è un elemento che aggiunge qualcosa al gioco, il lamming invece no. Se uno lamma che gli si può fare? nulla.. niente.
                    Quindi forse dovreste soffermarvi a pensare che se nel gioco è stato aggiunta la possibilità di stealare e quindi di arrecare un danno/disturbo di questo genere ad un altro giocatore è perchè al giocatore vittima è stato reso possibile vendicarsi.
                    Cosa che di nuovo il lamming non permette, quindi il lammare NON fa parte del gioco, è solo un modo furbo e meschino per aggirare le meccaniche normali dello stealing.
                    Riguardo al fatto che sia da punire o meno... il problema è che alla fine è vero che si sta dentro ai limiti del gioco, quello che mi fa onestamente schifo è chi si ostina a dare del pollo alla vittima invece di "insultare" il lamer (anzi ricordo pure in passato alcuni che si complimentavano O.o, totale follia).
                    Ci sono tutti gli strumenti per proteggersi è vero, ma è anche vero che finchè ci si complimenta con il lamer e non lo si emargina, questo (ed altri) continueranno indisturbati il loro lavoro. E mi spiace ma poichè queste cose vanno a colpire i nuovi è molto più semplice emarginare questa gente invece che educare tutti dal primo giorno.
                    E onestamente preferisco perdere un lamer/disonesto furbo che un potenziale nuovo giocatore che deve ancora imparare.

                    PS:
                    Un'altra cosa, vi dimenticate che questo è un MMORPG, un gioco in cui si viene a formare una società, virtuale, una community che dovrebbe rispecchiare in parte il funzionamento delle società reale che conosciamo, ma dovrebbe prenderne solo le parti buone, perchè è un gioco. La rivalità, la competizione fa parte del gioco, non dico che bisogna andare tutti d'amore e d'accordo e quindi nel gioco non bisogna combattere o altro MA cose come il lamming creano solo disappori tra le persone e come già detto non aggiungono nulla al gioco, semmai sottraggono e basta.
                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    * Stima totale.

                    Eppure è così semplice. (cit)
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Ah ora ho capito, nemmeno tu, Gramoz, hai chiaro ciò che viene scritto e quello che si sta dicendo. Vediamo se riesco a passarti(vi) il messaggio usando il post sopra il tuo.


                    Tu hai una visione completamente distorta di ciò che è stato scritto.
                    Qui dentro si da contro il pollo e si spiega perchè si è un polllo (nessuno attacca nessuno), ma non si premia nè si inneggia a chi commette l'azione disonestà. Ti sfugge questo piccolo ma macroscopico particolare che praticamente ti fa fare un discorso che non ha nè capo e nè coda.

                    Non mi risulta che qualcuno abbia scritto ciò.

                    Ti possiamo scusare, ma realmente quali meccaniche vengono sfruttate? Cioè quale azione all'interno del gioco (dunque controllata da script) non funziona in maneira corretta e ti assicura il vantaggio?
                    Esempio:
                    A: vendo totem 15kk
                    B: mio
                    A: tieni te lo passo nel trade gump (secondo te il gump per lo scambio sta lì per bellezza e il fatto che tu passando il cursorse possa leggere di cosa si tratti è stato fatto per caso, anzi è un bug vero?)
                    B: metto i soldi
                    (scambio effettuato)
                    B si accorge che l'oggetto non è conforme
                    B: lamer, infame bla bla....anzichè pensare: sono un pollo avevo tutte le possibilità di poter capire cosa stesse succedendo.

                    Dov'è la meccanica? Invece di giudicare chi ha un pensiero diverso sarebbe opportuno avere cognizione di causa se si vuole esprimere un'opinione.
                    *
                    +Rep perchè m'hai evitato di scrivere la risposta :O
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

                    Commenta


                    • #40
                      No forse siete voi che non avete letto tutto il thread:
                      Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                      10 anni fa forse sarei stato d'accordo con te, ora come ora il mio pensiero è: sei così "pollo" (ho messo pollo per non sminuire troppo apertamente l'intelligenza di chi ci casca) da cascarci? te la meriti tutta! (la lammata)
                      Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                      il truffatore è un mestiere "gdr", nemmeno facile, questo tipo di gioco nn è e nn sarà perseguito dallo staff mai , che ti/vi/ci invita soltanto a fare attenzione ed ove possibile effettuare transizioni via forum....
                      Originariamente inviato da mario94kr Visualizza il messaggio
                      Purtroppo il gusto c'è! p.s. è una meccanica consentita in quanto è uno stile di gioco.
                      Originariamente inviato da twerhow Visualizza il messaggio
                      Be il fatto è che se uno è cosi pollo che si fa ancora fregare so fatti suoi!! Basta farsi furbi!!
                      Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      Se il furto è fatto in game con metodi del gioco come l'inganno o vieni ucciso e non hai insure ci sta, tanto se sei un pò sveglio lo eviti. [...]
                      Sì mi sembrano post molto solidali e soprattutto nessuno ha detto che sfrutta delle meccaniche del gioco, nono.
                      Il punto è che lo fa, questo è vero, quello che vi sfugge ancora una volta è che NON sono state pensate per essere usate in quella maniera. E non raccontatemi e raccontatevi palle sul fatto che è una cosa voluta dal gioco, perchè se lo fosse stato ci sarebbero state delle meccaniche vere a supporto e ripeto, il lamer sarebbe stato punibile attraverso meccaniche del gioco, cosa che non è possibile.
                      Il mio discorso ha molto più senso di tutte le baggianate (per non dire qualcosa di molto più forte) che tirate fuori, permeate di ignoranza e di paraculismo.
                      Di nuovo comunque hai perso il punto fondamentale che la cosa non la ritengo punibile da parte dello staff, per tutta una serie di motivi, ma è il vostro atteggiamento che dovrebbe cambiare, perchè quello che vedo io qui è il solito menefreghismo totale di alcuni verso il prossimo che è poi quello che gioca con te e che dovrebbe creare a te (e tu a sua volta a lui) divertimento.
                      Ripeto lammare crea solo "divertimento" a chi lo fa non alla vittima, e tutto quello che è permesso e fattibile in un gioco deve creare divertimento, ma non in un solo senso...
                      Originariamente inviato da Seer Grimlock
                      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

                      Commenta


                      • #41
                        Lammare ERA una professione...Richiedeva abilità, a volte ingegno, a volte fortuna.
                        Prima ci si guadagnava, e c'era gente che non si fermava al semplice artefatto pigmentato. In anni di gioco ho visto gente stare in gilda per mesi, stringere vere amicizie anche su ts, e poi "puff" appena gli passi un ornament o un totem si stagga e ciao ciao artefatto.
                        QUESTA è la peggior specie di lamer, quella che ferisce veramente le persone. E nessuno l'ha menzionato.
                        Il mondo è pieno di persone meschine, ma il lamer di cui parlate voi, nella maggior parte dei casi, è solo un player annoiato che vuol farsi due risate.
                        Non interpretate male ciò che dico, ma se dovessi per esempio, prendere un hunter pigmentato e venderlo a 6kk per prima cosa morirei dalle risate, come seconda cosa chiamerei un amico nerd e farei morir dal ridere pure lui, per ultima cosa forse mi sentirei un po in colpa, ma non credo ci morirei.
                        p.s. non lo farei mai, ma bisogna mettersi nei panni di chi non è sfondato di soldi e si vede d'avanti la possibilità di un guadagno facile...
                        sigpic

                        Commenta


                        • #42
                          Ragazzi,

                          scusate se mi intrometto nel discorso: non sarebbe compito mio discutere, come GM di staff, di punizioni ai lamer e cose simili. Ma siccome alcuni di coloro che sollevano la questione dei lamer sono gli stessi che sollevano la questione dell'inadeguatezza dei recenti fix, nonchè altre questioni ancora, forse c'è qualcosa di fondo che non torna.

                          Non voglio essere troppo drastico e diretto, ma non è che manca un po' il senso della misura e della realtà? Qui non è questione di inneggiare ai criminali contro le loro vittime (ma lol), qui si sta dicendo solo di darsi una svegliata...

                          Così come i fix sono sempre a sfavore di qualcuno, così i provvedimenti disciplinari non bastano mai, e così ancora non c'è mai abbastanza libertà di parola sul forum. La vogliamo piantare, grazie?

                          All'asilo, se il compagno ti ruba la merenda, il peggio che può capitare è che finisca in un bisticcio. Possibile che voialtri, grandi e grossi come siete, abbiate bisogno di un GM/altro player/script di easyuo che pigi i tasti al posto vostro, perchè è tutto troppo difficile?

                          Poi ok, siamo una community e i comportamenti scorretti restano scorretti, ma la real è fuori di qua, e non mi pare che siano possibili equivoci... se un poraccio (quoto) ha bisogno di gp o si diverte a lammare la gente, peggio per lui. La responsabilità di quello che fate o non fate è, innanzitutto, vostra.

                          Boh, ho già scritto troppo (anzi non avrei dovuto scrivere proprio ), un saluto a tutti e buon game.
                          sigpic

                          Commenta


                          • #43
                            Magneto, con termini adeguati e un tono ancora migliore, ha spiegato praticamente come ragionano molti qui dentro, me compreso.
                            Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                            No forse siete voi che non avete letto tutto il thread:






                            Sì mi sembrano post molto solidali e soprattutto nessuno ha detto che sfrutta delle meccaniche del gioco, nono.
                            Il punto è che lo fa, questo è vero, quello che vi sfugge ancora una volta è che NON sono state pensate per essere usate in quella maniera. E non raccontatemi e raccontatevi palle sul fatto che è una cosa voluta dal gioco, perchè se lo fosse stato ci sarebbero state delle meccaniche vere a supporto e ripeto, il lamer sarebbe stato punibile attraverso meccaniche del gioco, cosa che non è possibile.
                            Il mio discorso ha molto più senso di tutte le baggianate (per non dire qualcosa di molto più forte) che tirate fuori, permeate di ignoranza e di paraculismo.
                            Di nuovo comunque hai perso il punto fondamentale che la cosa non la ritengo punibile da parte dello staff, per tutta una serie di motivi, ma è il vostro atteggiamento che dovrebbe cambiare, perchè quello che vedo io qui è il solito menefreghismo totale di alcuni verso il prossimo che è poi quello che gioca con te e che dovrebbe creare a te (e tu a sua volta a lui) divertimento.
                            Ripeto lammare crea solo "divertimento" a chi lo fa non alla vittima, e tutto quello che è permesso e fattibile in un gioco deve creare divertimento, ma non in un solo senso...
                            Invero nel mio gruppo non ho mai voluto lamer e ho sempre ghettizzato chi non si comportava in maniera corretta. Mi sa che sei caduto male

                            I post da te riportati scrivono che uno è un pollo e spiegano il perchè una persona lo diventi. Non vedo nessuno inneggiare al lamer. Crediamo semplicemente che sia meglio farsi 2 conti prima di dare contro a qualcuno e basta, il tutto va comunque messo in una dimesione di realtà. Una persona che in giro ti ferma e ti dice per 200 euro ti do un S4 tu controlli almeno che ti stia dando quel cellulare e che sia funzionante o sbaglio? Se non lo fai e ti ritrovi un telefono diverso o non funzionante oppure ancora peggio un mattone credo che il fesso sia "tu" (generico) e te lo meriti tutto pur rimanendo quella persona un'infame ed uno schifoso.

                            Nuovamente puoi non essere lammato a differenza della vita reale: la scelta la hai, se vieni lammato c'è poco da piangere e dare solo colpe al tuo prossimo.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 17-02-2014, 14:03.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #44
                              Lammare è una meccanica consentita e voluta dal gioco.
                              Quando un player decide di scambiare un oggetto con un altro lo fa mediante un trade, tramite questo passaggio lo scambio diventa "trasparente"
                              Lo scambio lo si può vedere come un contratto... in cui si accetta di scambiare un item (in bella mostra) per un altro items/soldi ecc (sempre in bella mostra).
                              Se io per strada incontro un tizio con la ferrari e gli dico:" oh senti, ti va di scambiare la tua ferrari rossa fiammante con la mia 600 rosso fango?" e lui mi da le chiavi della macchina, si prende la 600 e se ne va, sono caz.zi suoi se lo scambio non era equilibrato, il lamer non forza nessuno.
                              sigpic

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                                10 anni fa forse sarei stato d'accordo con te, ora come ora il mio pensiero è: sei così "pollo" (ho messo pollo per non sminuire troppo apertamente l'intelligenza di chi ci casca) da cascarci? te la meriti tutta! (la lammata)
                                concordo pienamente, se ti fai lammare non è certo colpa di chi ti lamma, ma solamente colpa tua che ci caschi....
                                icq: 361-063-578

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X