UOD LAMERS LIST > Se non lo può fare lo staff lo facciamo noi ;)

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• matteomassone
    ha risposto
    quoto Shun confermo quanto ha detto.. l'aveva già fatto tempo fa..quindi è ripetitivo..

vorrei fare una segnalazione inutile, visto che han appena delettato quel pg..

PG DEMI
    ha portato avanti la trattativa per 30 minuti.. al momento dello scambio ha contestato i soldi dicendo che eran meno..si è scusata in ita molto farlocco, abbiamo riprovato ma mi ha chiesto x sicurezza se potevo mettere i 45kk nello box.. nb per tutti e due i tentativi ha messo gli inquisitor regolari .. all'ultimo ha messo un bel paio di copper pigmentati..
    ovviamente prima di dare 45kk controllo 6 volte.. ma va beh che ci vuoi fare..spero che nell'ansia di delettare il pg abbia scordato di levare dallo zaino gli inquisitor -_-

Lascia un commento:

• Tommy89
    ha risposto
    salve è la mia prima segnalazione

volevo segnalare il player barabambum che va in giro lammando gente fingendo di vendere beetle etereo ma in realtà passa un beetle tamato che posa sopra la banca di luna!!!!!!

waaa scusate ma non avevo letto il suo nome.....era già stato segnalato....srry

Lascia un commento:

• Shun
    ha risposto
    Segnalo il seguente pg che ha lamerato un compagno di gilda lootandogli l'equip, da aggiungere che mi hanno detto che ha fatto la stessa cosa in un altra gilda:
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Dark Kyros
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard The Lost Revenge
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Mega Tamer Kyros
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Zaraki kempachi

msn: harry-fotter@hotmail.it
    Ultima modifica di Shun; 07-03-2011, 19:46.

Lascia un commento:

• fra1987
    ha risposto
    Segnalo il pg Kira, ha appena provato a lamerarmi a luna cercando di vendermi un totem di fazione al posto di uno originale.
    Ultima modifica di fra1987; 27-02-2011, 22:28.

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da getalife
    Ho scoperto con grande interesse questa lista e anche se è passato 1 anno e mezzo volevo comunque segnalare Voldemort [PBM] (almeno al tempo).
    - Ha creato un secondo account msn

- Mi ha cercato chiedendomi un eveln forge (un pugnaletto da 100k di cui non sapevo
    niente) dicendomi che me lo pagava 10kk+ki rin etero etc etc (item che aveva al tempo).

- Io avevo contatto il suo account reale di msn dato che stavamo parlando e gli ho chiesto cosa fosse e se ne aveva da vendermi.

- Lui mi ha detto di si e che me lo dava per carpace+hooded +2,5kk (2 o 2,5kk ormai non ricordo più).

- Una volta comprato l'item da lui ho cercato l'acquirente a cui volevo rivenderlo e quello è sparito e Voldemort naturalmente non mi ha reso indietro nulla una volta che ho scoperto quanto valeva veramente quell'oggetto.

- Ho lasciato il gioco scazzato e senza ormai più nulla e adesso sono ritornato con altro spirito e altra forza
    Cercando quel nome sulla lista pg mi esce più di un risultato e nessuno di essi è gildato PBM.. Vedi tu se trovi chi è, così lo aggiungo!

Originariamente inviato da aragkat
    Volevo segnalare Kabals for us
    Aggiunto, grazie!

Lascia un commento:

• aragkat
    ha risposto
    Volevo segnalare Kabals for us

Lascia un commento:

• getalife
    Replica dell'ospite
    Ho scoperto con grande interesse questa lista e anche se è passato 1 anno e mezzo volevo comunque segnalare Voldemort [PBM] (almeno al tempo).
    - Ha creato un secondo account msn

- Mi ha cercato chiedendomi un eveln forge (un pugnaletto da 100k di cui non sapevo
    niente) dicendomi che me lo pagava 10kk+ki rin etero etc etc (item che aveva al tempo).

- Io avevo contatto il suo account reale di msn dato che stavamo parlando e gli ho chiesto cosa fosse e se ne aveva da vendermi.

- Lui mi ha detto di si e che me lo dava per carpace+hooded +2,5kk (2 o 2,5kk ormai non ricordo più).

- Una volta comprato l'item da lui ho cercato l'acquirente a cui volevo rivenderlo e quello è sparito e Voldemort naturalmente non mi ha reso indietro nulla una volta che ho scoperto quanto valeva veramente quell'oggetto.

- Ho lasciato il gioco scazzato e senza ormai più nulla e adesso sono ritornato con altro spirito e altra forza

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Devo dire che sono molto deluso.
    Aggiungo in lista.

Lascia un commento:

• GiaPly3
    ha risposto
    Salve a tutti,
    oggi dopo un acceso diverbio con Boom Aranel, è stato kickato. Vendicandosi, ha ucciso un gildato dell'accademia TMG che stava macrando away. Segnalo di seguito 4 dei suoi pg:

Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

MSN: vittomolochio@hotmail.com
    Ultima modifica di GiaPly3; 23-01-2011, 15:09.

Lascia un commento:

• jpp86
    ha risposto
    Originariamente inviato da Asgorth
    Segnalo la recidività di Artemis nell'hiddarsi in casa in attesa di release di oggetti;
    ci ha provato con una crimson, facendo finta di recallare ma in realtà hiddandosi, mentre un libro di rune me lo ha preso :\
    Bannato da casa, ma non è detto sia l'unico suo pg ladro.
    appena successo...ci ha provato 6 volte....in 10 minuti...all'ultima son riuscito a bannarlo da casa

x Asgorth: se banni un pg...banni tutto il suo account! (quindi il problema in caso è sperare che abbia un solo account XD )

edit: oltre ad Artemis un suo altro pg si chiama Fatal Invasion
    Ultima modifica di jpp86; 22-01-2011, 21:51.

Lascia un commento:

• JEEG84
    ha risposto
    Segnalo il pg "Barabambum" k spamma a luna x vendere/scambiare "Lalli-Lama-Beetle Eterei" e invece in trade mette le statuette qlle decorative x la casa ke riproducono i pet !!

Ci ha provato con me pg "DEVILMAN [CED]" e con altri a luna, riuscendo sicuramentre a lammare qlkuno visto k la prima volta vendeva/scambiava solo beetle etereo.

Links Pg Barabambum : Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    Ultima modifica di JEEG84; 19-01-2011, 00:47.

Lascia un commento:

• Asgorth
    ha risposto
    Segnalo la recidività di Artemis nell'hiddarsi in casa in attesa di release di oggetti;
    ci ha provato con una crimson, facendo finta di recallare ma in realtà hiddandosi, mentre un libro di rune me lo ha preso :\
    Bannato da casa, ma non è detto sia l'unico suo pg ladro.
    Ultima modifica di Asgorth; 08-01-2011, 03:05.

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da GiaPly3
    Sono stato contattato da PureOwn, che credevo essere uno dei pg del lamer in questione, con la quale devo scusarmi per l'errore commesso, anche perchè non ho prove per avvallare la sua colpevolezza
    Originariamente inviato da mariano95
    Come fai ha insinuare che è stato veramente PureOwn, inoltre per me un giocatore di alto livello, non penserei mai che avesse veramente lammato.. Inoltre conoscendolo non lo farebbe mai.!
    Originariamente inviato da PureOwn
    Ho risolto con giaply3 c'e stato un simpatico errore nei miei confronti.
    per correttezza lascio la foto dei miei pg
    http://img838.imageshack.us/i/screenshot111p.jpg/
    Bene, tutto risolto quindi

Originariamente inviato da Zell102
    segnalo Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard, killa compagni di ally away in continuazione, purtoppo nn possiamo staggarlo perchè il gm degli hos non è on.
    Grazie, aggiungo subito!

ATTENZIONE: Joshua Pride A QUANTO PARE HA DELETATO PG. MA COME SI SA IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO! STATE ATTENTI SICURAMENTE TORNERA' A LAMMARE CON UN ALTRO PG.

Lascia un commento:

• Zell102
    ha risposto
    segnalo Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard, killa compagni di ally away in continuazione, purtoppo nn possiamo staggarlo perchè il gm degli hos non è on.

Lascia un commento:

• mariano95
    ha risposto
    Come fai ha insinuare che è stato veramente PureOwn, inoltre per me un giocatore di alto livello, non penserei mai che avesse veramente lammato.. Inoltre conoscendolo non lo farebbe mai.!

Lascia un commento:

Sto operando...