UOD LAMERS LIST > Se non lo può fare lo staff lo facciamo noi ;)

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meratuik
    ha risposto
    tutti quanti lo sanno ma vedo che nessuno lo segnala come lamer..
    assieme al suo amico 'astuzia' gia segnalato mi lammo un carapace e okkialini hpi qualke tempo fa.. si kiama salvo e assieme al suo amico andy mi lammo tempo fa
    link del pg e questo.

SALVO: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
    msn:Salvo-kr@hotmail.it

su un altro shard si vantava con gli amici di avermi lammato su uod ps.ho testimoni

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Bahamuth
    Aggiungo alla lista dei lamer Dash dei NeXT, aggiungetelo sul primo post plz
    che cos'ha fatto?
    Aggiunti gli altri.

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

tenta di lammare 2kk col vecchio trucco del finto lallo etereo a luna

Lascia un commento:

• Bahamuth
    ha risposto
    Aggiungo alla lista dei lamer Dash dei NeXT, aggiungetelo sul primo post plz

Lascia un commento:

• matteomassone
    ha risposto
    Originariamente inviato da jpp86
    son stato lammato per colpa mia gli ho prestato beetle etereo in fiducia e amen.......ma non mi interessa quello...son solo pixel e mi fa pena ^^ .............quindi avviso tutti che il pg

THE LAST REVENGE con (mi spiace) unico contatto che possiedo SKYPE : tossicomane69

è lamer....cito una delle sue più belle poesie narratemi in game: "in real non rubo...ma in game è un'altra storia"

così magari da mettervi in guardia

bye!
    che io sappia ha fatto cose simili anche in altre gilde..se avete confidenza e chiedete la storia del suo totem, la racconta gasandosi di averne "droppati" da compagni altri tre, di cui due ad amici...

da noi, prima di essere cacciato ha fatto il giro di tutti per chiedere se poteva fare screen con hooded, o con armi sgrave o con oggetti di valore..

Lascia un commento:

• matteomassone
    ha risposto
    vorrei segnalate TheGod (nome account sul forum) mi ha deto uno script nn funzionante in cambio di 3kk ovviamente poi anche se online al pc nn risponde più ai miei messaggi..

ho solo icq e nn nome di pg in game...

ps visto che ha rilasciato script gratuitamente nella sezione del forum, per correttezza ho mandato un mp, e vari messaggi su icq, e ho atteso circa 10gg prima di segnalare..

suo icq: 640226303
    msn: daniel.graziani@hotmail.it
    Ultima modifica di matteomassone; 21-06-2010, 22:32.

Lascia un commento:

• noemina88
    ha risposto
    Era esattamente Lori .... suppongo abbia deletato il pg e no ahimè nn ho contatti...mannaggia...

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da noemina88
    Aggiungi Lori
    Mi dite il nome preciso per favore?
    Se cerco "Lori" sulla lista pg non mi esce niente.. Prova a vedere tu. Grazie!
    ps: se hai anche contatto msn/icq lascia pure.

Lascia un commento:

• noemina88
    ha risposto
    Aggiungi Lori, ieri sotto incognito col nome Eartha spammava a luna per vendere un ornament a 17kk...lo contatto per fare il trade e prima mi fa vedere il vero ornament e gli metto i check...poi annulla il trade dicendo che voleva altri 500k alchè gli dico ''no scusa avevi dt 17kk'' e rifacendo il trade invece di mettermi l'ornament mi mette l'alchemist bauble colorato invulnerability -.-' che tristezza...ti pare che sborsando 17kk nn andavo a controllare?? ahah appena me ne so accorta ho detto lamer ed ha sloggato.

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da jpp86
    THE LAST REVENGE
    Sicuro esista?
    Non lo trovo nella lista pg..

EDIT: forse è LOST (non LAST): http://www.uodreams.com/?f=pg&id=260980

??? dammi conferma.

Lascia un commento:

• jpp86
    ha risposto
    son stato lammato per colpa mia gli ho prestato beetle etereo in fiducia e amen.......ma non mi interessa quello...son solo pixel e mi fa pena ^^ .............quindi avviso tutti che il pg

THE LAST REVENGE con (mi spiace) unico contatto che possiedo SKYPE : tossicomane69

è lamer....cito una delle sue più belle poesie narratemi in game: "in real non rubo...ma in game è un'altra storia"

così magari da mettervi in guardia

bye!

Lascia un commento:

• kelly
    ha risposto
    Volevo avvertire che è vero Lucki strike è un lamer è entrato è stato aiutato dal mio vice dandogli della roba ed è sparito nel nulla ovviamente nn è + nei CED

Lascia un commento:

• jpp86
    ha risposto
    Originariamente inviato da Norelec
    E' da aggiungere Fabione e l'altro suo pg Dantes nella lista dei lamer, l'ho gildato TMA facendomi credere che ha appena iniziato (ha pure lo stato Young) poi gli ho dato 50k, armor per iniziare e libri da mago ed infine si è sgildato per andare a lamerare nei VAX ma ho avvertito subito jpp86 che l'ha sgildato immediatamente.
    confermo e aggiungo che ha un altro pg che si chiama Lucki strike con il quale si è gildato e sgildato gia diverse volte, chiede item o soldi "hai 5k? plis" (si..scrive PLIS )

in questo istante l'ho visto con i CED....fate attenzione!!!

Lascia un commento:

• Norelec
    ha risposto
    E' da aggiungere Fabione e l'altro suo pg Dantes nella lista dei lamer, l'ho gildato TMA facendomi credere che ha appena iniziato (ha pure lo stato Young) poi gli ho dato 50k, armor per iniziare e libri da mago ed infine si è sgildato per andare a lamerare nei VAX ma ho avvertito subito jpp86 che l'ha sgildato immediatamente.

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da FroSPAWNzeN
    ohhhhhhh its soo good to feel not being a lamer, when everyone around me keeps telling me all the time that im lamer yeah baby i rock!
    If you want, i can add you to the list.
    There's no problem for me.

Lascia un commento:

Sto operando...