UOD LAMERS LIST > Se non lo può fare lo staff lo facciamo noi ;)

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pixel
    ha risposto
    Originariamente inviato da danar
    Poi c'è questa che è piu recente:
    The Pain
    Aggiungo, essendo io il lammato, sono stato avvicinato da The Pain, cercavo pigmentazioni e chiedevo delucidazioni sul funzionamento e prezzi, sottolineando che ero nuovo (giocavo da 4 giorni, neanche 1 settimana).
    Giustamente la prima cosa che pensi quando vedi un nuovo non è aiutarlo, ma è metterglielo nel cùlo!! Parlando quindi bene del GuildMaster della mia Gilda e favorendo lo scambio con un debito che avrei saldato nei giorni seguenti, va a finire che gli passo la roba da colorare e sparisce.
    Ciao Ciao Carapace, Scrapper (o come si chiama) e Chaos Shield +180k.

Non m'interessa molto, la mia banca è finita ad un nuovo player che sarà sicuramente più felice di giocare quì, sono rimasto onestamente basito, lamerare oltre i 2kk di roba ad un niubbo (che aveva i soldi grazie al premium, non ai regali, e quindi i soldi ricavati dalla hooded) non porta altro che l'allontanamento dello Shard, almeno penso, o cmq lo è stato nel mio caso.

Fossi nello Staff rivedrei questi settaggi, mi sembra assurdo che una transazione commerciale, di pigmentazioni con valori elevatissimi, che quindi vanno applicati ai propri equipe "definitivi" (e quindi di valore), si possa basare sulla FIDUCIA, in uno Shard dove, come in tutti gli altri, Lamèr e i Frustrati abbondano.
    Non penso ci voglia molto nel creare una tinozza in cui sia possibile riversare le cariche che si ha intenzione di vendere, quindi non legata al pg e utilizzabile da tutti.

Primo e ultimo post su UoDreams, ringrazio gli XxX e Tha Pain, meglio averti beccato subito che tra un mese.

Ciao, Porco Nero
    Ultima modifica di pixel; 09-01-2013, 12:20.

Lascia un commento:

• danar
    ha risposto
    Gramoz ti segnalo questa, non so se ti era sfuggito:
    Sir Pintu, Pintuficchio etc
    Il tipo in questione ha fregato tempo fa pure una chiave dal travesty a Fefe con la scusa che aveva le altre due e gli dava un passaggio. D'accordo, non è una lammata, ma la fa capire lunga sull'onestà e la correttezza del player.
    Poi c'è questa che è piu recente:
    The Pain

Lascia un commento:

• dexter727
    ha risposto
    Originariamente inviato da ReGambina
    il mio pg si chiamava edne, ma non ho mai truffato nessuno e chi mi conosce lo sà infatti l'icq segnalato non è nemmeno il mio...chiedo subito la cancellazzione, non è che qua ognuno può scrivere segnalo quello per una cosa poi dei bod tipo....roba che io non ho mai venduto 1 bod in vita mia ma li ho sempre comprati facendo anche scambi da 20kk...BASTA VEDERE IL FORUM
    My friend, 1 year ago you sell me 2000 shit bods like 0.1 bods with your pg EdNE, i write here about this fact.
    So now im very happy, i now ermas lamer and this fact 100% true
    Ultima modifica di dexter727; 09-01-2013, 11:08.

Lascia un commento:

• santal12
    ha risposto
    siete dei villani....non lavevo lammato lavevo ucciso e si era fatto uccidere perke nn era riuscito a sconfigermi, e gli ridetti tutto..che tristezza che siete...

Lascia un commento:

• kelly
    ha risposto
    Da aggiungere questo elemento che killa i compagni di gilda away Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Ha lammato void boomstick e altri pezzi di equip.

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Aggiornato tutto fin qui, grazie per le segnalazioni.

Lascia un commento:

• Pina
    ha risposto
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard Rune Beetle Carapace di fazione a 3kk postato in auctioner da "The God Of Dream" Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard , presumo che "Evelyn GreatDane" sia il pvper di sto tizio.

Lascia un commento:

• MrMalaparte
    ha risposto
    Salve a tutti, è un bel pezzo che non gioco più su dreams e mi mancate devo dire la verità, appunto perchè voglio bene un po' a tutti, chi meno chi di più, vi do un consiglio spassionato non gildate per nessun motivo un utente chiamato Sushi, su un altro shard di gamesnet ha fatto una lammata incredibile, uomo avvisato...ciao belli

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    http://www.gamesnet.it/f851/mistero-...isolto-718980/

aggiornate la lsita .

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Ciao Salvo, purtroppo ho avuto (e ho ancora) gravi problemi di salute..
    Avevo proprio in mente di studiare un sistema di pulizia della "fedina" ma purtroppo poi la mia situazione personale me lo ha impedito..
    So che sei una brava persona, se ti va contattami che studiamo un metodo assieme

gramoz_UO@hotmail.it
    649064911
    Ultima modifica di gramoz; 12-09-2012, 00:08.

Lascia un commento:

• Turuzzo93
    ha risposto
    Con tutto il rispetto possibile, potrei sapere se le persone che sono segnate in questa lista restano a vita oppure dopo un tot di tempo vengono eliminate?

Gramoz, lo sai che io ti stimo, siamo stati in gilda insieme, abbiamo giocato insieme ecc.. ti ho sempre rispettato perchè ti reputo una persona in gamba.. questa lista è stata una grande idea, anche perchè se un domani dovessi subire una lammata mi precipito subito qui per segnalare.

Ho detto questo perchè, io sono in lista da tanto tempo. Però in tutto questo tempo io ho sempre aiutato gente nuova, di gilda,ho dato item, soldi ecc... Però uno che non mi conosce o un pg nuovo che viene qui e mi vede in questa lista (che oramai è famosa XD) quando mi vede in giro mi evita.
    Comunque detto questo spero tu abbia capito cosa volevo dire.

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    No one with that name.

Lascia un commento:

• ddt1989
    ha risposto
    Bersh Lamer !
    Tries to deceive, offering faction item.
    [IMG] [/IMG]

Lascia un commento:

• achas
    ha risposto
    +1 Rocky Balboa so lame...

Lascia un commento:

• markol
    ha risposto
    +1 rocky balboa lamer!

Lascia un commento:

Sto operando...