Giustamente la prima cosa che pensi quando vedi un nuovo non è aiutarlo, ma è metterglielo nel cùlo!! Parlando quindi bene del GuildMaster della mia Gilda e favorendo lo scambio con un debito che avrei saldato nei giorni seguenti, va a finire che gli passo la roba da colorare e sparisce.
Ciao Ciao Carapace, Scrapper (o come si chiama) e Chaos Shield +180k.
Non m'interessa molto, la mia banca è finita ad un nuovo player che sarà sicuramente più felice di giocare quì, sono rimasto onestamente basito, lamerare oltre i 2kk di roba ad un niubbo (che aveva i soldi grazie al premium, non ai regali, e quindi i soldi ricavati dalla hooded) non porta altro che l'allontanamento dello Shard, almeno penso, o cmq lo è stato nel mio caso.
Fossi nello Staff rivedrei questi settaggi, mi sembra assurdo che una transazione commerciale, di pigmentazioni con valori elevatissimi, che quindi vanno applicati ai propri equipe "definitivi" (e quindi di valore), si possa basare sulla FIDUCIA, in uno Shard dove, come in tutti gli altri, Lamèr e i Frustrati abbondano.
Non penso ci voglia molto nel creare una tinozza in cui sia possibile riversare le cariche che si ha intenzione di vendere, quindi non legata al pg e utilizzabile da tutti.
Primo e ultimo post su UoDreams, ringrazio gli XxX e Tha Pain, meglio averti beccato subito che tra un mese.
Ciao, Porco Nero

Lascia un commento: