annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD LAMERS LIST > Se non lo può fare lo staff lo facciamo noi ;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Segnalo il pg "Artemis" k spamma a luna x vendere "Cavalli Eterei" e invece in trade mette cavalli col trucco vecchio cm il mondo !!

    Ci ha provato con me pg "DEVILMAN [CED]" e con vari miei amici e altri a luna

    Link a pagina del pg "Artemis" "http://www.uodreams.com/?f=pg&id=267096"
    Ultima modifica di JEEG84; 31-12-2010, 12:28.

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da JEEG84 Visualizza il messaggio
      Segnalo il pg "Artemis" k spamma a luna x vendere "Cavalli Eterei" e invece in trade mette cavalli col trucco vecchio cm il mondo !!
      E' gia in lista, comunque è la terza segnalazione per Artemis, sposto nella lista "Lamer".

      Sposto anche Joshua Pride nella lista "Recidivi" che ieri mi ha chiamato per ben tre volte a Luna per propormi scambio suoi Inqui per mio Totem. Peccato che i suoi Inqui siano di fazione.

      Commenta


      • #93
        Girellando sul forum, colgo l'occasione per segnalare Joshua Pride, che un paio di giorni fa, ha lammato pesantemente un mio compagno di gilda, che ha deciso di smettere (fortunato lui ) con Ultima Online. Col trucco degli inquisitors di fazione (stranamente senza Nome dell'Owner), ha lammato una quiver, un hom, un pendant e una crimson.
        Saluti.

        EDIT: Sono stato contattato da PureOwn, che credevo essere uno dei pg del lamer in questione, con la quale devo scusarmi per l'errore commesso, anche perchè non ho prove per avvallare la sua colpevolezza. Resta quindi segnalato Joshua Pride
        Ultima modifica di GiaPly3; 03-01-2011, 14:54.


        Commenta


        • #94
          Come fai ha insinuare che è stato veramente PureOwn, inoltre per me un giocatore di alto livello, non penserei mai che avesse veramente lammato.. Inoltre conoscendolo non lo farebbe mai.!
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #95
            segnalo Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard, killa compagni di ally away in continuazione, purtoppo nn possiamo staggarlo perchè il gm degli hos non è on.

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
              Sono stato contattato da PureOwn, che credevo essere uno dei pg del lamer in questione, con la quale devo scusarmi per l'errore commesso, anche perchè non ho prove per avvallare la sua colpevolezza
              Originariamente inviato da mariano95 Visualizza il messaggio
              Come fai ha insinuare che è stato veramente PureOwn, inoltre per me un giocatore di alto livello, non penserei mai che avesse veramente lammato.. Inoltre conoscendolo non lo farebbe mai.!
              Originariamente inviato da PureOwn
              Ho risolto con giaply3 c'e stato un simpatico errore nei miei confronti.
              per correttezza lascio la foto dei miei pg
              http://img838.imageshack.us/i/screenshot111p.jpg/
              Bene, tutto risolto quindi

              Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
              segnalo Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard, killa compagni di ally away in continuazione, purtoppo nn possiamo staggarlo perchè il gm degli hos non è on.
              Grazie, aggiungo subito!

              ATTENZIONE: Joshua Pride A QUANTO PARE HA DELETATO PG. MA COME SI SA IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO! STATE ATTENTI SICURAMENTE TORNERA' A LAMMARE CON UN ALTRO PG.

              Commenta


              • #97
                Segnalo la recidività di Artemis nell'hiddarsi in casa in attesa di release di oggetti;
                ci ha provato con una crimson, facendo finta di recallare ma in realtà hiddandosi, mentre un libro di rune me lo ha preso :\
                Bannato da casa, ma non è detto sia l'unico suo pg ladro.
                Ultima modifica di Asgorth; 08-01-2011, 04:05.
                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

                Commenta


                • #98
                  Segnalo il pg "Barabambum" k spamma a luna x vendere/scambiare "Lalli-Lama-Beetle Eterei" e invece in trade mette le statuette qlle decorative x la casa ke riproducono i pet !!

                  Ci ha provato con me pg "DEVILMAN [CED]" e con altri a luna, riuscendo sicuramentre a lammare qlkuno visto k la prima volta vendeva/scambiava solo beetle etereo.


                  Links Pg Barabambum : Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                  Ultima modifica di JEEG84; 19-01-2011, 01:47.

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                    Segnalo la recidività di Artemis nell'hiddarsi in casa in attesa di release di oggetti;
                    ci ha provato con una crimson, facendo finta di recallare ma in realtà hiddandosi, mentre un libro di rune me lo ha preso :\
                    Bannato da casa, ma non è detto sia l'unico suo pg ladro.
                    appena successo...ci ha provato 6 volte....in 10 minuti...all'ultima son riuscito a bannarlo da casa

                    x Asgorth: se banni un pg...banni tutto il suo account! (quindi il problema in caso è sperare che abbia un solo account XD )

                    edit: oltre ad Artemis un suo altro pg si chiama Fatal Invasion
                    Ultima modifica di jpp86; 22-01-2011, 22:51.


                    TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!

                    The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband

                    --->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPp

                    Commenta


                    • Salve a tutti,
                      oggi dopo un acceso diverbio con Boom Aranel, è stato kickato. Vendicandosi, ha ucciso un gildato dell'accademia TMG che stava macrando away. Segnalo di seguito 4 dei suoi pg:

                      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                      Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                      MSN: vittomolochio@hotmail.com
                      ICQ: 388-542-750
                      Ultima modifica di GiaPly3; 23-01-2011, 16:09.


                      Commenta


                      • Devo dire che sono molto deluso.
                        Aggiungo in lista.

                        Commenta


                        • Ho scoperto con grande interesse questa lista e anche se è passato 1 anno e mezzo volevo comunque segnalare Voldemort [PBM] (almeno al tempo).
                          - Ha creato un secondo account msn

                          - Mi ha cercato chiedendomi un eveln forge (un pugnaletto da 100k di cui non sapevo
                          niente) dicendomi che me lo pagava 10kk+ki rin etero etc etc (item che aveva al tempo).

                          - Io avevo contatto il suo account reale di msn dato che stavamo parlando e gli ho chiesto cosa fosse e se ne aveva da vendermi.

                          - Lui mi ha detto di si e che me lo dava per carpace+hooded +2,5kk (2 o 2,5kk ormai non ricordo più).

                          - Una volta comprato l'item da lui ho cercato l'acquirente a cui volevo rivenderlo e quello è sparito e Voldemort naturalmente non mi ha reso indietro nulla una volta che ho scoperto quanto valeva veramente quell'oggetto.

                          - Ho lasciato il gioco scazzato e senza ormai più nulla e adesso sono ritornato con altro spirito e altra forza

                          Commenta


                          • Volevo segnalare Kabals for us
                            MSN: ozzynin@hotmail.it
                            ICQ: 637972337


                            Commenta


                            • Originariamente inviato da getalife Visualizza il messaggio
                              Ho scoperto con grande interesse questa lista e anche se è passato 1 anno e mezzo volevo comunque segnalare Voldemort [PBM] (almeno al tempo).
                              - Ha creato un secondo account msn

                              - Mi ha cercato chiedendomi un eveln forge (un pugnaletto da 100k di cui non sapevo
                              niente) dicendomi che me lo pagava 10kk+ki rin etero etc etc (item che aveva al tempo).

                              - Io avevo contatto il suo account reale di msn dato che stavamo parlando e gli ho chiesto cosa fosse e se ne aveva da vendermi.

                              - Lui mi ha detto di si e che me lo dava per carpace+hooded +2,5kk (2 o 2,5kk ormai non ricordo più).

                              - Una volta comprato l'item da lui ho cercato l'acquirente a cui volevo rivenderlo e quello è sparito e Voldemort naturalmente non mi ha reso indietro nulla una volta che ho scoperto quanto valeva veramente quell'oggetto.

                              - Ho lasciato il gioco scazzato e senza ormai più nulla e adesso sono ritornato con altro spirito e altra forza
                              Cercando quel nome sulla lista pg mi esce più di un risultato e nessuno di essi è gildato PBM.. Vedi tu se trovi chi è, così lo aggiungo!

                              Originariamente inviato da aragkat Visualizza il messaggio
                              Volevo segnalare Kabals for us
                              Aggiunto, grazie!

                              Commenta


                              • Segnalo il pg Kira, ha appena provato a lamerarmi a luna cercando di vendermi un totem di fazione al posto di uno originale.
                                Ultima modifica di fra1987; 27-02-2011, 23:28.

                                msn pippo_hunter@live.it
                                icq 568801582
                                Ts ADE:

                                Mandri: C'è un com che vi viene in bocca
                                Barzi: Che schifo
                                ---------
                                Seraph: Non ci credo Victoria Cabello è passata alla rai
                                Ewi: Vabbè...Mandri è passato minax!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X