annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD LAMERS LIST > Se non lo può fare lo staff lo facciamo noi ;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    tenta di lammare 2kk col vecchio trucco del finto lallo etereo a luna
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Bahamuth Visualizza il messaggio
      Aggiungo alla lista dei lamer Dash dei NeXT, aggiungetelo sul primo post plz
      che cos'ha fatto?
      Aggiunti gli altri.

      Commenta


      • #78
        tutti quanti lo sanno ma vedo che nessuno lo segnala come lamer..
        assieme al suo amico 'astuzia' gia segnalato mi lammo un carapace e okkialini hpi qualke tempo fa.. si kiama salvo e assieme al suo amico andy mi lammo tempo fa
        link del pg e questo.

        SALVO: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
        msn:Salvo-kr@hotmail.it
        icq:605-414-737

        su un altro shard si vantava con gli amici di avermi lammato su uod ps.ho testimoni

        msn:dadomoto@hotmail.it

        Commenta


        • #79
          O__O

          Lammata di 3 anni fà. (Che mi fu bannato anche l'account)

          Eh tutt'ora ci sono lamer che non sono segnati..

          Bhà

          • ICQ 605414737

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
            O__O

            Lammata di 3 anni fà. (Che mi fu bannato anche l'account)

            Eh tutt'ora ci sono lamer che non sono segnati..

            Bhà
            Beh, non importa quando..
            Sempre una lammata è
            Questo conferma che sei, o sei stato, un lamer.

            Ad ogni modo, se noti delle mancanze nella lista, puoi sempre segnalare.

            Commenta


            • #81
              vorrei segnalare Frost Kael'Rox


              per aver tentato di lammarmi 20kk per una hooded nera. col vecchio trucco del connection lost mi ha inserito nel trade una hooded originale. purtroppo nn ho contatti.


              non so se vale solo l'avvenuto lameraggio o va bene anche il solo tentativo come in questo caso.

              "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

              E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                non so se vale solo l'avvenuto lameraggio o va bene anche il solo tentativo come in questo caso.
                Ovviamente anche il solo tentativo di lammare va bene
                Aggiunto!

                Grazie a tutti voi che ci aiutate a dare un minimo di assistenza in più alle persone oneste di questo shard.

                ps: stavo pensando di mettere la regolina che chi si trova nella lista LAMER e LAMER RECIDIVI non può effettuare segnalazioni.. che ne pensate?

                Commenta


                • #83
                  Salve a tutta la community,
                  oggi, purtroppo un TMG è stato lammato di tutta l'armor, causa mancanza d'insure: il bottino dei lamer è stato un void, una hooded del barra, piu pezzi armor vari. Il lamer in questione altri non è che The Killer: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard. Il tutto con la complicità di un suo amico (presente al lammaggio con conseguente cambio di tag ISTANTANEO) Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard. Alla luce del post fatto in discussioni generali del forum di UoDreams, con conseguenti critiche da parte di esponenti della gilda PeM, o se non componenti, alleati, li metto in guardia da possibili lammate, avvertendo che fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. I loro contatti sono:
                  The Killer
                  ICQ: 607572849.
                  MSN: Alb96@hotmail.it

                  Dany Il Rosso
                  ICQ: 607/535/068
                  MSN: Danyels96@hotmail.it

                  Di seguito gli screen dei rispettivi account...
                  The Killer: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard


                  Dany Il Rosso: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
                  Ultima modifica di GiaPly3; 01-10-2010, 21:48.


                  Commenta


                  • #85
                    Segnaliamo Arcantos, forse troppo noob per l'occasione che si è bruciato, ha tentato di killare away un compagno di ally...
                    http://www.uodreams.it/?f=pg&id=125268


                    Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                    I Custodi.


                    Commenta


                    • #86
                      Segnaliamo:
                      Vanessa Fox
                      Sir Diego Bardo
                      San Diego
                      Kinky

                      Dopo ripetuti richiami su suo atteggiamento infatile in gilda attacando i compagni, lootando i nostri protter mentre pivuppano, ha anche lammato 1,5kk alla gilda.

                      Edito: oggi ha restituito la somma alla gilda.
                      Ultima modifica di Shun; 19-10-2010, 23:58.


                      Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                      I Custodi.


                      Commenta


                      • #87
                        Il fatto che io lammi nascondendo la mia identità non fa me degno di entrare nella lista?


                        Originariamente inviato da Dj_Amix
                        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                        Originariamente inviato da marKu
                        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


                        C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

                        Commenta


                        • #88
                          Chiedo di aggiungere alla lista lamer DrUmPs, che ieri voleva adescare un nostro compagno TMG, col trucco della quiver e hom nella bag -funziona?-. Il proprietario dei due item non è caduto nel tranello, e il lamer in questione è stato prontamente kickato. Pur non avendo la certezza di un eventuale riuscita del lammaggio, è il gesto quel che conta.

                          Il lamer è cresciuto nei TMG, s'è conquistato la fiducia del gruppo, ma nonostante ciò non ha mai dato suoi recapiti. Essendo cresciuto da young -con un solo pg- sotto la nostra tag, sotto la tag TMG aveva solo il pg del link riportato sopra, che era l'unico che noi credevamo fosse attivo, anche se a questo punto non ne sono cosi sicuro.


                          Commenta


                          • #89
                            vorrei segnalare Artemis che girava nudo e sanza tag a luna ieri sera non so i nomi degli altri pg e se ne abbia ma guardando la lista pg sul sito credo di si dato che è in una gilda (PeM) mi ha lammato un po di robaccia iishenarl/ml che gli avrei tranquillamente regalato in blocco se solo me l'avesse chiesta asd

                            credo che qualcuno della sua gilda potrebbe eventualmente fornire i nomi degli altri pg o dei contatti.

                            allego link lista pg: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                            ps. provvedo subito a inserire la lista in firma ^^

                            EDIT: edito per aggiungere che tale Artemis si è hiddato in casa anche di miei 2 compagni di gilda in attesa che lockassero/slockassero qualcosa da terra
                            Ultima modifica di Deadlift; 26-12-2010, 13:24.

                            Lloyd_@hotmail.it
                            649-721-019

                            Commenta


                            • #90
                              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              Il fatto che io lammi nascondendo la mia identità non fa me degno di entrare nella lista?
                              No, solo persone serie.

                              Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                              Chiedo di aggiungere alla lista lamer DrUmPs, che ieri voleva adescare un nostro compagno TMG, col trucco della quiver e hom nella bag -funziona?-. Il proprietario dei due item non è caduto nel tranello, e il lamer in questione è stato prontamente kickato. Pur non avendo la certezza di un eventuale riuscita del lammaggio, è il gesto quel che conta.

                              Il lamer è cresciuto nei TMG, s'è conquistato la fiducia del gruppo, ma nonostante ciò non ha mai dato suoi recapiti. Essendo cresciuto da young -con un solo pg- sotto la nostra tag, sotto la tag TMG aveva solo il pg del link riportato sopra, che era l'unico che noi credevamo fosse attivo, anche se a questo punto non ne sono cosi sicuro.
                              E' gia da un po che sento parlare di sto qua e dell'amichetto "a monella", aspettavo solo che qualcuno lo/li segnalasse, grazie

                              Originariamente inviato da Deadlift Visualizza il messaggio
                              vorrei segnalare Artemis che girava nudo e sanza tag a luna ieri sera non so i nomi degli altri pg e se ne abbia ma guardando la lista pg sul sito credo di si dato che è in una gilda (PeM) mi ha lammato un po di robaccia iishenarl/ml che gli avrei tranquillamente regalato in blocco se solo me l'avesse chiesta asd

                              credo che qualcuno della sua gilda potrebbe eventualmente fornire i nomi degli altri pg o dei contatti.

                              allego link lista pg: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

                              ps. provvedo subito a inserire la lista in firma ^^

                              EDIT: edito per aggiungere che tale Artemis si è hiddato in casa anche di miei 2 compagni di gilda in attesa che lockassero/slockassero qualcosa da terra
                              Aggiungo, grazie mille.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X