esperimento di Ginevra

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• JonhSmith
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dominae
    ma non devi essere offensivo, ci sono quelle persone che seguono per filo e per segno la Bibbia e il Cristianesimo e vanno rispettate perchè nessuno ha la ragione o sa ciò che è giusto e ciò che è male.

Poi ci sono quelle persone che studiano e che cercano di provare l'esistenza di Dio, ma non perchè non credono che esista ma solo perchè sono certi che esista, vogliono solo sapere il come. E anche loro vanno rispettati per le loro idee.

Poi ovviamente per farsi un'idea propria bisogna documentarsi e ti posso assicurare che è molto più facile credere alla teoria del Big Bang che alla Genesi.
    Essendo gli agnostici dei non credenti ma per il termine stesso della parola (chi cerca prove non crede a prescindere ) riesco a rispettare il loro modo di pensare.
    Ma io ho una mia idea ed è definitiva ora come ora da ateo preferisco portare rispetto verso me stesso e verso gli altri non parlado di qualcosa che secondo me non esiste.

Lascia un commento:

• sampey
    ha risposto
    le leggi fisiche dello spirito saranno studiate quando si scoprirà che esiste uno spirito. Attualmente è solo una supposizione di chi ha fede (esatto supposizione perchè prove non ne hanno), quindi non veniamo fuori a mescolare teorie che partono da alcuni dati e molte riflessioni con teorie che partono da zero dati e un po' di immaginazione.

Altrimenti voglio che si studino le leggi fisiche dei tarocchi, della negatività e dei pokemon.

Lascia un commento:

• Dominae
    ha risposto
    Originariamente inviato da JonhSmith
    evitiamo di parlare di religione che potrei risultare offensivo.
    ma non devi essere offensivo, ci sono quelle persone che seguono per filo e per segno la Bibbia e il Cristianesimo e vanno rispettate perchè nessuno ha la ragione o sa ciò che è giusto e ciò che è male.

Poi ci sono quelle persone che studiano e che cercano di provare l'esistenza di Dio, ma non perchè non credono che esista ma solo perchè sono certi che esista, vogliono solo sapere il come. E anche loro vanno rispettati per le loro idee.

Poi ovviamente per farsi un'idea propria bisogna documentarsi e ti posso assicurare che è molto più facile credere alla teoria del Big Bang che alla Genesi.

Lascia un commento:

• JonhSmith
    ha risposto
    Non guardare solo a Margherita Hack, la maggior parte dei Fisici e Astrofisici sono fermamente credenti e se guardi la complessità dell'universo non puoi pensare "solo" che sia tutto frutto del puro caso.
    Io credo che una cosa è essere fermamente credenti nell'esistenza di Dio, una cosa è essere Cattolici, e quindi avere Fede nella Bibbia e ciò che insegna.
    evitiamo di parlare di religione che potrei risultare offensivo.

Lascia un commento:

• Banzai
    ha risposto
    Non guardare solo a Margherita Hack, la maggior parte dei Fisici e Astrofisici sono fermamente credenti e se guardi la complessità dell'universo non puoi pensare "solo" che sia tutto frutto del puro caso.
    Io credo che una cosa è essere fermamente credenti nell'esistenza di Dio, una cosa è essere Cattolici, e quindi avere Fede nella Bibbia e ciò che insegna.
    Il mio unico Dio è il bosone Higgs, per il momento.

Lascia un commento:

• Dominae
    ha risposto
    Originariamente inviato da JonhSmith
    omg! dimmi che sei pure un credente!

Lascia un commento:

• JonhSmith
    ha risposto
    omg! dimmi che sei pure un credente!

Lascia un commento:

• METALLO
    ha risposto
    le leggi fisiche dello "spirito"?

Lascia un commento:

• Banzai
    ha risposto
    Originariamente inviato da isterico
    io spero davvero tanto sia giunto il tempo in cui la scienza trovi il modo di analizzare le leggi fisiche dello "spirito", non tanto per quello che ci potrebbe fare, ma perche' finalmente ne ammettera' e provera' l'esistenza al popolo.

sarebbe una ****ta *sogna*
    Scusa?
    cosa centra il bosone di Higgs?
    Ultima modifica di Banzai; 11-09-2008, 08:07.

Lascia un commento:

• METALLO
    ha risposto
    Originariamente inviato da Banzai
    perchè emo scusa?
    beh. era evidente che la "ragazzina sedicenne suicidata" era una emo.. no?

Lascia un commento:

• Banzai
    ha risposto
    Originariamente inviato da METALLO
    fix'd
    perchè emo scusa?

Lascia un commento:

• Blackhawk19
    ha risposto
    Che palle queste etichette del cazzo

Lascia un commento:

• METALLO
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    Come fanno ad esistere tali emo?
    fix'd

Lascia un commento:

• Blackhawk19
    ha risposto
    Originariamente inviato da pyro989
    13.29 - India, teme la fine del mondo e si suicida
    Una ragazzina di 16 anni si è tolta la vita temendo che stesse arrivando la fine del mondo a causa dell'esperimento sul Big Ben. L'adolescente si era lasciata impressionare dai numerosi discorsi apocalittici, tanto da perdere il sonno ed essere molto nervosa. Martedì sera la decisione di uccidersi, ingerendo tavolette di insetticida.
    Come si può essere così coglioni?

Lascia un commento:

• Peter89
    ha risposto
    A questo punto inizio veramente a fare confusione
    Antimateria, materia oscura, mi sa molto di Darth Vader lol
    Comunqua ha affermato Margherita Hack che se tale scoperta avverà ci troveremo ad un punto di svolta generazionale, come è stato dopo l'invenzione della corrente elettrica.
    Parole sue ..
    Pensate cosa ci aspetta..chissà quali nuove invenzioni
    Ultima modifica di Peter89; 10-09-2008, 21:49.

Lascia un commento:

Sto operando...