Essendo gli agnostici dei non credenti ma per il termine stesso della parola (chi cerca prove non crede a prescindere ) riesco a rispettare il loro modo di pensare.
Ma io ho una mia idea ed è definitiva ora come ora da ateo preferisco portare rispetto verso me stesso e verso gli altri non parlado di qualcosa che secondo me non esiste.
esperimento di Ginevra
Comprimi
X
-
le leggi fisiche dello spirito saranno studiate quando si scoprirà che esiste uno spirito. Attualmente è solo una supposizione di chi ha fede (esatto supposizione perchè prove non ne hanno), quindi non veniamo fuori a mescolare teorie che partono da alcuni dati e molte riflessioni con teorie che partono da zero dati e un po' di immaginazione.
Altrimenti voglio che si studino le leggi fisiche dei tarocchi, della negatività e dei pokemon.Lascia un commento:
-
ma non devi essere offensivo, ci sono quelle persone che seguono per filo e per segno la Bibbia e il Cristianesimo e vanno rispettate perchè nessuno ha la ragione o sa ciò che è giusto e ciò che è male.
Poi ci sono quelle persone che studiano e che cercano di provare l'esistenza di Dio, ma non perchè non credono che esista ma solo perchè sono certi che esista, vogliono solo sapere il come. E anche loro vanno rispettati per le loro idee.
Poi ovviamente per farsi un'idea propria bisogna documentarsi e ti posso assicurare che è molto più facile credere alla teoria del Big Bang che alla Genesi.Lascia un commento:
-
evitiamo di parlare di religione che potrei risultare offensivo.Non guardare solo a Margherita Hack, la maggior parte dei Fisici e Astrofisici sono fermamente credenti e se guardi la complessità dell'universo non puoi pensare "solo" che sia tutto frutto del puro caso.
Io credo che una cosa è essere fermamente credenti nell'esistenza di Dio, una cosa è essere Cattolici, e quindi avere Fede nella Bibbia e ciò che insegna.Lascia un commento:
-
Il mio unico Dio è il bosone Higgs, per il momento.Non guardare solo a Margherita Hack, la maggior parte dei Fisici e Astrofisici sono fermamente credenti e se guardi la complessità dell'universo non puoi pensare "solo" che sia tutto frutto del puro caso.
Io credo che una cosa è essere fermamente credenti nell'esistenza di Dio, una cosa è essere Cattolici, e quindi avere Fede nella Bibbia e ciò che insegna.Lascia un commento:
-
Non guardare solo a Margherita Hack, la maggior parte dei Fisici e Astrofisici sono fermamente credenti e se guardi la complessità dell'universo non puoi pensare "solo" che sia tutto frutto del puro caso.
-
Scusa?
cosa centra il bosone di Higgs?Ultima modifica di Banzai; 11-09-2008, 08:07.Lascia un commento:
-
-
-
Come si può essere così coglioni?13.29 - India, teme la fine del mondo e si suicida
Una ragazzina di 16 anni si è tolta la vita temendo che stesse arrivando la fine del mondo a causa dell'esperimento sul Big Ben. L'adolescente si era lasciata impressionare dai numerosi discorsi apocalittici, tanto da perdere il sonno ed essere molto nervosa. Martedì sera la decisione di uccidersi, ingerendo tavolette di insetticida.Lascia un commento:
-
A questo punto inizio veramente a fare confusione
Antimateria, materia oscura, mi sa molto di Darth Vader lol
Comunqua ha affermato Margherita Hack che se tale scoperta avverà ci troveremo ad un punto di svolta generazionale, come è stato dopo l'invenzione della corrente elettrica.
Parole sue ..
Pensate cosa ci aspetta..chissà quali nuove invenzioni
Ultima modifica di Peter89; 10-09-2008, 21:49.Lascia un commento:

Lascia un commento: