Rhapsody - Symphony of Enchanted Lands... perchè mi ha introdotto al metal, che dire? Non è il mio album preferito, ma è quello che mi ha cambiato la vita (musicalmente parlando, ovviamente). Ho letto solo la prima e l'ultima pagina di sto thread ma ho visto che anche Sesshoumaru è passato dai Rhapsody, dev'esserci qualche messaggio subliminale nelle loro canzoni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1! e dico solo 1! ma il motivo?
Comprimi
X
-
Oddio, DEVO aggiungere un disco che è stato fondamentale per me:
NO NEW YORK - una compilation prodotta da Brian Eno con dentro James Chance & the Contortions, Teenage Jesus & the Jerks, MARS e DNA.
è un pò traumatico come ascolto, ma è stato il mio vero avvicinamento alla musica.
Commenta
-
Litfiba - Croce e Delizia,
Non che mi abbia stravolto la vita, ma mi ha fatto passare dalla robaccia disco che mi propinavano i miei amici al rock...
Ci tengo a precisare che non ritengo quell'album "grandioso", anzi, ad oggi lo ritengo "accettabile", nulla di più.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da VoloLitfiba - Croce e Delizia
poi Pantera - 101 no proof
che mi ha fatto avvicinare al metal
e poi
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sMr.Simpatia - Fabri Fibra
Club Dogo - Mi Fist
che mi hanno fatto innamorare del rap.
Commenta
-
Sepultura - Roots
Ho capito cosa volesse dire un album impegnato, puoi sentire la rabbia per perseguire un fine nobile. Senza contare l'influsso delle percussioni, che mi ha fatto, all'epoca, distogliere lo sguardo da un panorama soltanto "metal" per spaziare a 360° nell'infinito oceano della musica.
Non sono di molte parole, chi lo conosce sà cosa intendo. ^^
ps sempre dura scegliere una sola canzone, o un solo album. Rischi di dimenticarti di almeno 3 album più belli, e altri 3 più belli di quelli e così via..The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Jimi Hendrix - The Ultimate Collection APPROCCIO ALLA MUSICA SERIA!
Metallica - Master of Puppets - Iron Maiden - Powerslave PASSAGGIO AL METAL
Children of Bodom - Follow The Reaper GUSTI ATTUALI!
ah come dimenticare Pain of Salvation - Entropia LA VOCE FUORI DAL CORO
Thx Darko per la signa tagliateste
J.A.M.E.S. Lead Guitar
I can only Lead, but the only one person that I follow is The Reaper
Commenta
-
La Famiglia - Quarantunesimo parallelo
l'album che mi ha fatto avvicinare al'hip hop... il rpimo, da li ho capito che importa quello che dici e non come lo dici
Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI
http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA
Commenta
-
Guns and roses - Use your illusion 1...
Da qui conobbi slash...e ancora inneggio a lui dopo 6 anni...MITICO!Originariamente inviato da CuorediFataciao a tuttiho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
Commenta