annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1! e dico solo 1! ma il motivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mellon Collie & the infinite sadness

Il motivo? ascoltatelo.

Commenta

Nirvana - Nevermind

Mi ha portato alla musica seria
      Il bello di UOItalia è che ti fa sentire a casa
      Jhalril

Commenta

Linkin Park - Hybrid Theory

Commenta

Nomadi - 40

Commenta

mi duole ammetterlo ma l'album che mi ha cambiato è stato gabber mafia compilation ascoltato quando avevo 12 anni
            grazie ad esso ho capito che ero caduto veramente troppo in basso e da lì è stata una risalita verso musica sempre migliore ora ascolto di tutto sonata punkreas ska-p eminem prodigy limp linkin system etc. insomma tutto tranne musica tipo asereje truzz music e soprattutto NIENTE HARDCORE

cya a tutti

Commenta

Sonata Arctica - Ecliptica
              Avantasia - The Metal Opera PT I
              Avantasia - The Metal Opera PT II (maggiormente)
              Arcturus - Aspera Hiems Symphonia
              Marduk - World Funeral

Devo per forza citarne più di uno, e ce ne sarebbero almeno altri 3-4, che ho ascoltato bene o male tutti nello stesso periodo, e che quindi hanno contribuito a cambiarmi completamente, non è solo per un album, ma un insieme che ho ascoltato in un periodo un pò complicato che ho avuto..
              Ci ho solo guadagnato..
              Ultima modifica di Puch; 16-09-2005, 19:32.
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Smashing Pumpkins - Mellon Collie & the Infinite Sadness

Mi rimarrà stampato nel cervello, per sempre.

Commenta

per ora nightfall in middle earth dei blind guardian

è stato diciamo l'album che ha dato la svolta musicale alla mia vita

poco sotto un altro album che mi ha dato quasi le stesse emozioni è sleeping with ghos dei placebo
                  Ultima modifica di bruise; 25-11-2005, 17:03.

Commenta

Yngwie J. Malmsteen - Trilogy
                    ascoltato per la prima volta 3 anni fa mi ha illuminato sulla tecnicità e su un'altra musica :O

(\_/)
                    (°_°)
                    (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

mmm che domanda...
                      premetto che io ascolto musica a 360 gradi (hardcore compreso), specialmente musica tipo techno però 1 album che mi ha davvero influenzato è stato:

The tom mark and travis show dei blink182, perchè lo ascoltavo ragazzino ed è stato credo il mio primo album

però molto più recentemente ho ascoltato italiano medio degli articolo 31 che mi ha davvero emozionato per 1 solo motivo; la canzone "cara mia ex"
                      cmq tutte le canzoni in cui io trovo qualcosa di me stesso sarebbero degne di essere citate

Commenta

Queen 2 dei Queen

in particolare White Queen e the march of the Black Queen.
                        Take care of yourself.

Commenta

Italyan, Rum Casusu Çikti-Elio & le Storie Tese
                          Per la musica, le stronzate malate e demenziali (anche sonore).
                          Sconvolgente.

Commenta

Nevermind - Nirvana

Da quando uscì cambiò la vita o il modo di intedere la musica a molte persone e lo continuerà a fare per sempre...

Con Nevermind cambiai il mio stile di vita... Iniziai ad andare concerti ai centri sociali, andare alle manifestazioni, occuparmi di politica, etc etc etc...
                            Ultima modifica di Kyrie; 27-01-2006, 00:09.
                            Msn: paciock87@hotmail.com

Contatta la Puma SeaLines su Icq o su Msn, Che ti porterà dal Genio da te scelto!
                            Grazie di tutto
                            La Puma SeaLines

Commenta

bhe impossibile dirne uno...
                              a 10 anni ero un truzzetto del ca**o che ascoltava la tecno e dance come se fosse la più bella musica del mondo...
                              finchè il mio migliore amico non mi fece ascoltare mother's milk dei rhcp....da lì cambiai modo di pensare d agire...non passai per la fase punk ska ma passai per qella hard rock glam con led zeppelin e appetite for destruction dei guns W.A.S.P. ecc.
                              poi metallica(master of puppets ,megadeth (rust in peace), malmsteen(rising force) rahpsody(o come si scrive) stratovarius(visions....black diamond mi fece pure incominciare a ascoltare la musica classica vivaldi mozart e compagnia bella)blind guardian(the forgotten tales.....)
                              poi feci periodo virtuosi tipo vai satriani ritornai a malmsteen
                              poi.... i mitici dream theater....awake(baciai la mia prima ragazza con qesta canzone come sottofondo:scarred.mi esaltai con qesta:erotomania) scene from a memory-metropolis part one ,under a glass moon...
                              ora ascolto simphony X ancora i dream e riascolto un po di blind guardian

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                              MSN: gaunglet@hotmail.it
                              Originariamente inviato da Grimlock
                              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                              :LOL: :LOL:

Commenta

Porcupine Tree - In Absentia

Commenta

Sto operando...
                                X