annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1! e dico solo 1! ma il motivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Black Celebration - Depeche Mode

ha cambiato il mio modo di vedere la vita, il mio pensiero...e tutto quello che ne deriva.
    (Ma è stato aiutato da Unknown Pleasures dei Joy Division)

(Informazione gratuita: Il primo album che mi ha avvicinato alla musica è stato 'La grande Famiglia' dei Modena City Ramblers)

Commenta

• metallica - master of puppets
      avevo 10 anni quando ascoltai solo quella canzone....comprato il cd fù amore a primo ascolto verso il metal *_*

Commenta

• The Dark Side of The Moon dei Pink Floyd,geniale
        Ultima modifica di _kratos_; 27-12-2007, 16:59.

- Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

Commenta

• exit planet dust
          Chemical brothers

Commenta

• Appetite For Destruction - Guns N' Roses...

Lo comprai originale x ascoltare sto cd di un gruppo ke dicono ke sn fighi...

Giu Il Cappello... Il Massimo!
            Tempesta Bianca
            Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

• Greatest Hits 1 -Queen

Solo a sentire Bohemian Rapsody all'età di 12 anni mi si è sciolto il cuore

Commenta

• fino all età di 11 anni come quasi tutti ascoltavo *****te varie, però se mi capitava che qualcuno in famiglia asocltava pink floyd, queen, cranberris,dire straits, eric clapton e tutti quei miti anni 70-80-90 non mi dispiaceva stare li ad ascoltarli anche se non ne andavo pazzo, ma li rispettavo. Un giorno mi capitò di ascoltare l'omonimo album dei KISS e da li mi son detto " c***o " e basta ...cmq da quel giorno ho inziato ad ascoltare tutti i miti da gli anni 70 ai 90.
                Tray[KoR]

Commenta

• BLACKOUT di Britney Spears,mi ha un pò cambaito xk m ha fatto capire che la vita è dura,anche a persone che hanno soldi a palate...
                  >It's Britney Bitch?'<

Commenta

• Gratest hits 2 - queen
                    Sono dei geni della musica, peccato che non ho potuto assistere ne assisterò mai a un loro live.

Il cammino dell'uomo timorato
                    è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti
                    e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà
                    conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre;
                    perchè egli è in verità il pastore di suo fratello
                    e il ricercatore dei figli smarriti.

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta
                    e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare
                    ed infine a distruggere i miei fratelli.

E tu saprai che il mio nome è quello del Signore
                    quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

Because Crit Happens

Commenta

• hybrid theory- linkin park, ora mi stanno scadendo, ma ogni canzone di quell album continuo a cantarla con una certa frequenza a settimana da anni e anni

Commenta

• uno solo? naaa :P ognuno e' stato importante in quanto ha segnato una svolta in me dal punto di vista dei gusti musicali.. o meglio.. un'apertura! conservando i gusti precedenti e aprendomi a musica nuova :O

Fear of The Dark - Iron Maiden (primo album mai sentito di buona musica)

gli altri non sono nel mio ordine cronologico di ascolto ma sono tutti importantissimi

Ride The Lightning - Metallca
                        Led Zeppelin II - Led Zeppelin
                        The Bends - Radiohead
                        Incontrolable - Ska P
                        Above - Mad Season
                        Live From Mars - Ben Harper
                        Ace of Spades - Motorhead
                        Texas Flood - Stevie Ray Vaughan
                        From The Cradle - Eric Clapton
                        Money For Nothing - Dire Straits
                        The Jimi Hendrix Experience - Jimi Hendrix

e poi ce ne saranno altri milioni tra quelli importanti ma mi fermo qui :P
                        "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain. You are young and life is long, and there is time to kill today.

And then one day you find, ten years have got behind you. No one told you when to run, You missed the starting gun."

Commenta

• Revolver - Beatles.

Commenta

• Homework - Daft Punk

Commenta

• prima canzone che mi fece abbracciare il rock, Dire straits - money for nothing!
                              ma anche il the best of dei queen

Commenta

• Ludovico Einaudi - Una mattina. Lì è contenuta la musica più bella della mia corta esistenza, senza di essa avrei ricominciato a piangere.

Tuttavia, anche Silence dei Sonata Arctica mi ha aiutato a sopravvivere, di tanto in tanto torno ad ascoltare quelle musiche, sollevato al pensiero delle cose che ho superato nel periodo in cui scoprii l'album.

Commenta

Sto operando...
                                X