annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1! e dico solo 1! ma il motivo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ho capito tardi cosa volevo ascoltare: a 18 anni ho comprato il primo sampler speciale Punk di rocksound. Lo ho ascoltato e ho detto: "Caxxo! Sono a casa!". Da allora mi misi una catena al collo e il resto... è storia
    Weedo P'Qweek: Master Squad Leader, Master Carbineer, Master Marksman, Scout 4-1-1-4

Commenta

The Cure - Kiss me kiss me kiss me

Molte canzoni dei Cure le ascoltavo quando andavo a Trieste a casa del mio amico che faceva l'università ... le ascoltavo ma non le prendevo in dovuta considerazione ...

Poi un giorno al lavoro trovo che il mio collega ha portato il walkman e Kiss me ... prendo il walkman , play .... ed è stata la fine !

La prima canzone The Kiss mi fa venire la pelle d'oca ancora adesso ....
      Canzoni tipo Just like heaven mi fanno quasi piangere ...

Con i Cure ho pure iniziato a sentire gothic/industrial/darkwave ...

Erlsil

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Rhapsody - Symphony of enchanted lands
        E' stato l'album che mi ha convertito al metal... Lo ascoltai circa 4 anni fa da un mio amico metallaro (ai tempi credevo che il metal fosse solo rumore&satana ) e ci fu la "conversione"

Aresius il True Elfo

Commenta

Ci son tre fasi di "cambiamento" nel mio modo di sentire la musica...

La prima è stata con "Portrait of an American Family" di Mr Brian Warner (non c'era ancora stata l'esplosione del ""fenomeno"" Marylin Manson che qlc tempo dopo te lo schiaffavano davanti pure mentre dormivi )

La seconda è stata indubbiamente ascoltarmi (anche se "in ritardo") Inquisition Symphony degli Apocalyptica, li son passato dal full-black verso generi più variegati diciamo....

Ed infine l'ultimo e più importante è stato comprarmi "The Fragile" di Mr. Reznor , li è stato l'avvicinamento all'Industrial fatta coi controcoglioni (ancora oggi è forse il mio album preferito)

Commenta

ummm allora diciamo che la mia conversione nn è stata fatta da un Cd in particolare ma dà una serie di canzoni che sentivo casa di amici....fino a quel momento nn sapevo nemmeno cosa fosse la musica.........vi posso dire la canzone che + mi è rimasta impressa che trall'altro è sempre una delle mie preferite.....Fear Of The Dark - Iron Maiden.....la prima volta che l'ho sentita era in versione live, mi è venuta la pelle d'oca......

Commenta

Al tempo ascoltai Noise, un vecchissimo tizio che si divertiva a creare tracce musicali con i soli rumori, di qualsiasi tipo di oggetto o sound digitali (ehhh, tempi di Amiga)....

Il perchè è semplice, andavo pazzo per i suoni digitali e/o irreali, non il tunz ovviamente, che reputo tutt'ora un sound privo di qualsiasi stimolo e significato...
              ha cambiato il mio modo ci concepire la musica....ed ha cambiato in effetti la mia vita, tutto ciò che reputavo "normale" se n'e' andato...beh, non inoltriamoci
              subito dopo mi son messo ad ascoltare i vari brani creati su octalizer (tracker dell'epoca) da vari artisti ed ho assistito alla nascita di un nuovo artista persino nella mia città...Hard Core (The Destroyer)

Ora mi limito a sound puliti, fatti con molta bravura, ma pur sempre elettrici ed energici, vedi: Power Metal.

Commenta

Marlene Kuntz - H.U.P. Live in Chatarsis

mi ha fatto capire il vero motivo che ti spinge ad esternare i tuoi pensieri o sentimenti tramite un'insieme di suoni, salvandomi dall'oblio di una giovinezza da dj, cambiandomi dentro, cambiando il mio carattere, cambiando la mia musica.

"Fragori nella mente, rumori, dolori
                lampi, tuoni e saette, schianti di lotte
                fragori e albori di guerre universali, scontri letali
                sonica, sonica..."
                Tribes 1 server developer

Mail | ICQ add | ICQ msg | IRC | -)SEN(- homepage | -)SEN(- Public Forum

io sono -)SEN(- Xet
                figlio di +RiP+ Xet
                discendente di +Xet of Air+
                della stirpe dei Tex

Barlumi di puerile desiderio di trasgressione
                Anaermonia

Commenta

Originally posted by Averidan M.

The Divine Wings Of Tragedy-dei Symphony X-
                  STUPENDO!!
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

La mia vita e stata cambiata da Riders on the storm, dei doors vista dal film,
                    Non mi piace come genere cioe' non e il mio preferito,e infatti non so se e' stata la canzone o le immagini del film a 12 anni vedere certe scene, fa male, e infatti si vedono i risultati...

*Bå|@bÄ*

Commenta

uhm...di cd(e al tempo dischi)è piena la mia infanzia..ma direi che i Queen,essendo al tempo apprezzati da tutta la mia famiglia,han cambiato la mia vita...quando è morto Freddie Mercury è stato un colpo al cuore..l'abum che sentivo di più era"greatest hits2"...

Ish

Perdonami se non riesco ad essere sincera con me stessa, ma neanche in sogno riesco a dirtelo...

Ishy-responsabile master di Mon

Commenta

Stratovarius "Destiny". Mi ha cambiato.
                        Perché?

Prima ero un ragazzino di 12 hani truzzetto che si faceva un pò fighetto, con la magliettina nike, gli occhalucci di sole fighi, gel sui capelli, le scarpe alla moda nik e il deodorante adida perche faceva figo.
                        Questo é stat o l'apice dello sconvolgimento della mia vita. Poi ho sentito gli Strato.....
                        due giorni dopo tutte le mie ex cose disco- rap erano nel cesso e ascotav solo gli Strato...
                        Poi ascoltando gli Strato ho iniziato a cambiare modo di pensare, cioe non ero iu truzzo....
                        ho conosciuto altri gruppi alli Strato (Rhapsody per primi) e da li Iron Maiden, Metallica e tuti i gruppi MEtal al mondo...
                        DAl MEtal ho scoperto Ska, puynk, reggae e tute le musiche alternative diciamo.
                        E adesso sono un metallaro! E tutto grazie a DESTINY!
                        *firma in costruzione*

Commenta

Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band - Beatles

Il tripudio del genio dei 4 ragazzi di Liverpool. Ascoltatelo e ditemi cosa ne pensate. In Inghilterra quando uscì suscitò il delirio degli inglesi. Quando l'ho ascoltato io......

1- Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band
                          2- With A Little Help From My Friends
                          3- Lucy In The Sky With Diamonds
                          4- Getting Better
                          5- Fixing A Hole
                          6- She's Leaving Home
                          7- Being For The Benefit Of Mr. Kite
                          8- Within You Without You
                          9- When I'm Sixty-four
                          10-Lovely Rita
                          11-Good Morning Good Morning
                          12-Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band (Reprise)
                          13-A Day In The Life"

da notare le pianinte sotto la grancassa ghghghg
                          Ultima modifica di comandante82; 25-03-2003, 13:15.

Cyrano il Fremen [F.Trinsic]-[OdTO]

Originariamente inviato da Ramiel il Vampiro
                          Cyrano e' uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!
                          Page:
                          - Doppleganger: Corevlinus mi insulta pesantemente dicendomi mèrda di cane.

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

Commenta

Theatres des Vampires - The Vampire Chronicles

perke è l'album ke mi ha avvicinato al black metal.

Commenta

Imaggination From the Other Side....e' stato il primo cd dei blind che ho avuto, da li ho cominciato ad ascoltare il power...pero' devo dare un riconoscimento anke ai rhapsody ed agli iron maiden...sono stati loro ad introdurmi nel vastissimo e bellissimo mondo del metal......
                              Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

Follow The Blind.....
                              I'm not a King, I'm just a Bard!
                              Gerwin-Il Bardo Metallaro!

Commenta

IMAGES & WORDS - DREAM THEATER

E' QUELL'ALBUM KE MI FECE CAPIRE KE GLI IRON MAIDEN E I METALLICA ERANO PROPIO DELLE MERDE

Commenta

Sto operando...
                                X